lunedì 14 aprile 2014

AMICI 13 Spoiler quarto serale


                                          Pharrel Williams

La registrazione è cominciata da meno di mezz'ora e per il momento c'è il nome del giudice speciale che sembra sia Stefano Accorsi.
Gli ospiti attesi stasera sono Emma Marrone, Marco Mengoni, Placido Domingo e Pharrel Williams......tra le notizie trapelate ci sono anche i primi approcci avuti dalle case discografiche con alcuni dei concorrenti, pare che i Dear Jack siano in pole position con ben cinque di loro interessate a metterli sotto contratto, segue Deborah con tre richieste e Nick con due....e per gli altri tutto tace??? Beh in effetti fossi un manager di qualche etichetta musicale mi sarei rivolta anch'io a loro, sono sicuramente i più interessanti!
Ore 19,59 : abbiamo la composizione dei duetti
Alessio e Marco Mengoni
Nick e Placido Domingo
Giada e Pharrel Williams
Paolo ed Emma Marrone
Gli ospiti comici saranno Greggio e Iachetti.....
Prima manche vinta dalla SQUADRA BLU eliminati i CARBOIDRATI........
Poi vedremo com'è andata, ma non mi piacevano per nulla........
Seconda manche vinta dalla SQUADRA BIANCA eliminato OSCAR
Mi dispiace davvero, sicuramente un grande talento meglio di Lorenzo il ballerino bianco che è ancora dentro la scuola.......

8 commenti:

viviana ha detto...

o gragra ho letto su fb che il primo eliminato forse è nick non è possibile un talento simile non salvarlo è l'unico che in ogni esibizione ha portato sempre il punto alla squadra che vergogna se fosse vero non sò se lo guardo ancora mi deve prima passare il nervoso

viviana ha detto...

adesso ho letto un altro commento sembra non sia vero ma speriamo

gragra ha detto...

no Viv notizia falsissima la prima manche vinta dai blu sono usciti i Carboidrati

viviana ha detto...

ok meno male poi fammi sapere per la seconda grazie gragra

gragra ha detto...

ahi ahi ahi un sito riporta la vittoria dei bianchi nella seconda manche ed eliminato sarebbe purtroppo Nick...non .o voglio scrivere ancora sul post x scaramanzia...ma io dico ma cos'hanno nella testa giudici e professori??? Io non ci posso credere

gragra ha detto...

sembra che invece sia Oscar ad aver lasciato la trasmissione meno male....cioè mi spiace che se ne vada senza contratto ma forse glielo daranno ugualmente chissà...io aspetto un pochino ancora a metterlo nel post troppe notizie false stasera mi sa che la produzione vuole sabotare le anticipazioni...ahahaah

viviana ha detto...

si gragra ho letto prima nick poi definitivo oscar mi dispiace perchè trovo che nei blu ci siano i talenti migliori e dovrebbero restare tutti.....

mariasole ha detto...

I Carboidrati erano praticamente fuori dal programma dal momento in cui il loro inedito, già edito, è stato tolto da spotify. Niente di trascendentale, per carità, la loro musica. La fisarmonica, ultimamente, è stata molto usata e...abusata. Forse, però, se gli avessero affidato pezzi più nelle loro corde avrebbero fatto miglior figura. Li aveva selezionati Fio Zanotti, uno che di musica ne capisce...
Non so se Oscar avesse recuperato del tutto dall'infortunio al ginocchio. Sicuramente, mutatis mutandi, non era un artista funzionale alle coreografie di Peparini esattamente come Federica. Troppo, ancora, scuola classica cubana, per adattarsi a quel...miscuglio selvaggio (di bellezza e magia eh..) che apparecchia Peparini.
Mi ripeto Peparini è un plus per lo spettacolo, ma non consente più ad Amici di essere un vero e proprio talent, almeno per la danza.
La differenza e' troppo evidente fra le eccellenze presenti nel suo corpo di ballo ed i ragazzi amicichi che devono danzare le prime parti, visto che sono loro soggetti al voto dei giudici e non le coreografie.
La differenza diventa quasi imbarazzante nei passi a due soprattutto se sensuali...
Un po' meglio...Pinocchio. Ma Lorenzo, per me almeno, era quasi...fastidioso in quella splendida coreografia sull'olocausto, con la bella citazione scenografica dell'omonimo museo, all'aperto, di Berlino.