mercoledì 26 gennaio 2011

AMICI 10 Puntata del 26/01/2011


Oggi puntata incentrata sulla "competizione" tra Francesca e Virginio. La produzione ha chiesto a quest'ultimo di lanciare il guanto di sfida a Francesca, come lei con lui la scorsa settimana e dopo varie elucubrazioni presenti i suoi compagni di squadra, decide perchè la sfida sia a favore di Francesca come la scorsa è stata a favore suo, di cantare l'inedito della ragazza "Io nego", e a dimostrazione che lui le palle ce l'ha,tiene tra le mani un piattino con sopre due palline di carta, rigorosamente bianche come il colore della sua squadra.
Francesca non accoglie favorevolmente la sfida, lo accusa di cavalcare la sua onda dimostrando di non avere idee e soprattutto palle, arriva a chiudersi in bagno per protesta dicendo che uscirà solo per andare via perchè lei è lì per cantare, ma non vuole cantare il suo inedito e quindi vuole andare via.
I compagni preoccupati la invitano ad uscire poi Danny,armato di un fil di ferro come un abile scassinatore ci mette due secondi ad aprire, uscita Francesca piange, dice che lei si era dimenticata delle confidenze fattegli da Virginio quando lo ha sfidato su "Davvero", con tutte le implicazioni che sappiamo, che lei nelle vacanze di Natale gli telefonava tutti i giorni perchè la faceva star bene e che non si sarebbe mai aspettata questa situazione che si è venuta a creare tra di loro.
Per sdramatizzare un pò, la produzione ci mostra Annalisa che fa lezione di giapponese a Zerbi con gran divertimento di entrambi.

12 commenti:

gragra ha detto...

Buongiorno blog, come al solito il mercoledì pomeriggio non posso seguire il pomeridiano, mi spiace perchè prima era il post dopo serale e quindi di repliche, oggi non so....forse polemiche??? Mai che ci mostrino una preparazione di una canzone, una coreografia mentre l'allievo la sta imparando...nada de nada....ve bè era solo x scusarmi di non esserci, se Celi è a casa e può fare lei il post io poi cancello il mio titolo, se no lo aggiorno con La5 o col sito ufficiale.....sorry, oltretutto ho lavorato anche lunedì questo e il prossimo.....

gragra ha detto...

Ringrazio Robertina e mi scuso perchè stasera non troverà il post, o meglio dipende a che ora torni a casa....saluto anche Celi, Viviana e Morgana e la newentry Rimba, un altro maschietto tra le nostre file!!!
Ciaoooooooo a dopo

gragra ha detto...

va bene prima di andare vi riporto uno stralcio di un intervista a Maria dal blog di Fabio, dove non esclude un ripescaggio e allude a quanto il regolamento sia di pongo....:
"C'è un plebiscito su internet per la richiesta di riammissione di Diana. Ci siamo rimasti male per la sua uscita. Ripescaggio? Il regolamento prevede tutto, è abbastanza largo, ma dovremmo fare una serata per ripescare qualcuno con una giuria esterna. Forse ci sarà Mai dire Amici con la Gialappa's e Diana. E Claudia Mori ha chiesto di lei... Spostamento del talent show alla domenica? Ci sono abituata, è sempre successo

Ve bè l'avevo detto io che i conti sul numero di puntate non quadravano con gli allievi rimasti.....qualcosa bisognava inventare!!!

viviana ha detto...

ciao gragra si oggi solite polemiche tra virginio e francesca tutta la puntata solo su quello......maaaaaaa

viviana ha detto...

ma gragra vedremo cosa succederà prossimamente tutto è possibile

gragra ha detto...

Bene ho aggiornato con La5....nessuna novità....sempre le stesse beghe, pianti e capricci....che barba!!!
A domani

roberta ha detto...

Buonasera a tutti !! Meno male un altro maschietto tra di noi, non che marco e fabio non mi bastassero .. anzi sono preziosissimi, ma fa piacere che anche rimba condivida le nostre impressioni.
Purtroppo non vedo piu' nulla durante la settimana, arrivo intorno alle 19.15 e prima di tornare a casa mi fermo dalla mamma .. quindi e' essenziale quello che riporti Gragra o Celi quando tu non puoi.
Sulla puntata che dire?? Io sinceramente non gradisco ne virginio ne francesca quindi se continuano a scannarsi ..meglio che io non veda la puntata. Ho solo paura che tutto questo li porti in finale a scontrarsi per la vittoria .. e questo non mi piace.

roberta ha detto...

Be' non mi sembra tanto corretto che il ripescaggio vada a favore di diana, per carita' meglio lei di costantino ..pero' non e' corretto. Quelli che usciranno in seguito come la penseranno ?? Perche' non ripescare un altro ragazzo, anche se non ho nulla contro diana, meglio lei di francesca l'ho sempre detto.

rimba ha detto...

Buongiorno a tutti,
stanotte ero insonne e cosi' facendo zapping ho visto la replica del pomeridiano di ieri. Devo dire senza mezzi termini che la puntata di ieri aveva dell'allucinante, sia per i contenuti che per la forma. Questi ping pong tra i ragazzi sono decisamente penosi da entrambi i lati, anche se il mio disappunto pende decisamente dal lato di Francesca. Ma la cosa piu' penosa e' che gli autori non hanno alcun contenuto da mostrare se non queste beghe che alimentano loro. Ma perche' non ci fanno vedere qualche prova? Preferirei di gran lunga le inquadrature sui bassotti di Garrison agli isterismi puerili di Francesca!!!!
Comunque giusto per fare un po' di "inciucio" (come si dice a Roma), secondo me la "cara" Francesca si e' presa una bella cotta.Non saprei come altro motivare i suoi comportamenti.
Purtroppo non c'e' molto altro da dire oggi ... il tutto e' veramente scarsino di contenuti.
Ah ... l'idea del ripescaggio mi piace .... magari rientra un cantante piu' decente di quelli attuali. Se rientrassero Giorgia, Diana e Stefan a sostituire Francesca, Annalisa e Antonella, il gioco si farebbe molto piu' interessante.
Anche Andrea Condorelli lo vorrei rivedere. Mi piaceva un sacco.

Ora vi lascio.
A dopo, ciao!

gragra ha detto...

Roberta dall'intervista si capisce che non si parla solo di Diana per un ripescaggio, ti metto di seguito da Tgcom, che spiega meglio lo stesso stralcio dell'intervista:
L'ha confermato Maria De Filippi durante una chiacchierata con Linus a Deejay Chiama Italia. "Su Internet chiedono il ripescaggio di Diana". Ma non solo per lei. Anche i lettori di Tgcom nel Forum reclamano la presenza di Giorgia, Costantino e Andrea Vigentini. "Non possiamo fare un ripescaggio solo su di lei, perchè dovremmo fare una serata su tutti e chiedere ad una giuria di decidere. Ma nel regolamento si può fare tutto", ha spiegato Maria.

vedremo....

gragra ha detto...

Per il quarto serale di Amici sono annunciati grandi ospiti, saranno Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Mario Biondi e Francesco Renga i quattro ospiti della serata che duetteranno rispettivamente con Francesca, Virginio, Annalisa e Antonella.

Quest'anno la sezione canto, non regge proprio da sola....va bè comunque gli ospiti non sono una novità di questa edizione!!

gragra ha detto...

mah, sugli accoppiamenti avrei da ridire....l'unico azzeccato è forse quello...rock...Bertè/Francesca, anche se non se lo merita!!!!
La Vanoni l'avrei abbinata ad Annalisa visto il repertorio retrò della ragazza, anche perchè la voce di Biondi è pazzesca, rischia di essere soffocata come da Alessandra.
Antonella/ Renga potrebbe essere carino se lei non strafà, Virginio/ Vanoni nooooooo
mah magari mi faranno ricredere!!!!