martedì 9 aprile 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 9/04/2013




Ancora dal serale....che barba, ora so che posso anche non vederlo il sabato sera tanto viene analizzato e sciorinato per bene in settimana!!!!
Il momento comico con  Siani commentato dalle squadre bianca e blu.....Moreno si stava facendo la p...ì addosso dal ridere, altri lamentano con simpatia la difficoltà di capire bene le parole...
Della seconda manche Emma commenta il punto perso da Lorella nella comparativa con Marta, e la ballerina bianca si rifiuta di pensare che la collega abbia maggior tecnica di lei......(io non sono d'accordo!) In casa blu Miguel sottolinea invece che Marta ha ballato meglio ed è stata spettacolare, per fortuna la giuria ha capito la differenza, mentre tra Angela e Verdiana non ha nulla da eccepire su entrambe solo che la prima ha una voce già sentita. Emma dal canto suo sottolinea che Verdiana si era già esibita, l'avevano già apprezzata, per cui Angela ha stupito il pubblico in una comparata molto difficile e ha guadagnato il punto -"Tanto di cappello"- dice.
Nella sfida tra la coreografia corale dei ballerini blu e il duetto Emanuele e Moreno, Emma dice -"Ho visto due gioiellini"- riferendosi ai suoi, -"ma è logico che il giudice internazionale abbia preferito i blu"- più scenografici.
Miguel invece non l'ha sentito come un duetto, lo contesta....ha cantato solo Moreno e sottolinea che il voto di Harrison Ford è andato a loro per merito assoluto.
Nella prova di Costanzo/Edwyn contro Pasquale, Miguel ha trovato che i suoi abbiano fatto una prova fantastica, viene riproposto un fuori onda in cui contesta ad Edwyn la faccia lunga per aver perso la sfida , -"Se fai così metto a rischio, abbatti tutta la squadra"-  Edwyn loda il suo caposquadra non potrebbe averne uno migliore gli ha detto le parole giuste per scuoterlo.
Emma dice -"Il punto l'abbiamo preso noi"- e sempre sottolineando che lei cerca di far esibire tutti al contrario dell'altra squadra che segue una tattica diversa, infatti schiera spesso Verdiana che è la migliore, dice che avrebbe comunque fatto ballare Pasquale che non si era ancora esibito.
Emma loda il duetto di Ylenia con Gino Paoli si è commossa ed  ha schierato contro-"L'essenza della squadra bianca"- dice il rap di Moreno con  Fabri Fibra.
In conclusione la seconda manche è stata vinta dai bianchi e Andrea ha abbandonato il programma anche lui  dimostrando poco.
Emma vuole più concentrazione per il futuro anche se riconosce nella loro squadra un'indole "caciarona". ma pretende rispetto per gli avversari, dovranno anche in futuro confrontarsi con personaggi importanti se lavoreranno in quel mondo -"Quando io faccio un disco mi devo confrontare con calibri come la Pausini, Negramaro, ecc.....non con Cip& Ciop....La prima sfida è contro noi stessi, detto questo.... Bravi!!!"-  Anche Miguel abbraccia tutti i suoi ragazzi e li carica per le future sfide.

3 commenti:

viviana ha detto...

belle parole ai ragazzi sia da parte di emma che miguel.....ho apprezzato emma quando ha detto di non eliminare i più forti è proprio con loro che bisogna confrontarsi....non tifo nessuna squadra quest'anno dico solo che mi piacciono molto sia angela che verdiana brave veramente

viviana ha detto...

ho visto ieri il duetto verdiana mengoni bellissimo poi la canzone proprio bella ma greta un pò scarsa come si fà a leggere il testo nooooo giusta la vittoria dei blu

gragra ha detto...

anch'io in questa edizione anomala quanto confusionaria per il caos che deriva adlle notizie che rimbalzano una settimana prima della messa in onda non ho un preferito.
certo non posso non tifare moreno, rappresenta l'aria di casa mia e come già sapete è amico di mio figlio, per il resto riconosco ad angela e verdiana del talento e ad emanuele una grande carica di simpatia!!
ciao blog