venerdì 25 aprile 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 25 aprile 2014

Anche nella festività è andato in onda il day time con la verifica di Paolo da parte di Carlo, per lui alcune istruzioni per l'uso.
Il cantante bianco pare scelga le canzoni da interpretare esclusivamente in base ad un gusto musicale...e cosa ci sarebbe di male???....Pare invece debba farlo cercando dei testi in cui immedesimarsi e aggiungere il suo personale contributo ad una canzone non sua. Alla luce di questo non sarà proposto, può dare di più con la promessa che se riuscirà a convincere l'insegnante questo potrebbe cambiare idea.
Tra Giovanna e Vincenzo
c'è un malinteso che si ripercuote anche sulle prove che stanno facendo per il serale, duramente redarguiti dalla maestra cercano di sistemare le cose, infine Vincenzo in video box riceve la telefonata della famiglia che come per gli altri ragazzi già passati in un momento down ha un effetto benefico.
Uscita dei ragazzi delle due squadre che sono ospiti di RTL 102,5 dove un simpaticissimo Charlie Gnocchi e un sempre garbato Alessandro Greco li mettono a loro agio durante la diretta della radio in cui non mancano di lanciare i due inediti di Deborah "Danzeremo a luci spente" e di Alessio "Domani è un altro film".
Le reazioni dei ragazzi sono timorose e curiose prima dell'avvenimento e divertite e soddisfatte dopo, in particolare grande è l'emozione di sentire la propria voce in onda e come dice Alessio sentire la canzone nata dal proprio cuore ( ricordiamo che questo pezzo è stato scritto da lui) trasmessa alla radio.
Zerbi che aveva minacciato di non proporre a Miguel ben due corali dei ragazzi blu, li vuole risentire prima di telefonare al direttore artistico, la prova è precisa anche se  Rudy non si sbilancia, ma i ragazzi sono tranquilli di aver dato il meglio e fiduciosi di potersi esibire.
Via al totogiudice con svariati indizi...il primo a indovinare è Vincenzo in casa bianca e poi Alessio in casa blu, sabato avremo Riccardo Scamarcio ad aiutare nei giudizi "i giudici di Maria".

2 commenti:

gragra ha detto...

C'era poco sole e ho visto il pomeridiano anche oggi...carino il momento in radio dei ragazzi...ora esco
ciao blog

viviana ha detto...

ma la mia domanda è solo ai bianchi passano le telefonate di casa o me le sono perse quelle dei blu....non ho visto il pomeridiano i sono persa tutto.....ciao gragra