lunedì 14 aprile 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 14 aprile 2014

Racconto del preserale con l'arrivo degli ospiti che fanno gli auguri alle due squadre, Panariello ironizza sul bel tempo -"Quando piove non mi chiamano mai, ora mi chiudo quì dentro"- e  Morandi dice che vorrebbe ripartire come allievo.
Un emozionatissimo Nick prova con Alessandra, come abbiamo sentito le loro voci si sposano perfettamente, lui dice che lei è un esempio essendo partita da Amici, lei dice che è bravissimo ma troppo alto -"Datemi un panchetto"-
Gianni Morandi
incontra Deborah, che dice di conoscere già per averla vista nel programma.....e dopo le prove -"Lei la sa benissimo la canzone io no"- dice il cantante, Deborah è onorata e trova Gianni particolarmente alla mano -"E' come un nonno giovane"-...ma che bel complimento sarà contento Morandi!!!!
Alessio prova con Elisa, lei gli da una parte singola del brano che trova molto bella per le inflessioni della voce che il leader dei Dear Jack  -"Lo fai strettissimo non voglio che lo cambi è troppo bello"-
Alessio parla della cantante come di una persona molto dolce lei loda la sua musicalità deve lasciarsi andare perchè ciò che ha sentito è molto bello deve farlo conoscere anche al pubblico.
Paolo incontra Francesco Renga -"Mi sono fatto un taglio analogo per l'occasione". dice.....la canzone è particolarmente difficile e Francesco commenta -"Deve essere bravo il ragazzo"-
Prove generali anche per Gabriel Garko......per il tango lo abbiamo visto nel serale prima a torso nudo a favore di fans e poi in smoking ballare con Giovanna la bravissima ballerina partner e compagna nella vita di Vincenzo ....riproposto tutto il pezzo anche oggi.
Anche Panariello prova....va in onda di nuovo un estratto del suo intervento.....nel fuori onda dice che Mario Biondi si è impossessato di Nick !!!
Le dichiarazioni di intenti delle due squadre sono rivolte alla forza della squadra che volgerà a non perdere nessuno dei suoi elementi......i blu devono vincere a tutti i costi sono rimasti solo in cinque e i bianchi sono intenzionati a non permetterglielo.....poveri sono stati straccionati di brutto!!!
Moreno va in casetta  dice di avere le idee ben chiare sul da farsi però chiede ai suoi qualcosa in più perchè -"I blu hanno il dente avvelenato per essere rimasti solo in cinque"-...poi improvvisa per loro un freestyle tra l'entusiasmo di tutti, prima di andarsi a preparare anche lui per il serale.
Bosè invece si presenta in casetta blu
 con una delle sue mise particolari, camicione con disegno cachemire, dice ai suoi che secondo quello che ha visto in prova -"Dovremmo schiacciarli!!!"- una raccomandazione ad Alessio, poi scopriamo ora che Oscar doveva far riposare il ginocchio, per quello si è esibito solo nella corale di ballo, anche per Giada c'è un consiglio particolare poi si salutano tutti per avviarsi verso lo studio.
Appena prima di entrare si sente il pubblico che incita, i ragazzi sono carichi e pronti per combattere, Bosè dice che quando è ferito si sente ancor più agguerrito del solito.
Rivediamo la sigla e sentiamo i cantanti di entrambe le squadre interpretarla.....
Matthew

è il primo escluso se ne va tra le lacrime e gli abbracci dei compagni, dice di essere onorato di aver partecipato al programma e spera di aver lasciato un pizzico di cultura hip hop e un sorriso al pubblico ed ai compagni, ricorda la sfida d'ingresso e dice di avere l'amaro in bocca -"Potevamo fare di più"-.
Anche Federica

ha dovuto lasciare il programma senza potersi neppure esibire per il fermo imposto dal medico, è dispiaciuta ma ringrazia tutti, Maria le ha fatto un pronostico riferendosi agli ex allievi delle scorse edizioni scelti da Peparini come professionisti.....-"Sei brava, tutti i ballerini usciti da quì stanno lavorando"-
Al rientro nelle casette dopo il serale l'atmosfera è ben diversa........

1 commento:

gragra ha detto...

Tra qualche ora verso le 18,30 cominciano le registrazioni del serale a dopo per le anticipazioni