Il cantante blu confessa di essere distratto da sempre e che il suo peggior nemico è la deconcentrazione, Grazia vuole che la sua gran voce sia abbinata alla precisione nella memoria del testo, a tal proposito gli fa cantare il testo che ha sbagliato e Alessio è precisissimo, per cui si cerca di capire come mai sul palco accade quel che accade.
L'insegnante verifica se ha studiato i testi del prossimo serale, ci sono alcuni problemi nel parlare cantando è più facile dice lui, anche se i testi in definitiva li sa...... poi lo fa cantare accompagnato dalla sua band monitorandolo dalla cabina regia, Alessio riceve i complimenti anche dalla sua band!!! -"Tu d'ora in avanti devi andare diritto come una spada"- dice Grazia.
Nel video box Vincenzo e Christian, che separatamente ci parlano di loro, della loro storia e dei sentimenti che provano quando danzano -"Nella vita reale certe emozioni non si provano"- dice Christian, che pensa che il suo rivale sia ripetitivo anche se capace di creare con la compagna una bellissima intesa si dice pronto alla sfida per la vittoria. Vincenzo pensa di essere più pronto alla vittoria rispetto al rivale per aver fatto gare da sempre.
Il toto giudice ci perseguita......stavolta Christian è davvero esilarante e i bianchi hanno avuto una soffiata da Maria per fare uno scherzo a Zanforlin che però subodora e invalida la prova indovinello assegnando la vittoria ai blu che ce ne hanno messo di tempo per indovinare il quarto giudice Biagio Antonacci.
"Primo metro su cui camminare" è l'inedito di Nick
e parla di un bimbo che nasce.......bellissimaaaa già al primo ascolto!!!!
Per Giada
invece c'è "Da capo" canzone molto romantica e più scontata, interpretata benissimo.
Nelle casette si ragiona sulla prossima gara e Nick parla con Alessio e Christian di quanto sarebbe brutto andare allo spareggio con qualcuno della propria squadra e dell'eventuale strategia degli avversari.
7 commenti:
Molto carino l'inedito di Nick...sarà che a me tutto ciò che è dedicato ad una nuova vita piace da sempre Baglioni, Giovanotti e altri ancora hanno fatto dei pezzi che mi emozionano ogni volta.....Nick ha voluto spiegare la sua emozione e quanto desideri un giorno essere padre...proprio un bravo figeau(ragazzo) come si dice dalle mie parti.
La strega bianca....ahahaha non è riuscita a cogliere in fallo Alessio lei fa la giusta e dice che al serale è pronta ad abbandonare i campanilismi e votare per il talento....ma non è stata lei a istigare Moreno a dire che Alessio era stato calante (cosa non vera tra l'altro)...oggi il ragazzo si è preso la sua rivincita...bravo e concentratissimo...quando vuole!!!
infatti gragra proprio lei ha suggerito che era stato calante ma che figure di merda scusa il termine ma......mi piace tantissimo la canzone di nick il testo è bellissimo l'unica cosa è che non risalta molto la sua voce viene un pò messa sottotono quello di giada come dici tu più scontato....
gragra guarda che la canzone di giovanotti se non sbaglio non era dedicata alla figlia ma alla compagna.....
chi saranno per te i finalisti gragra
Viv Jovanotti ha scritto A te e Per te la prima x la compagna la seconda se leggi il testo è chiaramente dedicata ad un bimbo...
A riguardo la finale vorrei tutti i blu così come sono ma penso invece che porteranno Deborah e Vincenzo con Alessio e Nick....senza sottovalutare Giada che zitta zitta sta facendo molto bene....
io invece penso ale giada deborah tra vincenzo e christian sono incecisa dipende se vogliono la novità è vincenzo se vogliono variare un pò di più christian bòòò vedremo visto anche il fatto che klaus abbia fatto capire a nick che non è convinto di salvarlo.....
Posta un commento