martedì 4 gennaio 2011

AMICI 10 Puntata del 4/01/2011


Ieri ci siamo lasciati sulla scelta di Garrison, che prima di esprimersi vuole parlare con Giulia e Costantino, non senza evidente commozione come al solito!!! Tante lodi per Costantino, che secondo lui è in grado di cavarsela da solo, mentre essendo Giulia a suo parere più debole, viene scelta, perchè bisognosa del suo appoggio.
Ecco la voce di Zerbi in collegamento telefonico che a sua volta dovrà scegliere tra Annalisa e Virginio. Tante belle parole per poi scegliere la più forte tra i due, naturalmente!!! Dando anche la colpa a Virginio, perchè si era lamentato di lui in passato.....motivazione opposta a quella di Garrison secondo me!!! Jurman accoglie Virginio con piacere...secondo me il cantante ha vinto un terno al lotto!!! Si abbracciano e sanciscono così la loro prossima collaborazione.
La squadra bianca che ha già preparato la sua canzone con coreo scaramantica, si presenta attraverso il video box, per voce soprattutto di Riccardo.
Invece la squadra blu parla per voce di Diana, ovviamente vista la predominanza femminile, anche per loro stacchetto musicale...
Alessandra Celentano motiva la sua scelta della squadra blu, lì ci sono i suoi allievi, ma ha bellissime parole per Giulia.
In casa blu Debora e Danny criticano Giulia, Costantino trova che sia invece più preparata di lui tecnicamente, ma Debora insiste che è troppo pompata sia da Garrison che dalla Celentano, Costantino a questo punto condivide....il veleno comincia a serpeggiare. E' evidente che Debora soffre molto la personalità e la bellezza di Giulia, dice che non è versatile e non capisce perchè una ballerina classica scelga altre discipline, sottintendendo che sia incapace nella sua.
In casa bianca Riccardo è arrabbiatissimo dopo aver ascoltato questi commenti, subito mostrati dalla produzione a favore....zizzania e spettacolo (triste, dico io), Vito ascolta zitto zitto il compagno che esterna la falsità che hanno i tre ballerini blu...Riccardo consola Giulia e dice una grande verità -"Hanno tutti paura di te"-.
Giulia nel videobox commenta l'accaduto dicendo che dall'inizio è stata Debora ad avercela con lei, mentre non si è mai verificato il contrario, non capisce perchè non pensi al suo percorso invece di criticare lei.
Tra Zerbi e Virginio avviene una sorta di chiarimento dopo la scelta di abbandonarlo. L'insegnante si è visto costretto alla scelta, ed ha privilegiato, dice, chi si è sempre fidato di lui, Annalisa, al contrario di Virginio che lo ha messo in dubbio. Dal momento che Virginio è un ragazzo educatissimo, non si va oltre un in bocca al lupo reciproco....ma è facile capire cosa stia pensando!!!
In sala prove blu ci si prepara, ma si scherza anche. Francesca fa la star accompagnata dai boys Danny e Costantino.
Continua domani....

17 commenti:

gragra ha detto...

buongiorno blog....oggi sono cominciate le prime "beghe" scatenate da Zanfo and company....Tutti sapevamo da tempo cosa pensava Debora di Giulia, ma ora la cosa viene messa ben in risalto per provocare i ragazzi....solito schema, solito copione....stessi colori, stessi meccanismi in cui forse sono caduta in tempi passati, ora non ci credo più fuori dal baraccone sono tutti molto amici, ma lo spettacolo ora deve continuare come nelle scorse edizioni.....che barba che noia, che noia che barba diceva la nostra amata Sandra!!!

gragra ha detto...

E poi Zerbi furbillo che ha pensato alla scusa buona per aver scelto Annalisa, io non ci ho creduto neppure per un minuto!!!
Ovviamente ha scelto quella che per lui ha più chance...ma attento Rudy, ci potrebbero esserew sorprese!!!

roberta ha detto...

Buonasera a tutti e ben tornato Marco .. tutto bene la tua vacanzina ??
Per risponderti su Grazia,ho visto che ne' lei ne Parisini hanno allievi vedremo se saranno solo spettatori o parteciperanno a qualche lezione. Mi viene da pensare anche a Perris e Gabriella che lavoravano dietro le quinte ma lavoravano piu' degli insegnanti.
La puntata di oggi l'ho vista gia' iniziata e da quello che ho visto ribadisco che virginio mi piace sempre meno ..molto furbo, vuole essere assolutamente il protagonista e poi e' troppo lecchino non mi piace il suo modo di fare. Perche' il confronto con zerbi ?? A che pro se non ha favore di telecamere e per fare ancora un po' la vittima ?? L'ha mandato a quel paese piu' di una volta .. perche' vuole lavorare con zerbi ?? Poi sa benissimo che gli allievi di jurman sono super votati quindi .. perche' di nuovo questa sceneggiata ?? Non dico quello che penso sulla scelta di jurman di preparare anche virginio per rispetto a gragra.

roberta ha detto...

Scusate mi e' scappata la h .. dove non ci voleva !!!
Veniamo ai ballerini che dire di debora ... e' chiaro che ora sparla cosi' di giulia sa che giulia puo' fare meglio di lei tutti gli stili. Poi va bene attaccare la squadra avversaria .. ma dire che costantino ha piu' tecnica di giulia ... non ti fa onore cara debora.
Bene ..se continui cosi' diventerai veramente come anbeta .. una bella ballerina, antipatica che fa amici ..
Comunque nessuna novita' tra un po' inizieranno ad attaccarsi anche i cantanti e se ne diranno di tutti i colori. Immagino le discussioni di virginio con platinette .. la maionchi .. etc .. mamma che noia e' vero gragra !!

gragra ha detto...

Roberta penso che Jurman non abbia comunque avuto molta scelta visto che nella squadra buianca è l'unico insegnante di canto!!!E vaiiiiiiii Superjurman all'attacco!!!Do you know Pasqualino...ahahah

roberta ha detto...

Io la penso in modo totalmente diverso .. jurman e' molto furbo !!! Comunque non voglio dire piu'di tanto oggi proprio non e' giornata sono talmente triste che non voglio fare nessuna polemica la vita e' gia' cosi' difficile !! Comunque venire qui trovarti tutti i giorni e leggere i vs commenti come sempre e' bellissimo ... anche se amici quest'anno non e' cosi' coinvolgente noi siamo qui. Quest'anno per la prima volta riusciro' a commentare il serale insieme a voi !! Vedi riesco a trovare il lato positivo anche nel mio periodo piu' nero .. ah ah ah ah ah ah ma grazieeeeeeeeeeee!!

celinaccia ha detto...

buonasera blogggggggggggg!
ho visto la puntata ma ero a casa di un'amica,quindi non avevo il pc a portata di mano!
ovvie fino al monotono le scelte di zerbi e di garrison..su ragazzi.......ma a voi sembra normale che non lascino la celentano da sola contro tutti?!era naturale sia che per la quarta volta di fila lei fosse un'insegnante blu(si sa che a lei le tradizioni piace mantenerle!),sia che si sarebbe trovata a lavorare praticamente da sola!
zerbi....sapete come la penso quindi non mi soffermo a commentarlo..
ammetto che avrei preferito vedere giulia tra i blu e debora,(invidiosa per i complimenti fatti sempre e solo all "avversaria"),però non si può avere tutto dalla vita!

quindi mi proclamo ufficialmente "pro blu" per la presenza di annalisa e per la simpatia verso diana,(e naturalmente anche per l alto livello dei ballerini!),con uno sguardo tra i bianchi per giulia e virginio..
quest oggi debora ha dato il via alle danze, in tutti i sensi,ma aspettiamoci di tutto da questi malefici autori..per me uno dei primi a scoppiare sarà virginio..non so, l ho sempre visto abbastanza ambiguo caratterialmente, e potrebbe non mandare giù la scelta di zerbi,e prendersela di conseguenza con annalisa..potrei sbagliarmi,ma non si sa mai..............

jurman.......ah mio caro vecchio sferato...........sempre pronto a fare da "buon samaritano" ai ragazzi di buona volontà.....ma va va, ahah!povera grazia,quest anno è senza lavoro e senza parola!ovvio che puntassero sullo scontro tra zerbi e jurman,altrimenti il primo non credo avrebbe abbandonato il suo allievo..ma la sanguinaria ha voluto lo scontro,e che scontro sia!
a domani ragazzi, un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia ha detto...

roberta abbiamo commentato insieme!come mai sei triste?possiamo esserti d aiuto?!lo sai che ci siamo sempre.....

celinaccia ha detto...

gragra,zerbi ha scelto annalisa per volontà della produzione..altrimenti non ci sarebbe potuto essere lo scontro tra bianchi e blu e di conseguenza tra jurman e zerbi che si sarebbero trovati a lavorare nella stessa squadra!

celinaccia ha detto...

ho mancato un pezzo prima! volevo dire che avrei preferito vedere giulia tra i blu e debora tra i bianchi!pardon!!!

roberta ha detto...

Ciao Celi ... grazie se voi poteste fare qualcosa non esiterei a chiedervi aiuto !! E' solo un momento di tristezza per il lavoro .. la mamma..e le difficolta' quotidiane della vita, capita purtroppo, di solito non reagisco cosi' ma succede !!
Comqunque grazie, mi basta trovarvi qui e leggervi e' gia' tanto credimi.
Tornando ai ns amici .. credo che in qualche modo i professori discoccupati, grazia, parisini e portal in qualche modo verranno riciclati .. staremo a vedere come.
Ho appena letto che ospiti della prima puntata di amici ci saranno .... Marco Mengoni e Enmma !! Cosa e' successo a Maria mi sembra strano che nel giro di poco tempo inviti Marco quando non l'ha filato per anni ???? Emma va be' ci sta, ma poi sara' il turno anche degli altri .. sicuro, certo che se hanno spazio per 2 ospiti ogni vola vuol dire che sono proprio alla frutta!!

celinaccia ha detto...

roberta noi ci saremo sempre per qualsiasi cosa,e se mi permetto di parlare a nomi di altri è perchè so che la pensano esattamente come me!
cmq......ah però!la de filippi nel giro di neppure un mese invita nuovamente marco mengoni?!e che cosa è successo?! pensa forse che se marco dovesse avere più successo di quello che sta già avendo oppure se dovesse vincere sanremo può arrogarsi il merito!?ahahaahhah! non si sa mai!

roberta ha detto...

Vedi la pensiamo nello stesso modo .. mi sembra strana questa cosa, come mai non l'ha mai invitato e ora 2 volte nel giro di poco .. forse hai ragione visto il successo che sta avendo marco vuole avere un piccolo merito !! Maria .. maria .. sappiamo che non fai mai nulla per caso .. che ci stai nascondendo ??
Io sono molto contenta visto che non invita i miei "amici" preferiti almeno un personaggio che mi piace parecchio, ma sono sicura che ci riservera' un sacco di sorpresa maria per questo serale, vedremo.
Grazie Celi veramente, so che qui ci sono persone sincere ed e' per questo che mi apro senza problemi, spero di riuscire a conoscere personalmente qualcuno di voi un giorno.

gragra ha detto...

Ciao blog.....a me veramente è giunta voce di un altro Marco ospite....che non fa Mengoni di cognome....mah...vedremo prossimamente!
Roberta, mi spiace moltissimo x questo momento brutto, ogni giorno spero di leggere una svolta positiva, almeno x il tuo lavoro....coraggio amica mia...ti penso molto, vorrei fare qualcosa di concreto...ma non so come! Spero che questi miei pensieri ti portino almeno positività.

gragra ha detto...

Celi che bello leggere qualche tuo commento in più!!! Devo ancora ringraziarti x le belle parole in occasione degli auguri, tu sai benissimo che al di là dei gusti e delle parole io ti stimo moltissimo e sono felice di collaborare con te perchè questa nostra famiglia sia un luogo bello come è da quando è nato....
Ora basta però...tutte queste dichiarazioni.....ahahahah

celinaccia ha detto...

ahahahahah gragraaa, non mi fare emozionare per favore,che non è da me,seguace della sanguinaria, ahahahah!
a parte gli scherzi, ti assicuro che quella felice per la collaborazione con te sono io, ormai sei tu che tieni vivo questo blog, e non posso fare altro che esserti grata!
io quando posso ci sono,e poi sapete che con il serale il mio animo si accende sempre di più,ahah!
ripeto,spero che questa unione "virtuale" possa continuare a mantenersi bel OLTRE amici,e chissà, magari un giorno davvero ci incontreremo tutti davanti ad un bel caffè!

a proposito...........non invitano marco mengoni ma un altro marco?!
chi sarà?masini?o.....c era anche un altro,ma non mi ricordo proprio il cognome, mannaggia, ahahahahah!
speriamo che tu abbia sentito male, ahahah!scheeeeeeeeerzo!!un bacione e a più tardiii!

Anonimo ha detto...

cioa a tutte... ho letto i commenti finora scritti. personalmente Giulia non mi piace, preferisco la ballerina Debora e non la trovo falsa perche ha detto quello che molti di noi pensavamo. Secondo me anche riccardo ha parlato troppo ancora risentito dall'episodio del profesionisti per la sfida che aveva avuto con debora. Anche lui dovrebbe parlare di meno e fare di più.

Personalmente dei blu mi piace molto debora, annalisa e Diana e dei Bianchi virginio, antonella e vito. spero bene per tutti loro...