mercoledì 24 aprile 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 24 aprile 2013 e news......

                                Al Pacino consola i ragazzi bianchi


Continuiamo imperterriti a parlare del terzo serale.......Bosè si complimenta con i suoi per la prova corale di canto contro l'assolo di danza di Lorella, per contro Emma non può che essere soddisfatta della sua ballerina che è stata elogiata anche dal giudice internazionale.
La direttrice artistica dei bianchi  lo è meno dell'esibizione di Moreno con "Le donne" , il ragazzo era profondamente scosso dall'uscita di Angela e non ha dato il meglio, l'osservazione di Bosè che condivido è che il rapper  renda meno bene quando esegue pezzi di altri e nella sfida trova che Edwyn abbia fatto un'ottima esibizione.
Emma fa una sfuriata, non vede nei suoi cantanti la voglia di vincere,  confessa che i cantanti blu le "fanno paura", sono molto convinti e rimprovera Greta che nella prova successiva non era concentrata,  Bosè impietosamente l'ha trovata noiosa,  mentre parla positivamente del duetto Ylenia/Verdiana anche se avrebbe preferito vedere più feeling tra loro. La squadra blu ha stracciato quella bianca per 6 a 2, un risultato che ha scioccato anche i vincitori, la conseguenza è stata l'eliminazione di Emanuele di cui vediamo il momento clou con l'abbraccio di Maria, il cantautore alle telecamere si dichiara contento del suo percorso nel programma......io non la penso allo stesso modo, hanno ucciso la sua spontaneità cercando di imbrigliarlo in regole che con lui non funzionano, speriamo maturi...gli auguro che il suo talento sia apprezzato.
Molto simpatico il fuorionda in cui Al Pacino consola la squadra bianca dopo la sconfitta.
Emma non ammette più errori dai suoi, la squadra dopo l'eliminazione di Angela si è annullata invece di reagire perdendo così un altro membro del team. Bosè pienamente soddisfatto vuole che i blu continuino con lo stesso impegno che li ha portati alla doppia scioccante vittoria.
Il totogiudice del prossimo serale ci consegna il nome di Gabriel Garko....beh un pò di risparmio ci voleva dopo i primi tre formidabili nomi!!!!

Da LA STAMPA.IT apprendiamo:


ROMA
Il prossimo 25 aprile si registra un’altra puntata di Amici, portandosi così a 2 puntate in anticipo sulla messa in onda.  

Sabato scorso 20 aprile si è registrata la puntata con ospite Gabriel Garko che andrà in onda il 27 aprile ma prima, il 25 aprile si registrerà una nuova serata di Amici con protagonista l’amato e inimitabile Carlo Verdone che vedremo nei panni di ospite della puntata in onda il 4 maggio.  

Tra le indiscrezioni, si parla inoltre di una possibile sostituzione di Miguel Bosè che potrebbe lasciare il programma per impegni in Spagna, con una possibile new entry, alcuni parlano addirittura di Eleonora Abbagnato Etoile all’Opera di Parigi.  

9 commenti:

gragra ha detto...

che barba questa analisi del serale spalmata nella settimana, hai ragione roberta non se ne può più ora cominceranno le solite verifiche col ti propongo/non ti propongo che invariabilmente verranno ignorate da emma e bosè......ma che senso ha...hanno scocciato!!!
sì viv moreno dava le risposte più improbabili sul giudice...banderas e il figlio di moira orfei...ahahah
buffissimo!!!

gragra ha detto...

ciao blog

gragra ha detto...

ahhhh scusate....avete letto che forse Bosè verrà sostituito..ufficialmente per impegni spagnoli, ma i maligni dicono che ci sia stato un diverbio con Emma e che si sia espresso negativamente sui giurati casalinghi che trova poco tecnici ed imparziali....come dargli torto???? è un grande e un grande che ci sta a fare in quel cucuzzaro (rimembro l'uscita di Jurman)????!!!???

roberta ha detto...

Ciao ...si basta con l'analisi del serale, la prossima settimana poi sappiamo che perderanno i blu x 2 volte quindi ???? Vedremo Bose' cazziare i ragazzi o se ne andra' prima ??
Certo che e' noioso cosi' tutto registrato, controllato e filtrato ..ma che belli erano i confronti dell'epoca di Angelucci ..Carta etc???

roberta ha detto...

Non sapremo mai il vero motivo dell'abbandono di Bose' ..ma ogni volta imputare l'uscita di scena ad un litigio mi sembra brutto.
E' verissimo che i 3 giudici sono assolutamente impreparati ...che c'entrano con amici ??? Con canto e ballo ...la Ferilli poi e' insopportabile.
Pazienza quest'anno e' andata cosi'.
Buona serata a tutti

viviana ha detto...

ciao ragazze si ho letto anch'io di bosè sembra impegni in spagna ma come dici tu gragra vocifera incompatibilità con emma....bè dei giudici io lo detto subito che non c'entravano nulla e poi secondo me vanno cambiati ogni puntata perchè poi anche loro hanno i preferiti e li votano sia che facciano bene che no......

viviana ha detto...

andrebbero non vanno

roberta ha detto...

Ciao blog !! Ho letto le varie anticipazioni ..mahhh 1 solo eliminato nella puntata registrata ieri, e scrivono che Bose', a parte i dissaporti con Emma ..ma che personalmente io credo che lui sia in grado di affrontare benissimo, voglia lasciare per la poca obbiettivita' dei giudici. Ma su questo ci siamo gia' espresse ..
Ho letto anche commenti poco carini nei confronti di Lorella, bella ma non cosi' brava come ballerina, pare sia la raccomandata di questa edizione.
Va bene ...andiamo avanti abbiamo ben 2 puntate da vedere e commentare.
Buon week end !!!

viviana ha detto...

la penso anch'io come te roberta mi sa che è più per i giudici che a quanto pare anche loro armai hanno i preferiti e quindi il voto non sempre lo danno al più bravo come dicevo andrebbero cambiati ogni volta... ciao tutti