martedì 25 gennaio 2011

AMICI 10 Puntata del 25/01/2011


Rivediamo il momento dell'esclusione di Diana, con i blu schierati in posizione di votazione, prima Annalisa e ultima Diana.....lo spogliarello di Platinette, che ho veramente stimato, domenica sera....come tutto ciò che ha detto nelle sue rimostranze!!!
I complimenti di Maria alla ragazza, che ha mantenuto il sorriso e la sua verve fino in fondo, una vera "signora" che ha dato una lezione di stile in diretta!!! A mio avviso una vincitrice come lei non avrebbe deluso nessuno!!!!
Al ritorno in casetta, Annalisa consola Francesca in lacrime....(ma che cosa piange a fare?????), dicendo che qualcuno doveva uscire e non per forza doveva essere lei.
Grande euforia invece tra i bianchi vincitori, si commenta Francesca che per l'ennesima volta ha parlato a sproposito dopo aver sfidato Virginio sulla sua canzone, con un gesto che ha calpestato l'amicizia e le confidenze che lui le aveva fatto. Virginio critica negativamente la sua performance nel duetto con Mengoni, dove sono state messe in risalto le differenze abissali tra i due.
A Vito ha dato molto fastidio la furiosa lite tra Celentano e Cannito...con la Celentano veramente aggressiva che ha dato a Cannito dell'incompetente, Vito elenca il suo invidiabile profilo professionale.
Virginio bolla il repertorio di Annalisa come un pò troppo retrò e come non sia stata messa in risalto dal duetto con Alessandra perchè secondo lui, riesce meglio in altri tipi di brani. Giulia invece dice che secondo lei, Debora non ballerà mai il moderno come lei(Giulia) balla il classico.
Virginio che non reputa stupida Francesca dice che a forza di girare la frittata si è bruciata....la sua canzone "Davvero" non è proprio adatta per lei!!! Antonella gli dà ragione.
Annalisa risponde all'accusa di scegliere sempre pezzi datati elencandone alcuni da lei cantati che non lo erano affatto, ma è contenta comunque di avere un suo stile.
Francesca le dà ragione-"Sia io che te abbiamo provato varie strade e abbiamo trovato la nostra è bello no?"- e accusano i bianchi di cavalcare le critiche che sentono fare da altri.
Danny si lamenta di Vito quando si permette di giudicarlo, insieme a Debora ricordano il fatto che lui si sia molto offeso a suo tempo di non essere stato scelto dalla Celentano ed ora per ruffianeria esalta Cannito citando la sua carriera professionale, e dicendo invece che l'unica cosa che ha fatto la Celentano è Amici..... -"E anche se fosse pure lui si trova lì, cosa ci è andato a fare?"-
Debora ce l'ha con Giulia per aver detto che lei è solo danza classica, e perchè si lamenta continuamente dei pezzi classici, non le è piaciuta nella coreografia della Celentano, è troppo scolastica, il pubblico si fa fuorviare dai giudizi sempre lusinghieri che si sentono su di lei, questo non le và!!

11 commenti:

gragra ha detto...

Ciao Rimba, avevi già commentato in passato vero? Comunque benvenuto, chiunque può dire la sua quì da noi..ovviamente con i toni dovuti!
Nel nostro blog ognuno ha i suoi gusti e li esprime liberamente, puoi farlo anche tu quando ti fa piacere!!!
La puntata di oggi soliti commenti a caldo nel doposerale, palesemente molto incentivati dagli autori, è chiaro come siano risposte a domande occultate nella messa in onda.....
Devo scappare ciaooooooo

rimba ha detto...

No, non avevo commentato .. o per lo meno non mi ricordo !!!! :-)
Grazie per il post perche' non sono riuscito a vedere il pomeridiano! Sono d'accordo con te che Diana doveva vincere: oltre ad essere brava a me piaceva anche moltissimo fisicamente: solare, espressiva e sensuale!!! Peccato. Ma tanto sono sicuro che la rivedremo prestissimo! I commenti che riporti di Annalisa e Francesca si commentano da soli: presuntuose come poche! Che nervoso mi fanno venire!!! Francesca avrebbe uno "stile" ora? Stile di che? Certo che e' cosi' cafona, viziata e presuntuosa che ha lo stile della maleducata. Ma di stile artistico neanche l'ombra. Quelli che buttano l'asta sempre allo stesso punto della canzone dimostrano di prepararsi lo stile allo specchio. Quindi tutto tranne che artisti!!! Ma come si fa a farle abbassare la cresta se le comprano tutto quel gel!!!!!! Annalisa poi mi da l'impressione della falsa santarellina. Tutta buona ma solo in apparenza. Si vede chiaramente che non e' sensibile ma solo presuntuosa. Prende di acido e si "incupisce" ogni volta che le fanno un appunto. Modestissima!!!!Ora scappo. Magari aggiungo qualche altro commento dopo. Ciaoooo

viviana ha detto...

ciao gragra ciao rimba vabbè oggi niente di nuovo solite cose sempre le stesse lamentele che noia ciaooooooooooooooooooooooo

Gabriella Mancina ha detto...

ciao, benvenuto/a a Rimba.
Non ho visto il pomeridiano. Anch'io avrei voluto fuori francesca e che diana rimanesse.
Ma perchè nel serale non si fanno più i musical? Erano divertenti, movimentavano la serata sottraendo almeno un po' di tempo alle polemiche e contribuivano ad evidenziare anche quelle caratteristiche dei ragazzi diverse dalla loro specialità. Peccato.

roberta ha detto...

Buonasera a tutti e benvenuto al nuovo arrivo !! Grazie Gragra arrivo sempre tardissimo e non riesco a vedere piu' nulla durante la settimana .. ma come al solito ci sei tu !!
Be' ovvio ..oggi commenti preparati a dovere, a questo punto vorrei solo vedere trionfare giulia, per il resto mi sono indifferenti, certo che sarei molto contenta di vedere fuori francesca troppo convinta di essere una cantante.

roberta ha detto...

Un'altra cose che mi renderebbe veramente felice sarebbe una puntata senza discussioni ... non se ne puo' piu', e poi sono sempre gli stessi personaggi. Hanno mandato in pensione grazia lasciandola senza alunni ma hanno lasciato zerbi e jurman. Celentano e' sempre in mezzo alle discussioni ... quindi basta, sappiamo gia' come la pensano e sinceramente non ci interessa, almeno a me non interessa.

roberta ha detto...

Ora vi saluto .. vado a sistemare un po' la cucina visto che ho trovato la cena pronta .. almeno questo lo devo fare !! Bacio a tutti

celinaccia ha detto...

buonasera blogggggggggggggggg!
e BENTORNATA alla nostra cariiiiiiissima rimba!
o sbaglio?!anche io ho l impressione di aver già parlato con te....un paio di anni fa se non ricordo male..quindi forse non hai mai frequentato questo blog,ma il primo sicuramente!
detto ciò, non sono in cerca di polemiche,quindi benvenuta!

per quanto riguarda la puntata..........ora finalmente il buon caro virginio si è accorto che la scelta di francesca non gli ha fatto altro che comodo?!ci vuole un grande intuito, bravo virginio!
grande stima,e sempre di più,per annalisa, che pare sia l unica a dire cose intelligenti con un linguaggio più che adeguato!
una cosa buona invece francesca l ha detta,benchè in veste di falsa "vittima", ovvero che doveva esser lei a lasciare il programma e non diana!
però vabbè,ormai è andata e a queste cose ci siamo abbondantemente abituati!
per il resto sono d accordo anche con quanto detto da debora,(quanto è brutta senza trucco!ci credo che non può farne a meno,ahah!);mentre tralascio i commenti cafoni di vito..!!
vediamo cosa ci proporranno domani!mando un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia ha detto...

ci tengo a precisare che nel caso in cui mi sbagliassi e fosse la prima volta che rimba scrive su un blog,mi scuso aprioristicamente!

rimba ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie del caloroso benvenuto!
Innanzitutto ci tengo a precisare che sono "maschietto"! Il mio nick deriva da rimbambito che e' come mi sento io da un'annetto a questa parte! :-)
Non penso di essermi gia' collegato a quetso blog perche' il nick e' relativamente recente, ma se lo avessi fatto senza ricordarmene un motivo in piu' per averlo scelto!

Sono d'accordo al 100% con Roberta che non se ne puo' piu' delle discussioni, anche perche' quest'anno non sono centrate su canto/danza o ragazzi ma sono vere e proprie scaramucce personali! Zerbi e Celentano che rosicano, e Cannito che si autocelebra!!! Meno male che Garrison e Garofalo si sono dati una calmata e che alla Grazia hanno tolto la parola!!! Oltre a questo trovo poi allucinati i ping pong di messaggi-video tra casette pilotati dagli autori: penosi e buoni solo a far uscir fuori il peggio di ognuno!!!! Se Amici deve essere una vetrina di talenti, le telenovelas di Zanfo la tramutano in una vetrina di zoticoni, ignoranti e piagnoni. Non certo un'esaltazione dei meriti artistici, che ripeto, tralasciando Giulia e Denny vedo in netta diminuzione, specie nel canto. I duetti secondo me confermano questa mia ultima teoria. Ora devo scappare ... A presto, ciao!

viviana ha detto...

rimba io avevo capito che eri un maschietto leggendo il post ahahah e cmq sei già stato con noi ha ragione celi ti ho già letto altre volte non penso che ci sia un altra persona con il tuo nome....mi hai fatto sorridere quando ho letto che deriva da rimbambito bella questa ahahah