mercoledì 10 aprile 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 10/04/2013

                                 Emma parla ad Emanuele


Grazia Di Michele deve monitorare i cantanti della squadra bianca e dopo alcuni commenti sulle esibizioni al serale passa alle verifiche per poter decidere chi proporre per i duetti e le esibizioni singole al prossimo serale.
Comincia con Moreno in vista del possibile duetto con i Modà, lui dice di aver bisogno di tempo per la preparazione non è un cantante ma un rapper, quindi canta "Così cosà"e duetta con Greta su "Tranqui funky". Non è piaciuto per cui non sarà proposto per nessun tipo di esibizione, in particolare nel duetto Grazia dice che non ha guardato mai la sua partner.......Moreno esprime la sua contrarietà e i suoi dubbi che l'insegnante tifi per loro.
Tocca ad Emanuele che canta "La donna cannone" per ben due volte ( ha stonato nella prima ) ma Grazia ammette che lui ha il dono dell'interpretazione, poi il cantante bianco si inceppa sul testo dei Modà "Se si potesse non morire" non ricorda le parole. Grazia non sa chi proporre per il serale ognuno dei cantanti ha qualche difficoltà.
Emanuele ha un momento down -"Che ci faccio quì mi è passata la voglia di fare"- piange nascosto nel bagno, poi arriva Emma che cerca di spiegargli che la voce ha un calo a causa dello stress, come era capitato a lei durante la sua esperienza nel programma. Lo invita a divertirsi, non deve prendersela in quel modo deve pensare positivo e avere fiducia in se stesso -"Se hai bisogno di me chiama, sù, ho bisogno di gente allegra"-
I tre ballerini attraverso il video vengono chiamati in studio da Alessandra Celentano, lei vuol ricordare loro di essere lì per valutare il loro percorso e decidere chi eventualmente salvare al serale.
Si esibisce Pasquale e al termine la coreografa gli dice che non vuole vederlo "panicato", quando balla davanti  a lei vuole sicurezza, poi chiama Lorella e la bacchetta sulla tecnica, ma la proporrà comunque per l'esibizione al serale, come pure Anthony e Pasquale, grande euforia in casetta, i tre compagni si abbracciano, poi Alessandra attraverso il monitor si rivolge a Pasquale dicendo che lo vuol motivare nel proporlo, anche se questo non significa che le piaccia e rivolgendosi anche agli altri non vuole che nessuno di loro si senta sicuro che lei  voterà per salvarli e non voterà magari un cantante che le piace di più.

7 commenti:

gragra ha detto...

ma Mara le verifiche non le fa mai? sempre la Di Michele dobbiamo vedere??? Ormai si è capito benissimo chi le piace e chi no, anche se mi sembra che Emma non segua per niente i suoi consigli...ahahah
ciao blog

roberta ha detto...

Ciaoooo eccomi non sono sparita, ieri ho scritto le miei impressione sulla puntata di sabato ...ma vedo che non c'e' nulla !!! Sparito bohhhh
In ogni caso riassumendo ...non mi e' piaciuta granche', sapendo gia' il finale poi l'ho vista sul pc perche' ero a cena da amici.
Ford ..in effetti mi sembrava un po' addormentato ..che invitano a fare questi personaggi x evitare poi la diretta, l'orchestra etc ??? Mahhhh
Sinceramente io avrei fatto uscire costanzo al posto di andrea, ma ho letto che nella seconda puntata e' toccato proprio a lui.
Anch'io penso che le uniche veramente brave siano angela e veridiana, anche se miguel l'ha sfruttata un po' troppo, preferisco la scelta di emma di far esibire tutti nel bene e nel male.
Oggi mi ha fatto tanta tenerezza Emanuele ..povero !!
Alla prossima buona serata

gragra ha detto...

ciao roberta bentornata!!
devo dare la notiziona.....

Selvaggia Lucarelli, con uno dei suoi soliti, alquanto irriverenti, post su Twitter:

Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista.

Già da ieri l’attenzione dei media era tutta puntata sull’evento, tant’è che stamattina Emma Marrone, ex del ballerino di Amici e neo papà, si è divertita con una imitazione proprio di Belen (che le aveva letteralmente soffiato il compagno durante il Serale di Amici dello scorso anno). Santiago pesa 3 chili e 340 grammi e, nonostante le insistenze delle ultime ore che davano per certo il cesareo, il bambino è nato con un parto naturale.

vabbè da parte mia benvenuto al piccolo Santiago che sarà bello come la sua mamma!!!

viviana ha detto...

gragra la lucarelli a me sta antipatica non ha altro da fare che spettegolare poi la insultano ovvvio....sai che ho pensato la stessa cosa ma mara che fine ha fatto? ma non sò se hai notato che anche nei blu cìè sempre la cele....santiago a me piace tanto come nome.....

viviana ha detto...

c'è non ciè scusate ogni tanto capita

gragra ha detto...

mah guarda è vero che la Lucarelli ha fatto del gossip il suo mestiere, però spesso mi trovo molto d'accordo sulle sue analisi delle situazioni e mi piace molto il suo modo outsider di commentare i fatti senza guardare in faccia nessuno.
e poi è una mia conterranea sai...questione di campanilismo....ahahahah!

gragra ha detto...

sì anche cannito è del club dei desaparecidos...lo vediamo seduto per benino dietro alla squadra solo nel serale, per il resto lavora garrison....