martedì 30 aprile 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 30/04/2013

                                Antonio Parisi

Ritorniamo al quarto serale con I Fratelli Lo Tumolo......dal mio punto di vista non ho mai visto nulla di meno divertente....decisamente imbarazzanti!!!! Mio parere personale, battute scontate e decisamente tristi....
Emma continua con la squadra l'analisi delle prove del quarto serale, dandoci modo di rivedere le esibizioni sentire i commenti nei fuorionda e tirare le somme insieme ai ragazzi bianchi e blu ...
Nella seconda manche balla Lorella per i bianchi, e Miguel risponde con il duetto Verdiana/Ylenia, canzone bellissima e interpretata stupendamente, due voci fuse in maniera meravigliosa...braveeeeeeee!!!
Loro dicono di essersi emozionate e di aver provato belle sensazioni durante la prova, pensavano di portare a casa il punto ed invece vince immeritatamente, secondo me, Lorella. Bosè e Nicolò commentano negativamente la sua prova.....ed io non posso che dar loro ragione, la giuria  non ha capito.....nulla!
Antonio bravissimo, si scontra con Moreno ed ha la peggio, si sa che il secondo acchiappa e purtroppo il ballerino blu non ha scampo!  Moreno dice di aver dato il massimo, ci teneva molto al suo pezzo e la risposta del pubblico l'ha gratificato -"Pelle d'oca!!!"- commenta il rapper che ha preso i complimenti anche da Gabry Ponte.
Ballo corale bianco contro assolo di Nicolò, Emma dice alludendo ai suoi -"La prova di danza più spettacolare che abbia visto finora"-...certo ma la bellezza era nella coreografia, i ballerini bianchi scomparivano come dice Bosè.
Nicolò ha ballato da solo, vuole imparare a stare solo sul palco, il suo sogno è fare il solista di qualche compagnia importante.....-"Nella coreografia dei bianchi guardavo i ballerini appesi e non Pasquale e Lorella"- dice.
Ylenia canta il suo assolo con particolare impegno, Bosè si complimenta, trova bella la canzone.....per me è il miglior inedito di questa edizione. Emma schiera Greta col suo inedito, brava anche lei  anche se ha spinto troppo e il pezzo mi piace molto meno, la cantante bianca lo dedica alla sua famiglia.
Duetti Moreno e Greta con Fedez ed Edwyn con Nesli, il punto è andato ai bianchi che così si aggiudicano la seconda manche. Emma dice che Edwyn non sembrava essere nel pezzo, forse per la perdita di Marta appena eliminata pensano i bianchi, da parte sua lui dice invece che non gli "frega niente" che abbiano vinto loro, il pubblico deve aver percepito tutta la forza con cui ha cantato.
Bosè invita i suoi a voltare pagina -"Domani è un altro giorno si vedrà"-.
I bianchi sono al settimo cielo, Moreno dice in un fuorionda che i consigli di Emma sono serviti, si sono impegnati tanto.......in realtà penso che almeno per una delle due manche la giuria abbia voluto ristabilire il pareggio a tutti i costi con il terzo serale, sennò non si giustificherebbero certe preferenze mooolto "di parte.....chiara..... diciamo" e alquanto ingiuste!!!!


6 commenti:

gragra ha detto...

e così dovremmo aver finito la benedetta analisi del quarto serale e forse visto che domani è festa forse il ti propongo/non ti propongo sarà limitato ad un paio di giorni...meno male...che barba che noia che noia che barba...
ciao blog!!!

roberta ha detto...

Ciaoooooooooo!! Speriamo che giovedi e venerdi si vede qualcosa di nuovo, per carita' sempre vecchio ...ma altro!!
Sicuramente la giuria ci capisce poco ed e' ovvio che abbia fatto vincere la squadra bianca ...e va bene.
Guarda cara oggi non sono perfettamente in accordo con te ..(dai ci voleva..) Ylenia non mi piace, ma al di la' del personaggio, non mi e' piaciuta nemmeno durante l'esecuzione del suo inedito.
Nemmeno Greta, non dico che una fosse meglio dell'altra ...non mi sono piaciute.
Per quanto riguarda Nicolo' bel ballerino, ma effettivamente fa sempre le solite cose, se le coreografie di classico fossero curate dalla celentano vedremmo altro, come e' sempre stato negli scorsi anni.
Pasquale e Lorella ...ballerini mediocri, le coreografie sono spettacolari per entrambe le squadre ..quest'anno e' cosi'.
Solo Nicolo' ha fatto degli assoli ...ma niente di che in confronto a quelle che montavano la Celentano e Steve dove erano i ragazzi in primo piano.

roberta ha detto...

La prossima puntata dovremmo vedere l'uscita di Edwin ..no ??? A questo punto non so nemmeno piu' chi c'e' o meno ancora nel programma.
Che disastro !!
Moreno e' una cosa a parte non puo' essere messo a confronto con gli altri cantanti, quindi Edwin potrebbe semplicemente dire che non e' il suo genere ...e basta.
Alla fine rimarra' Verdiana nei blu con Nicolo' e Moreno ...con Pasquale a questo punto, io allora preferisco Greta ..anche se non mi e' mai piaciuta piu' di tanto.
Buon 1 maggio a tutti.

roberta ha detto...

Scusate ...che giovedi e venerdi si VEDA ...qualcosa di nuovo.

viviana ha detto...

gragra non copiarmi che barba che noia lo dico già io ahahahah un saluto a tutti

viviana ha detto...

visto che si già tutto prima gragra illuminami chi saranno i 4 finalisti? vediamo se indovino verdiana moreno ilenia e pasquale o greta giusto?