giovedì 22 dicembre 2011

BUONE FESTE A TUTTO IL BLOG

14 commenti:

gragra ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiii a tutti i cari amici del blog!!!

roberta ha detto...

Ecco la ns Gragra che aggiorna il ns blog!! Brava e tantissimi auguri anche a te e ai tuoi. Per commentare la puntata di oggi direi che finalmente abbiamo visto tutti i ragazzi ballare ..cantare senza discussioni ..non e' difficile fare tutte le puntata facendo solo spettacolo no ????
Ho letto che stasera a Io Canto ovviamente tutti i preferiti della DeFilippi ..anzi no ci sono anche Virgino ..etc ..strano.
In ogni caso preferisco guardarmi X Factor ..ci sono dei personaggi in gamba ..e poi l'ospite e' Mengoni, cosi' cambio un po' Ale Emma etc ok mi piacciono ma mo' basta !!!
Tantissimi auguri a tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao e auguri!
Da domani sono via e starò qualche giorno senza computer. Ci si sente per il nuovo anno.

viviana ha detto...

tantissimi auguri a tutti.....e domani non mangiate troppo ahahahah

mariasole ha detto...

Nonostante il brillante avvenire che ho dietro le spalle non rinuncio a sperare in un futuro migliore per noi tutti.
Augurissimi a tutto il blog con un pensiero positivo speciale per le amiche in difficoltà.

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggggg!
ma soprattutto: BUON NATALE A TUTTI VOIIIIIIIIIIIIIIIIII!
non potevo assolutamente mancare a questo appuntamento con tutti voi... spero davvero che questo Natale porti con sè tanta speranza e fortuna per tutte le persone in questo momento in difficoltà... e tanta gioia a tutti coloro che se la meritano...quindi a tutti voi di certo!!!
Vi voglio bene "ragazzi" miei... anche se non ci sentiamo più spesso come prima, credo davvero che quello che ci lega sia affetto vero, a tutti gli effetti, scusate il gioco di parole!!
un bacione grande a tutti voi, con l augurio che possiate passare serenamente non solo questo Santo giorno, ma anche tutti gli altri a venire, fino a data da destinarsi, ahah! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno !! Tutto bene ?? Avete mangiato e tutto il resto ?? Bene spero abbiate passato giornate serene.
Per quanto mi riguarda come al solito il 24 inizio ad avere qualche linea di febbre .. mi dura fino al 26 .. e poi basta !! E' difficile per me questo periodo e il mio fisico mi segue .. ah ah ah ah .. ora sto bene vediamo che succedera' a capodanno.
Buona giornata a tutti.

viviana ha detto...

si roberta diciamo abbastanza bene e lo so che tu mi capisci visto i problemi che abbiamo con la mamma....per il resto bene passato come tutti in famiglia ad aprire tutti i regali e mangiando più del solito mamma mia....ciao s tutti

gragra ha detto...

idem come sopra!!!ma giato veramente tanto ma bene, in famiglia con tutti i miei cari, giornate serene e con anche un bellissimo tempo il che non guasta, ora vediamo x S.Silvestro!
Rimettiti presto Roberta!!
E ciao a tutto il blog

roberta ha detto...

Buon 2012 a tutti amici !!! Speriamo..non dico altro.
Bacio

viviana ha detto...

buon anno a tutti

gragra ha detto...

Buon anno nuovo! Cerchiamo di pensare positivo nonostante tutto....un abbraccio a tutti voi

RoRo ha detto...

Allora passato un Buon Natale? Dai vi auguro un 2012 pieno di serenità.....se poi arriva anche qualcosa di più meglio ancora!!!!!!!

celinaccia ha detto...

ciao blogggggggggggg!
ma soprattutto BONANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Che questo 2012 possa portare con sè un po' di gioia e fortuna per ognuno di noi! Dico un po' così viene distribuita equamente, ed ognuno di noi avrà qualcosa per cui sorridere! Un bacione grande a tutti voi, a prestissimo! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!