mercoledì 17 aprile 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 17/04/2013




Nel pomeridiano le verifiche degli insegnanti......se penso che manderanno in onda cose già ampiamente superate dai resoconti del terzo serale oggi preferisco darvi alcune anticipazioni/notizie da SOUDSBLOG:
QUARTA PUNTATA SERALE: la nuova registrazione di Amici 2013, che si terrà sabato 20 aprile (la messa in onda è prevista per il 27) potrebbe avere come protagonisti Cesare Cremonini e Michael Bublé per i duetti con i cantanti. Il cantautore bolognese, in questi giorni, si gode il successo di La stella di Broadway che, in poche settimane, è già disco d’oro mentre il raffinato interprete canadese sta girando l’Europa per promuovere To be loved (in Italia è già stato a Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci). Al cast già confermato ad inizio fase finale, dovrebbe aggiungersi anche Nek già intervistato da WittyTv.
FAN DI EMMA VS BOSE’: i sostenitori del direttore artistico dei Bianchi non hanno digerito la sconfitta della propria beniamina nella sfida diretta con Miguel Bosé. I giudici (Ponte, Ferilli, Argentero + Douglas) non avrebbero tenuto in considerazioni il live della Marrone (con Amami) in contrasto col palese playback del caposquadra dei blu (su Se tu non torni). Come si dice in questi casi… massimo sforzo col minimo risultato?
PUNTATA RIPESCAGGIO?: i fedelissimi di Angela Semerano, Emanuele Corvaglia, Costanzo Del Pinto e tutti gli altri esclusi dal serale stanno tempestando la redazione di fax, lettere di protesta (con tanto di petzione e raccolta firme ufficiale) per ottenere un appuntamento speciale (in diretta) per la riammissione in gara dei propri idoli. Inibendo, di fatto, il televoto si affida unicamente alla giuria il potere di eliminare qualcuno. Che Maria De Filippi decida di riaffidare, al pubblico sovrano, la decisione ultima sui candidati alla vittoria finale

6 commenti:

gragra ha detto...

puntata di ripescaggio??? considerando che angela ed emanuele sono stati i più amati dal pubblico di questa edizione non lo escluderei....anche se francamente c'è il fatto che si sia preferito salvare lorella anzichè angela (notate bene che chi ha voluto questo sono state la di michele e la maionchi in maggioranza rispetto alla celentano).
Da quello che ho letto quà e là pare che angela desse fastidio a all'ascesa di greta sulla quale la produzione sta puntando molto dal momento che c'è già la casa discografica pronta per produrla...
ciao blog

roberta ha detto...

Buongiorno blog !! Di bene in meglio mi viene da dire ...in effetti Angela e' molto brava rispetto a Greta, sicuramente quest'ultima e' piu' personaggio e come gia' successo in passato conta di piu' !!
Peccato, vedremo come si comportera' Maria ma non mi aspetto granche'.
Ohhhh ecco mi sembrava un'esibizione troppo pulita quella di Bose' ..era chiaro, meglio Emma (che piaccia o meno ) che si e' messa in gioco lealmente.
Oggi mi sa che non riesco a vedere nulla sono fuori x visite mediche e speriamo che si risolva tutto in fretta ...
Buona giornata a tutti

viviana ha detto...

ciao ragazze si ci manca anche il ripescaggio se hai deciso per una giuria e non il voto del pubblico te lo tieni così......ho letto un pettegolezzo ma secondo me è falso riguarda emma e maria dicono siano gay e tra loro ci sia un rapporto speciale e l'hanno scorso l'abbia fatta vincere.... ma di maria avevo già sentito ai tempi della barale che dicevano che c'era stato qualcosa fra loro ma di emma bòòòòò quanti pettegolezzi magri tutto falso ciaooooo

viviana ha detto...

tu gragra hai letto qualcosa del genere?

mariasole ha detto...

Alcune annotazioni sparse con la premessa che partecipare ad Amici non garantisce, di per se', un futuro successo.
Greta sembra anche a me una (mala)copia di Emma.
Moreno bravino nel free style, ma non molto dotato per la musica in genere, non ho sufficienti competenze per valutare un suo possibile futuro discografico.
Verdiana, la migliore come vocalità e preparazione, ma non...gradevolissima a vedersi soprattutto quando "schiaccia", in uno strano modo, il viso rendendo visibile lo sforzo di prendere e tenere certe note.
Edwin , quello che, a mio parere, ha tratto più partito dalla sua partecipazione al programma. È migliorato, nel complesso, però non sappiamo quasi nulla delle sue capacità autorali.
Ylenia, la più volutamente bistrattata (l'hanno presa proprio perché aveva le caratteristiche adatte al...ruolo). Ha una naturale vocalità soul-gospel, ma le avessero mai fatto cantare qualcosa di quei generi.
Lorella è...bella, piacevole a vedersi, già una dignitosa professionista : nel mondo della danza le eccellenze sono poche, possibilità di lavorare c'è n'è anche per chi eccellenza non sarà mai.
Pasquale, secondo me, ha un futuro solo televisivo: dove la ripresa può ...stringere o allargare il campo mostrando ciò che il regista vuole. Nel balletto "Pompei" della scorsa puntata il confronto con i ballerini uomini che gli ballavano di fianco era...impietoso. Solo la Ferilli non se ne è accorta...
Antonio B Boy bravino senza eccellere. Abbastanza duttile e capace di...reggere anche qualche passo di danza di altro genere senza far gridare...allo scandalo.
Nicolò: la strada è ancora lunga e...in salita. Lati negativi: braccia inguardabili e scarsa musicalità. Per contro grandi capacità di elevazione, gambe potenti e dovrebbe anche avere buona attitudine a fare il partner, magari lo vedremo meglio se ballerà con la Abbagnato.
Per finire una riflessione personale sulle due ultime eliminazioni che tanto...lutto sembrano aver portato...
Q
Angela, a mio modestissimo parere, una grande vocalità irrisolta alla quale la partecipazione ad Amici ha nuociuto più che farle bene. La..."canna" non è tutto, anzi è quasi niente se poi non si riescono ad articolare, in modo intellegibile, le parole di un testo.
In conclusione non vedo, anche quest'anno, nessun talento davvero degno di questo...sostantivo...

mariasole ha detto...

Ho scordato Marta, talmente anonima che passa inosservata...