martedì 23 aprile 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 23/04/2013

                                L'eliminazione di Angela

Proseguono i commenti sul serale da parte dei coach....Bosè a Nicolò -"Sei stato straordinario hai suscitato emozioni"-, e il ballerino nel fuorionda -" Mi sono emozionato e sono contento che lo fosse anche il pubblico"-. Emma gli ha schierato contro Emanuele che ha vinto , il cantante commenta la sua soddisfazione, mentre Verdiana non ha trovato giusto che il ballerino blu abbia parso, ed è d'accordo sulla bravura di Nicolò anche Al Pacino.  Gabri Ponte è l'unico giurato che ha bocciato Emanuele -"Lo faccio per te, stasera non hai dato il massimo ti ho visto fare meglio"-, Bosè parla del linguaggio corporeo di Emanuele grande comunicatore, ma anche lui è convinto che potesse fare di più.
Commentando la prova di danza di Antonio il suo direttore artistico dice che ha giocato a favore anche il fatto che lui da tempo non si esibisse, ha stupito per la sua bravura e ha guadagnato il punto contro Pasquale che filosoficamente dice -"Si vince e si perde"-. Emma  ha trovato il suo ballerino convincente come sempre -"Lorella e Pasquale sono una sicurezza, non sbagliano un colpo"- ma stavolta il punto è andato alla squadra blu che con questo si aggiudica la manche.
Angela è stata eliminata è dispiaciuta e teme di non essersi fatta conoscere del tutto. Il suo percorso ad amici  è stato molto bello ma continuerà a cantare quella è la sua strada. Emanuele, Greta e Moreno sono sconvolti hanno perso la colonna portante della loro squadra, una voce immensa in una piccola grande donna che è anche una bellissima persona, non vogliono abbattersi e cercheranno di ribaltare il risultato.
Rivediamo alcuni spezzoni dell'intervento di Brignano veramente esilaranti.....
Nella seconda manche Emma schiera il ballo di gruppo, ed elogia i suoi ballerini grande affinità tra loro, forza e comunicazione....in realtà secondo me una grande parte l'hanno fatta la scenografia e i professionisti.
Molto carina anche la prova dei blu, più divertente di sicuro io il punto l'avrei dato a loro.....
Emma commenta che i punti le arrivano soprattutto dal ballo, i ragazzi bianchi erano preoccupati essendo in due contro i tre avversari, ma l'hanno spuntata, invece i blu pensano che sia questione di gusti della giuria......analisi perfetta a mio avviso!!!!
Prova duetto Ylenia/Renato Zero, il big ha completamente oscurato la giovane cantante blu, ma lei dice di aver fatto il massimo, non pensava alla gara ma alla meravigliosa esperienza che stava vivendo.
Contro Emma ha schierato Emanuele/Club Dogo perdendo il punto, al cantante bianco è stato consigliato da Gabri Ponte di non ballare durante le esibizioni......beh io ricordo durante i pomeridiani e nei momenti di relax che si è sempre mosso a tempo di musica, ora se lo vogliamo ingessare facciamo pure, a me non sembra il suo problema principale!!! Io in questa prova avrei comunque schierato Moreno.....


5 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog, roberta a proposito dei ragazzi che giocano ad imitare compagni e insegnanti è importante come te li propongono, in realtà sono sempre stati esilaranti, putroppo talvolta la produzione li ha proposti ad oc per pilotare le simpatie e questo non mi è piaciuto....mi riferisco alla settima edizione quando a seconda della classifica di gradimento si faceva in modo di mandare questo o quello per scatenare i fans...

gragra ha detto...

ora sono cambiati i tempi basta inibire il televoto e chiamare una giuria fargli seguire i ragazzi dall'inizio e il gioco è fatto, anche loro hanno chiaramente mostrato le loro simpatie, poi il meccanismo dei professori che salvano non si può proprio vedere....ne hanno fatto di ogni....e mai quella giusta!!!!
Insomma l'hanno scorso era tutto molto tecnico...fin troppo con in giuria gli addetti ai lavori, quest'anno tutto troppo "in famiglia".....in questo programma manca ed è sempre mancata la coerenza!!!
ciao blog

roberta ha detto...

Ciao Gragra, verissimo ..ovvio mandano quello che fa comodo a loro e' sempre stato cosi'.
In ogni caso con o senza televoto sistemano le cose secondo i loro gusti o convenienze.

roberta ha detto...

Si ma l'analisi del serale per tutta la settimana non si puo' vedere, a me sinceramente stufa.
Su la5 qualcosina in piu' mostrano ..ma e' sempre e solo quello che pare a loro.
La squadra bianca con Greta come sola cantante classica la vedo male.
Buona serata a domani

viviana ha detto...

ciao ragazze oggi emma ha massacrato tutti mentre bosè soddisfatto della sua squadra.....mi ha fatto ridere un casino moreno quando davano gli indizio del giudice le risposte che dava da morire non l'ho mia visto cosi divertente......ciao