sabato 20 aprile 2013

AMICI 12 Terzo serale del 20 aprile 2013

                                Il giudice internazionale Al Pacino

Stasera vedremo la registrazione del terzo serale mentre presumibilmente sarà quasi conclusa le registrazione del quarto e mentre sappiamo già tutto sui promossi e bocciati cerchiamo comunque di goderci lo spettacolo per quanto possibile.....di seguito una breve scaletta della puntata, rimando i commenti in settimana quando rivedremo gli spezzoni delle esibizioni e i fuori onda.......

L'ospite in apertura è il giornalista ALDO CAZZULLO

PRIMA MANCHE:

1°Prova: Sceglie BOSE' 
Comparata di canto VERDIANA/ANGELA in "I will always love you"
Ponte e Argentero votano Verdiana, la Ferilli vota Angela
1 a 0 per la squadra BLU

2°Prova: Sceglie EMMA
Comparata di ballo PASQUALE/MARTA
Vince Pasquale
1 pari

Entra il giudice internazionale AL PACINO

3°Prova: Vale tre punti
Duetti con i big
VERDIANA/ANNAOXA in "E' tutto un attimo"
GRETA/ALESSANDRA AMOROSO con medley "Immobile/Prenditi cura di me/Urlo e non mi senti.
Votazione segreta, il voto del giudice internazionale vale 2 quello della giuria 1 e la Ferilli interrogata ha preferito Greta/Alessandra

4°prova: Sceglie BOSE'
NICOLO' balla contro EMANUELE che canta suonando la chitarra "Tears in heaven"
Ponte e Argentero votano Nicolò, la Ferilli Emanuele e Al Pacino avrebbe votato Nicolò
2 a 1 per i BLU in attesa di conoscere il voto segreto.

5°Prova: Sceglie EMMA
PASQUALE contro ANTONIO
Ferilli e Argentero votano Antonio

PRIMA MANCHE VINTA DAI BLU

Bosè nomina Angela
Gli insegnanti blu nominano Lorella
La squadra blu nomina Moreno
Emma salva Moreno
Angela e Lorella vanno al ballottaggio
Gli insegnanti  bianchi salvano Lorella...???? NOTA BENE: Gli insegnanti di canto bianchi sono due e quella di ballo solo una!!!!

ANGELA ELIMINATA.

SECONDA MANCHE:

1°Prova: Sceglie EMMA
Corale di ballo BIANCHI contro BLU
Vincono i bianchi
1 a 0 per  i BIANCHI

2°Prova:
Duetti con i big
YLENIA/RENATO ZERO in "Cercami"
EMANUELE/CLUB DOGO
Argentero e Ferilli votano Ylenia
1 pari

3°Prova: Sceglie BOSE'
La corale di canto dei BLU in "Let it be" contro LORELLA che balla
Argentero interpellato dice di aver votato Lorella.
Il risultato si saprà alla fine

4°Prova: Sceglie EMMA
MORENO canta "Le donne" contro EDWYN che canta "Walking on the moon"
Solo la Ferilli vota Moreno
2 a 1 per i BLU

5° Prova:
GRETA contro il duetto VERDIANA/YLENIA "Vivo per lei"
3 a 1 per i BLU

SECONDA MANCHE VINTA ANCORA DAI BLU

Gli insegnanti blu nominano Emanuele
Bosè nomina Pasquale
La squadra blu nomina Moreno
Emma salva ancora Moreno
Al ballottaggio Emanuele e Pasquale
Gli insegnanti bianchi salvano Pasquale ANCORA UNA VOLTA NOTA BENE: Gli insegnanti di canto stasera hanno salvato due ballerini!!!

EMANUELE ELIMINATO





















8 commenti:

gragra ha detto...

Siccome mi par di capire che ancora una volta sarei sola a commentare vi auguro una buona visione...!!!....!!!
Vi prego solo di notare una cosetta interessante a proposito di strategie la commissione bianca pur essendo a maggioranza di canto mara e grazia contro il ballo celentano hanno salvato per ben due volte ballerini!!! Non vi pare poco poco strano....angela ed emanuele non erano propriamente delle ciofeche mentre non direi lo stesso per pasquale...mi astengo su lorella che è senz'altro meglio!!!
ciao blog

gragra ha detto...

beh che dire il terzo serale di amici è stato piacevole, molto belle e scenografiche tutte le coreografie con bravi professionisti, finalmente un giudice internazionale non imbalsamato, probabilmente hanno capito che sbandierare un ospitone e tenerlo ingessato tutta la sera non faceva bella figura, perchè non voglio pensare che nè ford e nè douglas siano così "timidi", l'apporto di olga la traduttrice avrebbe risvegliato anche loro!!!
L'uscita di angela per come ho visto la puntata è scandalosa....meno quella di emanuele che è un gran caro ragazzo ma non ha capito ancora cosa vuol fare nella vita secondo me, sennò si sarebbe dato da fare.
Nota positiva su tutti i ballerini meno marta e pasquale, ottimi gli altri...grande energia di antonio, bravissimo.
Il reparto canto angela e verdiana strepitose, ylenia non male, greta troppo pompata anche dalla giuria mi è parso, edwyn molto migliorato, moreno non lo riconosco più....ma cosa gli avete fatto cara produzione...un sortilegio???????????
Brignano nell'imitazione di Luciano Onder mi ha fatto ammazzare dalle risate era piegata in due...e sul divano non è facile!!!
Zero fantastico e la Oxa è sempre la Oxa!!!
Sorvolo su Club Dogo e su emanuele che ho trovato insufficiente....
Comincio a sentire anch'io ...puzza...di ripescaggio sennò mi spiegate con quanti concorrenti faranno le prossime 5 puntate (una è quella registrata ieri)???
Che ne pensate?

gragra ha detto...

ah a proposito visto che nella rete ormai sono dappertutto le anticipazioni del quarto serale gli eliminati sono marta e con mio immenso rammarico (proprio non se lo meritava) antonio, questo come voi ben comprenderete significa che la squadra bianca ha vinto le due manche ....magheggi dei giudici per la par condicio e meritatamente??? vedremo sabato prossimo
ciao blog

gragra ha detto...

ancora una cosa... certo che quando maria si innamora di qualche ragazzo lo fa senza riserve...la stretta della telecamera sui suoi lucciconi quando abbracciava emanuele lo testimonia...per carità umanamente sono dispiaciuta anch'io, lui è un ragazzo adorabile ma forse visto che c'è stata una eliminazione precedente nella stessa puntata di cui mi dispiace ben di più a livello professionale in una trasmissione dove si dovrebbe premiare il talento scusate ma proprio non capisco questo tipo di comportamento che poco si sposa con la reputazione di "sanguinaria" che le viene attribuita......
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra io ho visto solo la prima parte e mi dispiace molto per angela che ho sempre trovato bravissima emanuele mi è sembrato peggiorato bellissimo il duetto verdiana oxa l'altro non mi è piaciuto granchè....bè si sapeva che il prossimo sabato avrebbero vinto due volte i bianchi bisogna pareggiare se no la squadra bianca non esisteva più......moreno dici che non lo riconosci più come sosteneva la squadra blu che l'ha nominato ma tranquilla è dato per vincitore vedi che viene sempre salvato da emma ciaooooo

roberta ha detto...

buonasera ragazze, ho visto la seconda parte a casa di una amica, e ho visto la ns maria piangere !!! Mahhh sara' l'eta', piu' che Moreno cambiato io ho visto emanuele ..sicuramente non e' pronto per il mondo dello spettacolo o parlomeno quello che e' ora ..questo mondo.
I duetti sinceramente non mi sono piaciuti, la Oxa ...mi sembra che abbia pure stonato.
Verdiana e Angela sono le cantanti migliori, ma nemmeno Angela e' pronta per questo mondo ..spero trovi il suo posto nella musica visto che possiede un dono speciale.
Be' si fa un po' strano vedere che la squadra bianca ha 2 persone che seguono i cantanti e scelgono di salvare i ballerini, tra l'altro ballerini ..non cosi' bravi, lorella meglio di pasquale per carita', mahhh anche vedere greta li' e non angela mi sembra strano, pazienza ..sicuramente in finale vedremo ... verdiana, nicolo', moreno e lorella.
Immagino la disperazione di edwing ..ora, gia' e' triste di natura se gli tolgono marta ..addio.
A domani

mariasole ha detto...

Ho il...sospetto che le prossime due registrazioni (27 aprile e 4 maggio) che andranno in onda fino al l'11 maggio vedranno una sola eliminazione a puntata, in modo di arrivare alla semifinale, in diretta con televoto, del 18 maggio con 6 concorrenti successivamente ridotti a 4 per la finale.
Dovrebbero, infatti, esserci ancora 5 puntate di cui una già registrata e che andrà il 27 aprile.
A meno che, visti i successi dell'auditel, non vengano decisi ripescaggi e...pinzillacchere varie allungando il...brodo fino al 1 giugno.
Sugli ospiti di sabato scorso: niente da dire su Al Pacino che, almeno, è riuscito a stare sveglio; Anna Oxa ritornerà magari per recuperare le corde vocali che ha lanciato...oltre l'ostacolo perdendole...senza pietà, ma è stato...solo un attimo; l'Amoroso in linea con la crisi del Paese, tre per uno, per le canzoni, ma ha rinunciato al cachet per poter baciare e abbracciare giudici, cameramen, fonici e con un...bonus per tirare la barba a Vessicchio quando riapparirà; i Club Dogo hanno preteso di essere..."spiegati" dalla sanguinaria ad Al Pacino che, provenendo dal Bronx, non sa cosa siano i rapper; Renato Zero ha più di 60 anni, ma balla, corre e...ancheggia, cantando, come ne avesse...20 o poco più, complimenti al suo fisioterapista! Zero o lo si adora, o non lo si sopporta, è comunque una...gloria nazionale "protetta" anche...dall'ironia.
Mi sono chiesta se Bose' si sia presentato con quel vestaglione in velluto per...rammentare a De Niro il Mercante di Venezia di Shakespeare, ognuno...omaggia come crede...
Se proprio volessimo cercare un colpevole dell'eliminazione di Angela mi sentirei di indicare...Cannito che, probabilmente, ha seguito ordini di scuderia insistendo su...Lorella "predestinata" almeno alla semifinale.
Per quanto riguarda Emanuele, inutile sparare sulla Croce Rossa...from tears in heaven to Bloody Mary's tears: show must go on!

RoRo ha detto...

Ciao Gragra! Mi dispiace abbandonarti il sabato, ma la "streghetta" non mi consente di fare niente....inoltre questo sabato ero dai miei ...quarantunesimo compleanno!!!!!!!!!!! Emanuele non poteve essere salvato, si è "suicidato".....hai la possibilità di cantare un inedito non puoi non farlo ed inoltre non era la prima volta che si faceva pregare per effettuare una prova. Il precedente richiamato da Ponte in effetti, prima che cantasse con le parole inventate, c'era voluto un quarto d'ora di convincementi per farglielo fare. Ciao!