giovedì 3 aprile 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 3 aprile 2014

Oggi verifiche dei professori per la proposta e via al totonome del quarto giudice al secondo serale di Amici....
Per la prima parte la Celentano verifica i Knef

che vuole valutare il free style, loro ballano sullo sfondo del faccione di Moreno, dopo tre pezzi mentre i ragazzi prendono fiato, la coreografa agevola un video di varie coreografie esibite durante la permanenza nella trasmissione. In pratica l'accusa è quella di essere ripetitivi, o meglio la Celentano sa che loro hanno una routine quando viene chiesto loro un'improvvisazione di free style, ma vuole che preparino altre coreografie o facciano vedere quello che dicono aver tenuto in serbo per il serale.
Matthew apprende dalla grafica che non sarà proposto a Moreno per l'esibizione (noi sappiamo invece che hanno ballato) ma ringrazia ugualmente per i consigli avuti.
Per il toto giudice Nick indovina al terzo indizio quando un immagine di un particolare dell'orecchio gli fa scattare la lampadina.....mantenendo il riserbo gli altri sono in alto mare, tranne Alessio che indovina dopo poco e subito dopo Sara e Danny.
Mentre per i bianchi è nebbia...poi Paolo indovina quasi per caso dopo il settimo indizio e dopo anche Matthew e Vincenzo e al dodicesimo indizio tutti!! Robert De Niro

sarà il giudice speciale.
Zerbi che non ha visto tranquilla Sara la verifica a partire da "No woman, no cry", anche per lei sullo sfondo il faccione di Miguel. -"Ti sei messa una maschera"- Rudy è convinto che la grinta sia falsa, sa che non è stata bene in settimana -"Ricorda che tu sei quello che trasmetti"- e vuol sentirla ancora, purtroppo malgrado le proteste di ottima forma la ragazza non riesce a convincerlo a proporla....e peccato visto che uscirà dalla trasmissione senza esibizione.....ma che brutto sistema.....se li fate arrivare al serale e li ritenete idonei allo spettacolo fateli vedere almeno qualche volta invece di adottare questa "moda" di mandarli via come sconosciute comparse!!!!

Problemi di controllo del peso per Deborah che è a dieta ma costretta a vedere ciò che di buono mangiano i compagni!!!
Vincenzo con la compagna Giovanna ballano davanti a Veronica Peparini che invita il ballerino ad essere ammiccante sulla tecnica non ci sono problemi, sarà quindi proposto per l'esibizione del serale.

3 commenti:

gragra ha detto...

povera Deborah prepara panini per gli altri e può mangiarli solo con gli occhi!!!
Sara è insicura d'accordo e allora perchè portarla al serale, se ce la mandi poi falla esibire...un'altra scomparsa ancora prima di esibirsi....è ridicolo...io lo dico per la trasmissione, ancora ancora quando era seguita e trasmessa nel pomeriggio sulla rete ammiraglia ma ora questi ragazzi nessuno sa chi sono, soprattutto il pubblico del sabato sera e allora come dice Mariasole portatene meno al serale ma rimandate le eliminazioni alla terza puntata così si esibiscono tutti no ed hanno qualche chance
ciao blog

viviana ha detto...

quindi sara non si esibisce nemmeno sabato e se ne và come giacomo peccato....

viviana ha detto...

quando devono indovinare l'ospite c'è da ridere per le cose che dicono cmq meglio i blu anno indovinato molto prima dei bianchi.....