sabato 22 gennaio 2011

Diretta blog 22 gennaio 2011

Buongiorno bloggggggggggggg!
Vi scrivo dalla mia bellissima Campobasso innevata.. E' da stamattina che nevica ininterrottamenti, e per quanto io ami la neve, putroppo mi sta creando problemi sia di connessione che all antenna.. Quindi oggi potrò essere con voi poco e niente.. Ma ovviamente vi lascio il post per poter commentare e a fine puntata proverò a fare un resoconto!
Mi raccomando, come sempre siate numerosi! Ricordo inoltre che il serale di Amici è stato spostato alla domenica, quindi domani sera ci sarà il terzo appuntamento con il programma, e con una vittoria già abbondantemente annunciata della squadra Bianca!
Un bacione a tutti e buon fine settimana! Ci sentiamo più tardi!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

84 commenti:

roberta ha detto...

Buongiorno .. c'e' qualcuno ??

roberta ha detto...

Per ora la maria ha ospitato Bruno Mars .. ora vediamo il resto. Ecco i blu

gragra ha detto...

Ciaoooooo Roberta eccomi... ho visto Bruno Mars...che tipino.....però bravo!

gragra ha detto...

Certo Danny unico maschietto!!!!

gragra ha detto...

Ma quest'anno ho detto che Garrison mi stupisce.....ha abboandonato le coreo che non mi piacevano, tutti sculettamenti e basta....bravo!!

roberta ha detto...

Dopo le stonature di francesca anche durante la sigla .. per fortuna ci siamo deliziati con i ballerini professionisti .. maschi !! Belli .. belli ..

roberta ha detto...

Ciao Gragra .. che bello finalmente posso riparlare con te.

roberta ha detto...

Ma no Mengoni ...no mi deludi ..

gragra ha detto...

Ecco gli abbinamenti degli ospiti....che bello Diana con Marcolino!!!!

roberta ha detto...

Hai sentito Gragra gli abbinanementi degli ex (sempre i soliti tanto per cambiare .. piu' marco mengoni..) vedremo.
No cara francesca vicino a mengoni .. fai brutta figura.

roberta ha detto...

No dai .. qualcuno ha il coraggio di dire che non stona ??? E' allucinante .. capisco che il resto e' importante ma per carita'.

gragra ha detto...

Si...Roberta però tra tutti gli ospiti è il più rock Mengoni quindi l'abbinamento ci sta....con chi l'avresti visto tu?

roberta ha detto...

Si sicuramente e' il piu' rock .. pero' l'avrei visto bene sia con diana che con annalisa, ma anche con antonella perche' le vocalita' di queste ragazze sono sicuramente meglio di quella di francesca. Con virginio proprio no .. sicuro.

roberta ha detto...

Bravo denny ha ballato bene, certo che ho guardato piu' francesco di lui .. certo non e' la simpatia in persona, pero' preferisco guardare lui che debora.

gragra ha detto...

Diana mi fa morireeeeeee

roberta ha detto...

Si ma ogni volta queste sceneggiate ??? Poi si domandano come mai il programma perde ascolti ?? Cantanre e ballare no ??? Dobbiamo stare a sentire queste scemenze?? Ma Maria poi pare proprio convinta, prima la celentano .. ora diana.

gragra ha detto...

Certo che il paper dovrà salire su uno sgabello con diana....lei è grande e alta!!!

gragra ha detto...

Ahahahah...le danno anche questo tipo di canzoni...lo fanno apposta!

roberta ha detto...

Si ma se le fa cosi' male il ginocchio ..possiamo anche fare a meno di lei !! Miss simpatia, vorrei proprio assistere al primo incontro tra lei e vito dopo il programma spero che lui la mandi a quel paese.

gragra ha detto...

Certo che l'eccellenza nella danza come quest'anno non l'abbiamo mai avuta, si può dire tutto su debora ma non che non sia bravissima

gragra ha detto...

E vaiiiiiiii con le polemiche!!!

roberta ha detto...

Si ma io non andrei mai a teatro a vedeere un suo balletto..quindi la sua bravura e' relativa.
La celentanto e' perfida .. esattamente come la sua allieva, smentisce .. ma ha detto proprio quello !!

gragra ha detto...

Debora è meglio che balli e parli meno....

gragra ha detto...

Certo che Garofalo vicino alla Cele è un'immagine che non mi sarei mai aspettata....e certo che Alessandra ha scelto l'allieva di Zerbi, non ha avuto scelta!

gragra ha detto...

Santa subitoooooo

roberta ha detto...

Infatti Ale e Annalisa ..per forza visto che la segue zerbi. Spero che facciano bene immobile .. in effetti negli ultimi 2 anni gli inediti sono stati veramente azzeccati. Quest'anno per niente ...

gragra ha detto...

Brava Annalisa, molto meglio che canti questi pezzi e non i vecchiumi che di soliti le assegnano...

gragra ha detto...

Ma io non capisco queste crisi di Annalisa....hanno pure vinto martedì e quando perderanno che succederà????

roberta ha detto...

Ecco a maria piace annalisa ..quindi annalisa vincera' per il canto .. e giulia per il ballo.

roberta ha detto...

Ecco adesso piange .. non sopporta le critiche questa ragazza, se ha intenzione di fare la cantante ..credo che debba cambiare un po' carattere.

gragra ha detto...

Abbiamo capito che a Vessicchio piace molto, il maestro è anche un pò psicologo.

gragra ha detto...

Indubbiamente volendo fare un'analisi di questa ragazza non poteva essere più azzeccata, è molto brava ha una voce interessante (troppo pulita x i miei gusti), ma deve imparare a "connettersi" col pubblico, ad interagire, purtroppo in questo siamo molto lontani, non vorrei fosse questo a metterle i bastoni fra le ruote.

gragra ha detto...

Non per niente Francesca pur essendo stonata al pubblico arriva molto di più

gragra ha detto...

Ma perchè Antonella strilla così?

gragra ha detto...

Che bella la loro sigla!!!

gragra ha detto...

Ecco bravo Virginio, io ho capito, Maria no....

gragra ha detto...

Sì secondo me gli abbinamenti blu sono più forti!!!

gragra ha detto...

una frase trendy non ho gli attributi! ahahahah

gragra ha detto...

Garrison si è tagliato i capelli...sta meglio!!!

celinaccia ha detto...

buongiorno blogggggggggg!
fino ad ora non ho visto neanche un minuto della puntata..non ho capito cosa succederà domani sera...i ragazzi canteranno con gli "ex" delle scorse edizioni?!
e se è così, come sarano gli accoppiamenti?!

roberta ha detto...

Si anche secondo me i blu sono avantaggiati con gli abbinamenti, solo carta portera' un sacco di voti ! Quindi ...

gragra ha detto...

Ecco Grimilde!!!!

roberta ha detto...

Che palle doveva rientrare ?? Ma sati dove sei ..la gentilezza non le appartiene proprio.

roberta ha detto...

Ecco bravo cannito .. sicuramente lui e' piu' educato e secondo me anche piu' competente ..visto che lavora !!!!

gragra ha detto...

Ciao Celi...Alessandra/Annalisa MarcoC./Diana Marco Mengoni/Francesca Virginio/Emma Antonella/Valerio

roberta ha detto...

Ciao Celi ..

gragra ha detto...

Aiutoooooooo e basta!!!!

roberta ha detto...

Ma che stressssssssss speriamo che la cele in caso di un'altra edizione venga messa fuori altro che eliminare steve !! Basta .. per fovare .. basta e' ridicola!

viviana ha detto...

ciao gragra ciao roberta delusa dalla scelta di valerio antonella nooooooooooooooooo a parte che a me risulta da fonti che avesse scelto annalisa mi ricordo anche avesse detto che era quella che preferiva ma mi sa che come al solito hanno favorito alessandra buuuuuuuuuuu

gragra ha detto...

Vogliamo l'rvmmmmmmmmm di martedì sera, vogliamo sentire la minacciaaaaaa

roberta ha detto...

Che scema ..non si puo' dai !

viviana ha detto...

io francesca L'avrei vista più con emma sono più rock

celinaccia ha detto...

mamma mia cannito quanto è falso...ho sempre avuto questa impressione..ora ancora di più!
la celentano sarà pure pesante,ma ripeto,lei viene pagata per fare tutto ciò,di questo ne ho la certezza,mentre per quanto riguarda cannito,lui è proprio così..un falso assurdo..!

gragra,grazie mille per la delucidazione.. sicuramente i blu sono più avvantaggiati,a partire da marco carta e dall amoroso che da soli porteranno tanti ma proprio tanti voti!
anche se neppure valerio ed emma scherzano..staremo a vedere!potrebbe essere molto divertente!
cmq questo sottolinea ancora una volta quanto la de filippi sia rimasta attaccata alle edizioni passate..ha proprio bisogno di loro per poter "volare più in alto"...!

roberta ha detto...

Viviana penso che le scelte le abbia fatte maria proprio per il televoto !!

gragra ha detto...

Ciao Viviana, si anch'io sapevo che l'abbinamento di Valerio doveva essere Annalisa, c'avrà messo lo zampino Zerbi figurati! Comunque Antonella è seguita da Jurman quindi sarà un bellissimo duetto vedrai

celinaccia ha detto...

ciao vivianaaaaaaaa!
anche a me sembrano un pò strani questi accoppiamenti,ma non mi voglio proprio perdere diana e marco insieme!sono certa che mi faranno morire dal ridere!infondo nonostante tutto marco è sempre stato un personaggio buffo,quindi potrebbe fare una bella coppia con diana!

viviana ha detto...

ciao anche a te celi

celinaccia ha detto...

invece io li vedo proprio bene antonella e valerio insieme...è l unico che possa coprire e quindi salvare la voce di antonella!altrimenti sarebbe un vero disastro!

gragra ha detto...

Guilia è bellissima ma nel classico ahimè devo ammetterlo è meglio Debora!

roberta ha detto...

Secondo me faranno tutti bella figura con gli ex .. e purtroppo francesca con mengoni fara' un sacco di show ..lui e' il tipo lei pure.
Spero facciano altrettanto per i ballerini.

viviana ha detto...

io avevo letto diana marco carta valerio annalisa antonella marco mengoni francesca emma virginio alessandra

gragra ha detto...

Che potenza la voce di Antonella, anche se le voci lisce non mi piacciono, se sistema un paio di piccole sbavature diventerà insuperabile! Che differenza fisica tra Vito e Stefano....era meglio metterlo con mariottini!

celinaccia ha detto...

vabbè ma i ballerini ballano sempre con gli ex di amici e con i preofessionisti,e poi si sa che amici è famoso per i cantanti,quindi non vedo il motivo delle esibizioni tra gli ex ballerini ed i nuovi!

roberta ha detto...

Io preferisco sempre e comunque giulia .. (per carita' debora e' sicuramente piu' preparata di lei nel classico..) guardare giulia mette allegria .. debora assolutamente no

gragra ha detto...

Che bella questa coreografia dovrebbero dire di chi è

viviana ha detto...

dici celi che domani vincono i bianchi?

gragra ha detto...

va bè domani sera mi toccherà tifare blu, mio malgrado...ahahahah
scherzi a parte, Maria sa come alzare l'audience che quest'anno vola basso!

viviana ha detto...

sarà che io preferisco annalisa ad antonella l'unica nota stonata è che ha zerby come insegnante

viviana ha detto...

gragra domani ci dividiamo ovvio io tifo non bianchi ma valerio....ahahahah

gragra ha detto...

Viviana se non vincono i bianchi domani dovranno rimpastare le squadre o tornare alle sfide singole che non sarebbe male eh....

gragra ha detto...

Ma quanto ne sa Jurman....è un grande....Zerbi non sarà mai ai suoi livelli!!!

celinaccia ha detto...

si infatti i bianchi vinceranno proprio per evitare di mischiare di nuovo le squadre...vedrete che faranno in modo di "innalzare" i bianchi al cospetto dei blu..!
io non tifo nessuno domani sera,solo mengoni, ahahahahahah!
scusate ma è più forte di me!

gragra ha detto...

Ragazze devo fuggire, è stato un piacere a domani sera allora!!!

roberta ha detto...

Io non tifo nessuno ..ne bianchi ne blu, le esibizioni con gli ex saranno tutte belle sicuro.
Marco con Diana sara' la piu' divertente, ma penso che lo show lo faranno anche francesca e mengoni.

viviana ha detto...

una cosa non capisco perchè facevano sempre notale le imperfezioni di antonio e le stonature di francesca non le sente nessuno non le fanno proprio notare

roberta ha detto...

Brava celi .. mengoni e' l'unico che mi attira domani !!

celinaccia ha detto...

ma si dai,magari dopo due serali disastrosi domani ci divertiremo!
adesso devo lasciarvi anch io!mando un bacione grande a tutti quanti e ci sentiamo domani sera con la diretta!ciao!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Vi saluto anch'io mi metto a stirare ... cosi' domani mi riposo sul serio, anche se saro' tutto il pomeriggio dalla mamma !!
Bacioooooooooooooooooooo e a domani

celinaccia ha detto...

viviana..scusa..a me non piacciono nè antonio nè francesca,ma ho sempre detto che come sa stare sul palco francesca,lì dentro nessuno ci sa stare..ad antonio questa cosa mancava molto,e quindi ovvio che di lui si sottolineassero solo le imprecisioni,a differenza di francesca,che in qualche modo,con i suoi spettacoli,riesce a far parzialmente distrarre il pubblico dalle sue stonature!

viviana ha detto...

ok vi saluto ciao a tutte e grande valerio ahahahahah io da domani non tifo più nessuno nè bianchi nè blu ma ho solo una preferenza per annalisa sarei felice se vincesse lei ma mi roderebbe perchè zerby sicuramente si alzerebbe 1 metro da terra......

viviana ha detto...

ragazze mi è arrivata una notizia dalle fan di vale non sò se sia vera però sembra che antonella non sia in grado di cantare sentimento quindi........

viviana ha detto...

sembra cantino per tutte le volte che una delle canzoni meno belle di valerio figuriamoci tutto pur di far prevalere alessandra con immobile scommetto che gli altri cantano canzoni più belle ma cavolo.......con tutte le canzoni carine dell'ultimo cd devono cantare propriom quella lì ma cavolo......

viviana ha detto...

spero non sia vero......

roberta ha detto...

Ciao Viviana .. ero sicura che maria volesse favorire alessandra e marco .. e' certo, quindi gli altri canteranno canzoni non cosi' famose.
In realta' ho pensato da subito che valerio facesse per tutte le volte che, non so come mai .. ma lo sapevo. Emma penso fara' calore ..e marco proprio non lo so. Ma e' certo che i blu sono avvantaggiati in questa situazione, per fortuna non tifo nessuno quindi vada come vada .. non importa.