giovedì 4 aprile 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 4/04/2013


AMICI 1
Dalla casetta bianca Greta viene chiamata attraverso il monitor da Grazia Di Michele che vuol sentire il suo inedito sempre per decidere se la cantante potrà essere proposta per l'esibizione al serale.
Al termine Grazia nota -"Ti piace la canzone eh?, l'hai fatta bene puoi tornare in relax"-, Greta è soddisfatta e lo comunica ad Angela ma il verdetto "Non ti propongo" coglie entrambe di sorpresa -"Tu non meriti di essere un terno al lotto"- si giustifica  Grazia che ancora non si fida di lei e di come si potrà esibire al serale. Angela consola Greta che farnetica arrabbiatissima, cercando di darle la sicurezza che la Di Michele le ha tolto.
Dalla casetta bianca invece viene chiamato Costanzo e anche Zerbi vuole ascoltare l'inedito, e poi -"Gridi sempre un bel pò e sogni troppo pop per essere un rocker"-, Edwyn raccoglie le confidenze del compagno -"Cantavo e pensavo che spreco cantare quà senza il pubblico"- il verdetto "Non ti propongo" non giunge inaspettato, Zerbi lo bacchetta anche per aver polemizzato e giudica l'esibizione scarsa. Costanzo è demoralizzato.
Tocca ad Edwyn con "Mi fai stare bene" e l'inedito, Zerbi lo trova migliorato .....


AMICI 2
Il verdetto è comunque negativo, malgrado confermi il miglioramento Zerbi pensa che questa settimana non ci sia stato nessuno che abbia fatto meglio di Verdiana, per cui sarà lei quella proposta.
Tornati in casetta c'è un'aria demoralizzata, soprattutto Edwyn sente che se ne andrà a casa, arriva Zerbi che annuncia di essere molto contento dopo aver saputo che come da suo consiglio Bosè ha deciso che ad esibirsi al serale sarà Verdiana mentre non è d'accordo sul duetto Paoli/Ylenia, poi  ribadendo la regola del serale  secondo la quale toccherà anche ai prof della squadra perdente salvare uno dei ragazzi, dice che nel caso salverà solo Verdiana e se ne va.  Ne asce una tragedia, Edwyn vuole abbandonare il programma e viene spronato sia dalla sua ragazza Marta sia da Verdiana e Costanzo a tirare fuori gli attributi.
Vecchioni è con la squadra bianca e parla loro di sogni e speranze......

4 commenti:

gragra ha detto...

va bè ma ora mi piacerebbe sapere se questo sabato giorno in cui noi vedremo la puntata del 30 sarà registrata la puntata che noi vedremo il 13???? Se ho ben capito sì con anticipazioni e indiscrezioni annesse....
a me passa proprio la voglia di seguire questo programma!!!!
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra sempre le solite cose ultimamente seguo poco

gragra ha detto...

guarda viv non ti perdi nulla.....è la fiera del ti propongo e non ti propongo ma non solo anche del ti massacro e ti demotivo...zerbi ci sta riuscendo benissimo se spera di ottenere qualcosa così mi sa che si sbaglia di grosso!

gragra ha detto...

ormai mi toglierò le poche curiosità che mi rimangono (forse l'abbigliamento degli ospiti????)visto che tutto è già scritto e digerito guardando la puntata di sabato dopodichè non rifiuterò certo di uscire con gli amici nel proseguo, non mi piace il sistema di questa edizione e dire che dopo la scorsa pensavo che peggio non fosse possibile....