giovedì 10 aprile 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 10 aprile 2014

Nella serie delle sveglie mattutine non poteva certo mancare quella di Zerbi che si aggiunge agli altri insegnanti che hanno inventato canzoncine e filastrocche per il risveglio.
Oggi verifica a Lorenzo
da parte della Celentano, il ballerino esegue più coreografie dimostrando di essere versatile ma pare che abbia la stessa problematica di Federica, ovvero la mancanza di espressività del viso....che sia una malattia contagiosa????
Il ballerino bianco si lamenta per dover fare coreografie che gli appartengono poco ma verrà comunque proposto al direttore artistico per l'esibizione serale.
Non vediamo Deborah nella preparazione e neppure nella verifica ma piuttosto di non parlarne ci propinano il fatto che sia a dieta e che si sacrifichi regalando il suo cannolo a Lorenzo e preparando dolci per i compagni che lei non potrà mangiare, inoltre apprendiamo quanto sia scontenta di dover fare allenamento al tapis roulant.
Il toto giudice impazza nelle casette e stavolta sono Vincenzo e Giovanna ad indovinare sarà (come sappiamo da lunedì) Gabriel Garko.
Miguel Bosè si collega con i ragazzi blu via Skype con uno dei suoi venti cani....nel giorno del suo compleanno...in realtà è stato il 3 aprile (giorno in cui evidentemente è stato fatto il collegamento), per verificare la preparazione, immancabili gli auguri della squadra blu e la dichiarazione d'amore del loro direttore in risposta.
Riccardo Sinigallia come in precedenza Roby Facchinetti fa visita in casetta blu per sponsorizzare il suo disco in uscita e dispensare consigli ai giovani futuri colleghi.

3 commenti:

gragra ha detto...

Ma le sveglie dei prof non sono ancora finite??? La prima di Jurman aveva fatto il giro del web ed è diventata un must all'epoca, ma queste lasciano il tempo che trovano...

viviana ha detto...

ho visto quella di garrison e della cele le altre no ciao gragra sono un pò impegnata in questi giorno ho gli imbianchini poi tutto da pulire...al solo pensiero mi sento svenire ahahah

gragra ha detto...

coraggio Viv a me tocca tra un pò....cucina nuova...non ci posso pensare dentro alla vecchia c'è di tutto e di più!!!!