giovedì 6 gennaio 2011

AUGURI A TUTTE LE BEFANE E BEFANI DEL BLOG

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri befane!!! =)

gragra ha detto...

Fine delle festività.....non potevano mancare anche questi auguri! E mi sembrava giusto estenderli anche ai nostri maschietti.....per la par condicio
AUGURIIIIIIIIIIIII

gragra ha detto...

Che rapida Raffa ciao e augurissimi anche a te!!!

roberta ha detto...

Brava Gragra .. uguaglianza anche in questo e' giusto !! Auguri a tutti passate una bella giornata anche se fa sempre troppo freddo per i miei gusti !
Ciao Raffa .. vieni un po' piu' spesso se ti riesce ..

Anonimo ha detto...

Grazie Gragra!eh si..auguri anche ai maschietti dai!
Roby!ciao..scusate davvero tanto..ma novembre e dicembre sn stati mesi "di fuoco"!!eheh..anche gennaio e febbraio non scherzano..ma cercherò di essere più presente, promesso!! =)
Per cominciare..diciamo che non ho una squadra preferita..mi piace molto Giulia x il ballo e Annalisa per il canto...sinceramente mi dispiace che Giorgia non sia arrivata al serale..ultimamente mi piaceva molto..e di conseguenza avrei preferito fuori Francesca che proprio non sopporto.!!vaaabbèèè!!!..

roberta ha detto...

Bene Raffa vuol dire che ce la stai mettendo tutta in universita' .. brava!! Anch'io preferisco su tutti giulia e annalsia quindi spero che loro arrivino lontano. Francesca .. assolutamente non doveva essere li' ..come altri daltronde !
Un bacione e a presto. Tutte le altre befane come hanno passato la giornata ??? Anche i maschietti ovviamente .. io dalla mamma come al solito quindi non proprio al massimo.

viviana ha detto...

grazie degli auguri e ricambio ai maschietti auguri per i re magi......

Gabriella Mancina ha detto...

ciao, befane di tutto il mondo, unitevi!!!
Auguri, anche ai maschietti.