martedì 22 aprile 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 22 aprile 2014

Analisi delle prove del quarto serale, le squadre con i coach fanno l'elenco delle prove e delle relative sensazioni, il tutto suffragato dalle immagini già andate in onda sabato scorso.
Ho sentito Deborah

lamentarsi del giudizio di Gabry Ponte sul duetto con Emma, lei e Paolo sono stati definiti coristi di Emma -"Addirittura coristi?"- dice....ma cosa ci sarebbe di male nell'essere una buona corista, evidentemente lei ambisce a ben altro, ma cara devi averne le caratteristiche e per quello che ho sentito in quella prova mi sembra distante......e spero sinceramente di ricredermi nelle prossime puntate.
Nick viene elogiato da Miguel per la sua prova singola, -"Anche se sei un pelino sotto hai una presenza sul palco straordinaria"-
Nella terza prova i bianchi hanno schierato Deborah contro Christian dei blu e hanno perso, la cantante bianca è dispiaciuta ma ammettono che il ballerino blu ha interpretato molto bene.
Nella sfida tra band i Carboidrati nel lor "canto del cigno" hanno vinto, ma Miguel dice che con questa prova ormai tutti sanno cosa sono i Dear Jack.

Tra Lorenzo e la corale blu non c'è stata storia e la sconfitta dei bianchi è on un punteggio che non da alibi sei a uno!!!
Nella seconda manche i bianchi aprono con la prova di Paolo che nonostante gli urletti delle fans non c'era proprio, almeno non in quel brano particolare, i blu rispondono con Oscar che stravince....il commento di Moreno sul misurarsi con altre discipline che non il classico rivolto al ballerino cubano mi pare del tutto fuori luogo...ma se sa far bene quello perche' caspiterina dovrebbe fare altro??????
Nel duetto Deborah e Moreno avevo nelle orecchie l'esibizione con la Mannoia vista proprio al serale e non c'è storia per di più quando la cantante bianca viene redarguita da Ponte per aver dimenticato le parole del testo, lei risponde che pensava ad una persona che non c'è più, come dice una mia amica è come quando a scuola ti arrampicavi sugli specchi per trovare scuse......Giada


risponde con l'esibizione singola e vince contro la corazzata duetto....brava!!!
Nella terza prova Vincenzo senza Giovanna viene inserito in una coreografia dove non era proprio a suo agio dice, contro hanno l'esibizione che doveva stupire ovvero Placido Domingo con Nick ed invece non ha raggiunto lo scopo, come sappiamo i blu hanno perso la manche!!! Nick è dispiaciuto ma stracontento di questa esperienza...in casa bianca applaudono Vincenzo e sono stupiti quanto i blu per aver preso il punto.
Miguel ipotizza che Accorsi avendo dato i punti alla squadra blu nella prima manche abbia voluto così pareggiare i conti e a Nick
che non si da pace per non aver portato i punti alla sua squadra -"I nostri giudici ti hanno votato"-
Contro una Deborah finalmente più se stessa Miguel schiera Christian in una coreografia davvero splendida, ma nulla ha potuto il ballerino blu.
I Dear Jack sono stati schierati con il loro inedito scritto e cantato da loro perdendo ingiustamente a mio avviso contro  Vincenzo

che ha ballato una rumba sparendo dietro alla sua splendida compagna Giovanna non reggendo il paragone.... La ballerina infiltrata in casa bianca è la vera vincitrice del punto!!!!
La seconda manche termina quattro a tre risultato ben diverso dalla prima manche!!! Direi per il rotto della scuffia.......Purtroppo il risultato è quello di aver perso Oscar mentre c'è ancora Lorenzo in corsa...
Evvvaiiii con la sponsorizzazione di Deborah la nutrizionista arriva in casetta con la bilancia, è la prova del nove....ma che importa a noi??????....!!! E prima della "pesa" subiamo anche la descrizione delle difficoltà della poveretta e delle sue rinunce.....Poi videobox dove  Deborah viene interrogata dall'amico e sponsor Zanforlin sugli sgarri alla dieta, non fatti per altro come dice la ragazza....nella busta c'è la conferma dell'obbiettivo centrato di due chili e sei in meno....ha guadagnato l'uovo di Pasqua!!!

3 commenti:

gragra ha detto...

Che palle piuttosto che niente si ruba tempo agli altri mostrando Deborah alle prese con la dieta....
Ma perchè ce la devono rendere così insopportabilmente onnipresente....Zanfo credimi state ottenendo il risultato contrario di quello che vi siete prefissi!!!!

Mariasole ha detto...

Cara viv, niente da dire sulla vittoria della corazzata Juventus nei confronti del ...canotto Bologna: auspico che la Juve si comporti da corazzata anche nella partita con la...barchetta Sassuolo...tanto per non falsare la lotta delle ultime.
L'eliminazione di ieri era più che annunciata dopo quella di Oscar. Mi viene il sospetto che si voglia..."omaggiare" Ballando con le stelle premiando, per la categoria ballo, il...latinista...vedremo.
Se, come si dice, Amici registrato terminerà il 17 maggio più la finale in diretta il 24, escluso sabato prossimo, il cui esito è noto, in finale ne arriveranno 4 esattamente come lo scorso anno, per cui 3 saranno gli eliminati.
Non ci vorranno certo...stupire con effetti speciali, per cui i finalisti saranno 2 per squadra. Tutto ruota attorno al vincitore categoria danza. Se sarà il latino, Nick ha speranze, altrimenti no. Paolo e Giada se ne andranno, prima Giada...così a naso.

viviana ha detto...

mariasole per me alessio e deborah sono già in finale penso che ci sarà un altro cantante e sicuro un ballerino potrebbe essere vincenzo vista la novità del ballo....però sai christian piace molto a garrison quindi.....poi non sò ma il fatto che lo nominano sempre nick è probabile che prima o poi uscirà e non arriverà al serale io incrocio le dita poi......a proposito si sono juventina ma non sono una tifosa di quelle sfegatate ma traquille se vince sono contenta se perde peggio per lei.....