mercoledì 14 dicembre 2011

AMICI 11 - Pomeridiano del 14 dicembre 2011

Lorenzo Tognocchi

Oggi non ho potuto fare il post del pomeridiano, ma la mia amica Roberta ha provveduto a commentarla permettendomi di rimediare.....dunque grazie a Roberta e prima una chicca di Mariasole che commenta la puntata di ieri!!!

IL PARERE DI MARIASOLE:

La sanguinaria sembra aver fatto del rimescolamento fra i suoi programmi il suo "nuovo" elemento caratterizzante.
Dopo le "esterne" di Amici vedo avvicinarsi, a grandi passi, Amici over.

LA PUNTATA VISTA DA ROBERTA:

Incredibile ragazzi ..sto guardando la puntata !!! Non so se sia una grande cosa ..infatti gia' non sto capendo.
Stanno organizzando la sfida tra Lorenzo e Lidia, per ora hanno messo in una specie di ring ..un pubblico dai 18 agli over.
Ora sto capendo perche' Lidia non sopporta Lorenzo e perche' ha proposto una sfida.
In effetti Lorenzo ha ragione Lidia ha un timbro gia' noto ..ma forse piacera' tanto a Maria.
Inizia Lidia ..con "Call me" non mi sembra una grande interpretazione pero' brava senza troppo pretendere. Vediamo Lorenzo ..ahhhhh sempre con "Call me" ..
Gia' dalle prime battute mi sa che Lorenzo e' meglio ma vediamo.
Mi sembra un po' meglio Lorenzo.
Ora tocca di nuovo a Lidia ..occhi dentro occhi..insomma Lidia bravina ma in effetti non mi sembra cosi' particolare.
Vediamo Lorenzo.
Sto notando Mariasole ..che ci sono gli over a giudicare ..non ci posso credere, mi sa che anche Maria e' vicina alla menopausa ..proprio come me.
Meglio Lorenzo..secondo me ovvio.
Ora Lidia sta cantando Anastasia ..bene direi. Lorenzo ha cantato "Angelo" di Renga molto bene direi.
Incredibile ..hanno aperto aperto i cordoni del ring ..e chi preferiva Lidia e' andato da lei e gli altri da Lorenzo.
Vince Lorenzo meritatamente direi!!
Che occhi cattivi ..ha Lidia.
Ecco Lidia ha fatto la figura di m.... ha detto che le persone andate da Lorenzo sono le piu' vecchie ..quindi !!
Ufffffff ora stanno parlando di superbia e umilta' !!
Sta di fatto che vince Lorenzo. Ora tornano a sabato e
Carlo Alberto non ha digerito che Dondoni abbia preferito Gerardo ..(direi a ragione ..Gerardo non se po' senti' ) ma Dondoni e' quello che e'.
Gerardo e' poco intelligente ..mi dispiace ma Carlo Alberto ha solo ragione. Ecco mi sono persa la lite tra Gerardo e Carlo, ho ricevuto una telefonata, e' veramente stupido e arrogante Gerardo mi dispiace, ma la Maionchi mi sa che non lo sta aiutando per niente.
Se Carlo ti parla abbia almeno l'educazione di stare a sentire anziche' fare lo scemo.
Ecco che Carlo piange ..bravo hai capito come si fa, se Gerardo fa la vittima falla anche tu !!
Ahhhhhh vedi che ridere gli ha detto di starsene tranquillamente ai tropici !! Bravo ..
Ecco un'altra telefonata, ho intravisto Grazia che andava a consolare Carlo, un po' ha ragione sto ragazzo, ha il coraggio di dire sempre quello che pensa e sa che la cosa non e' sempre gradita, Rudy lo provoca e cosi' Mara, ma lui canta bene che possa piacere o meno e' un'altro discorso, ma non si puo' dire che non sia intonato o un bravo interprete, sicuramente meglio di Gerardo. La puntata finisce con Carlo che piange in bagno ..ok prossima sfida interna tra loro sicuro.

2 commenti:

gragra ha detto...

SPero non dispiaccia a Mariasole e Roberta se le ho "usate" per il post.....ma le ringrazio e devo dire che mi piace molto questo team che va sempre...oltre.... e senza preavviso (di questo mi scuso ma oggi non ce l'ho fatta neppure ad avvisare)!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno !! Che onore Gragra hai messo i miei commenti come post!! Non mi dispiace figurati, ero per caso a casa e sapendo che tu il mercoledi non ci sei ho pensato di commentare anche da sola, sicuamente sono solo le mie impressioni, pero' sono orgogliosa di averti aiutato, non so se guardando la puntata su Alessia avrei fatto lostesso, ma mi e' capitata un giornata di sfida interna e i "litigi" tra Carlo e Gerardo quindi ho scritto.
Certo che andiamo sempre oltre, bisogna altrimenti qui si muore!!
Bacio a tutti e buona giornata