sabato 27 aprile 2013

AMICI 12 Quarto serale del 27/04/2013

                                   Ballo di gruppo squadra blu

Stasera ci tocca il quarto serale...mentre appunto stanno registrando il sesto.....questa ridicola situazione forse finisce quì, sì forse perchè in teoria dal settimo in poi tornano le dirette del sabato sera ovvero se non ho sbagliato i conti il 18 maggio, so che il 25 il programma salta per la finale di Champions league per cui rispettivamente l'1 e l'8 giugno avremo semifinale e finale!!!
Chissà se la produzione avrà riflettuto su quello che ha comportato registrare le puntate e registrarle da una settimana a 15 giorni prima.....ovvero tutto è già stato svelato e questo penalizza soprattutto gli "affezionati" quelli che seguono Amici da anni, che non sanno più chi dei ragazzi è uscito e chi sta ancora dentro, un vero peccato!!
Dunque per il quarto buona visione a tutti e dopo potremo parlare dei costumi, delle scenografie, dei commenti degli imparzialissimi e tecnicissimi giudici.......della vestaglia o quant'altro indosserà di Bosè.....giusto questo forse non sappiamo ancora!!!
E siccome stanno già circolando le anticipazioni del sesto serale vi dirò che  Caroline Kostner e Alex Swarzer sono gli ospiti in apertura, che il quarto giudice è Marco Bocci e che la prima manche se l'è aggiudicata la squadra blu con Lorella che per l'ennesima volta va al ballottaggio per l'eliminazione.
La seconda manche è appannaggio della squadra bianca Ylenia si gioca la permanenza nel programma con Lorella.
Insegnanti e giuria hanno mandato a casa Lorella.


18 commenti:

gragra ha detto...

ah beh stasera bosè rosso fiammante ma vestito non in vestaglia.....maria in giacca nera e pantaloni rossi e un gelataio come ospite in apertura...e che gelataio....tanto di cappello per quello che questo ragazzo è riuscito a fare!!!

gragra ha detto...

bene io vi saluto e mi sdraio sul divano....domani aggiornerò il post con l'eliminato del sesto serale...notte notte

gragra ha detto...

va bè dai ormai manca poco per sapere l'eliminato del sesto serale una tra lorella e ylenia.....

roberta ha detto...

ciaooooooo

roberta ha detto...

Eccomi ..ce l'ho fatta, be' devo dire che per ora giudizi corretti

roberta ha detto...

No ho letto solo ora che te ne sei andata Gragra ..ok scrivo 2 cose e poi mi allungo anch'io sul divano !!

roberta ha detto...

A me Garko ..non piace proprio...che devo fare ??
Non l'ho seguita benissimo questa prova con Bose' ..e sinceramente non riesco a giudicare, certo e' che ovviamente schiera sempre Verdiana.

gragra ha detto...

ylenia a casa ancora una volta l'ha scampata lorella!!! non so che dire ylenia per come ci è stata presentata caratterialmente non ha suscitato le mie simpatie ma a onor del vero la sua voce non è male, mentre lorella fa certamente la sua figura sul palco ma non mi ha mai convinto...giudizio personale e non tecnico naturalmente...il divano mi chiama ciaoooooooo

roberta ha detto...

Concordo Gragra tanto di cappello al gelataio ...ed ha pienamente ragione siamo nella cacca !!!

gragra ha detto...

ciao roberta me ne sto andando ora ho aspettato di sapere chi usciva stasera (registrazione sesto serale) dai buttiamoci sui rispettivi divani, con la promessa che per le dirette sarò quì se qualcuno vorrà tenermi compagnia.....!!!!

roberta ha detto...

Bene allora ti seguo e mi butto anch'io !!
Be' Ylenia non mi e' mai stata simpatica ..ma effettivamente Lorella e' stata salvata sempre e comunque !!!

viviana ha detto...

ciao ragazze ieri non ho seguito nulla ma non perchè ero fuori ma perchè mi ha un pò stufato ho lasciato a mio marito la tv è rimasto sorpreso mi ha detto ma ti senti male per non vedere amici?...ennesimo articolo che leggo sempre sulla vittoria di moreno e basta abbiamo capito che sarà il vincitore 2013 di amici.....ogni anno sempre più brutto prima o poi mi deciderò a non guardarlo proprio più se continua così......buina domenica

viviana ha detto...

allora se non ho capito male ieri fuori marta e antonio poi tocca a edwyn e poi ylenia caspita i blu rimangono in due e i bianchi in quattro giusto o no?

roberta ha detto...

Buongiorno la puntata e' stata un po' noiosa sinceramente.
Ma ho letto che non e' stata eliminita Ylenia ma Lorella ...non so piu' in che puntata visto le registrazioni, in ogni caso sia Lorella che Ylenia non mi piacciono piu' di tanto quindi va bene.

roberta ha detto...

Ieri Edwing non si poteva vedere ...ma fallo un sorriso ogni tanto !!
Capisco tutto ma cavoli ha sempre quell'aria da cane bastonato.
Nicolo' non mi e' piaciuto granche' i passi sono sempre gli stessi ...o e' una mia impressione ??
I cantanti bianchi inesistenti, si Greta ha cantato bene la prima canzone Moreno fa il suo come sempre e sa coinvolgere il pubblico.
Dei blu, va be' Verdiana e' brava ..ma non mi sembra cosi' carismatica, Ylenia sembra stia sempre per piangere ...mah ...

mariasole ha detto...

Sarò partigiana (25 aprile...docet) del ballo, ma una cosiddetta giuria così ignorante (nel senso letterale del termine) in materia non l'ho mai vista.
Mie personalissime considerazioni riguardati le esibizioni dei ballerini durante la IV puntata.
Marta acerbissima e del tutto inadatta al contesto, nessun "portamento", ed espressività sotto zero.
Pasquale veramente...inguardabile. Per...conservarselo e spillare, nel prossimo futuro, televoti alle minorenni che lo...seguono, lo inseriscono in coreografie di grandissimo impatto dove, tutto fa, tranne...ballare. Si arriva al limite che la ripresa privilegia, giustamente, i ballerini...di contorno che, almeno il loro mestiere lo conoscono.
Per Lorella, quando balla con Pasquale, la regia si comporta allo stesso modo. Quando balla "sola"...è molto aiutata da Amilcar, comunque è decisamente meglio dello...Spiriciuffo. Ribadisco che potrà fare l'onesta professionista in tv e glielo auguro. Gli spoiler odierni dicono che è uscita lei, ieri notte, non Ylenia. Meritava di uscire Pasquale al posto suo, ma...vedi sopra.
Nicolò è il...meglio fico del bigoncio e meriterebbe, visto quello che ha...intorno, di vincere il programma, ma non lo vincerà mai.
Antonio è bravino e meritava di resistere almeno un paio di puntate in più, ma la sanguinaria...ha già dato lo scorso anno con l'hip hop (altro Spiriciuffo diventato pure cantante grazie alla Maionchi) e vai a farle capire che un B-Boy è tutta un'altra cosa... Sicuramente ci avrebbe divertito e interessato.
Sui cantanti non mi sento di dire nulla: è talmente evidente il programma evolve, sempre più, in un megaspottone pro nuovo disco Marrone che mi sorge il...dubbio (magari infondato???) che la sanguinaria sia colei che ha...cacciato i soldi per produrle il CD...
Dalle anticipazioni viste sul web mi sa Che il megaspottone continuerà anche nelle due prossime puntate...
Bose' hai chiuso con la sesta puntata e sarà sostituito dalla Abbagnato, di freschissima nomina etoile all'Opera di Parigi.
Il...mazzo è incelofanato e, apparentemente, nuovo, le carte vengono mischiate davanti al pubblico, ma il prestigiatore le ha già tutte..."segnate" prima di iniziare il suo gioco!

viviana ha detto...

ciao ragazze oggi ho letto addirittura che emma abbia dato un calcio a bosè lei si è giustificata dicendo che stava consolando la sua squadra e l'ha mandato via va bè ma che maniere sono ......se fosse vero impara l'educazione

mariasole ha detto...

Lette sul web alcune curiosità su Moreno, magari gragra può dirci se rispondono a verità.
Il 18 maggio prossimo la Universal (stessa casa discografica che, con un contratto per un disco, ha fatto uscire Ruben da Amici) pubblicherà e distribuirà il primo CD di Moreno, intitolato Stecca, inciso prima del suo ingresso nel programma (o durante?).
Tutti i cosiddetti inediti che sta cantando nelle diverse puntate sono tracce di quel CD. Come ha precisato anche la sanguinaria le parti cantate sono eseguite dal figlio di Enrico Ruggeri che, vedi caso, è pure figlio della resposabile comunicazione di Mediaset...
Dati per acquisiti e certi paternità e maternità del compagno di avventura di Moreno e l'incisione del CD con una delle principali case discografiche italiane (con la quale ha evidentemente firmato un contratto), resta incerta solo la data ufficiale di uscita del CD visto che il 18 maggio prossimo Amici non è ancora finito.
Non commento oltre, concludo con una citazione, a memoria e non...letterale, del libro "La fattoria degli animali" di Orwel: la costituzione (pongoregolamenti) della fattoria prevede che tutti gli animali sono uguali, i maiali, però, sono più animali degli altri.