lunedì 5 dicembre 2011

AMICI 11 - Pomeridiano del 5 dicembre 2011


QUESTO E' QUELLO CHE RIPORTA IL SITO UFFICIALE:
Anticipazioni 3/12/11 Josè rimane, Alessia va via
Denis, sfidante di Josè, è sconfitto.

- Il maestro sostiene che Alessia Di Francesco non riesca ancora a concentrarsi sulla canzone e pensa a tutt'altro e quindi l'insegnante Di Michele decide di eliminarla; la ragazza polemizza un po' ma alla fine accetta il verdetto.
Josè Becerra si misura in diverse coreografie vs. Denis Bruno e il giudizio del commissario esterno Stéphane Fournial lo premia con la vittoria confermandogli il banco nella scuola.-

Dunque quasi inutile seguire il pomeridiano, esibizione di Josè a parte, non mi piace vedere massacrare Alessia, visto la sua esagerata emotività, a puro scopo di spettacolo come è stato fatto in settimana, quando è stata costretta a vedere le fiumane di aspiranti che la sua insegnante provinava per occupare il suo banco.
Non scendo nel merito se lo meritasse o no e se avrebbe dovuto servire per scuoterla, è stato comunque un brutto esempio di televisione e visto che oggi sono occupata, non mi dispiace neppure di non vedere il proseguo, l'esibizione di Josè la recupererò in seguito, il suo sfidante aveva poche chance visto quanto è bravo e bello!

(visto che gragra era impegnata aggiungo il mio commento-riassunto della puntata)

Josè ha ballato benissimo anche se era teso perchè aveva appena ricominciato a ballare dopo l'infortunio. Bravo nel cavallo di battaglia e nel passo a due della Celentano. Tra l'altro si è scoperto che è sposato.
Lo sfidante non ha demeritato. Forse contro un altro\a avrebbe avuto l'opportunità di entrare. L'aspetto fisico non lo ha aiutato... basso e bruttino, di ballerini così ce ne sono già abbastanza grazie a Garrison.

Hanno sfruttato al massimo il "caso" Alessia. Mandata a casa senza tanti complimenti, ha accettato con dignità la decisione di Grazia pur contestandola. Sicuramente sapeva già quale era la sua sorte.
Maria ha rinfacciato ai ragazzi di essere poco solidali con Alessia. Ha espresso ammirazione per Carlo che ha il coraggio di prendere posizioni impopolari. Il ragazzo infatti ha detto di essere d'accordo con la decisione di Grazia. Quando nessuno dei ragazzi ha alzato la mano per difendere Alessia, se l'è presa con Gerardo dicendo praticamente che visto che è stonato come Alessia avrebbe potuto alzare la mano. Secondo me Maria si aspettava un po' di polemica ed è rimasta delusa.

4 commenti:

gragra ha detto...

bene, ho espresso la mia opinione, ho un impegno ed esco tra poco, e visto che faccio il ponte ho un pò da fare.
Spero che Roro o Marco mi possano sostituire, non dico Celi perchè magari ha seguito poco e fare un post senza conoscere i protagonisti magari è un pò complicato.....comunque Celi, su quanto hai scritto sul post vecchio ti dico solo che capisco il tuo momento, talvolta vorremmo prendere su di noi i problemi dei nostri cari pur di non vederli soffrire, purtroppo non è possibile....quindi cara se vuoi venire un pò a litigare con me su cosa sia meglio se il timbro limpido limpido o sabbiato per distrarti un pò ti aspetto..ahahah
Viviana ti ho già detto che ti invidio molto per aver assistito ad un bel tennis dal vivo.... Ciao a Roro...eh questi mariti!! E a Roberta smack
Alla prossima

roberta ha detto...

Buonasera a tutti. Si la puntata di oggi possiamo anche evitare di vederla ..infatti non l'ho vista, ora anch'io ho da fare poi vedro' se avro' voglia di guardare la replica o meno.
Be' in tutti questi anni di cose brutte ne abbiamo viste tante all'interno di questo programma, credo che la cosa peggiore che mi ha lasciato veramente male e' lo spettacolo dello scorso anno di queste ragazze coalizzate contro la nuova arrivata e indubbiamente meglio di loro, e' stato uno spettacolo brutto e quello che e' stato ancora peggio che sia passato tutto come una situazione di normale rivalita' ..mahhhhhhh..purtroppo non ci sono limiti davanti al famoso "share" !!! Peccato

celinaccia ha detto...

buonasera blogggggggggggg!
ringrazio sia gragra che viviana per i saluti e le parole utilizzate con me!gragra, stai certa che quando sarò più tranquilla ovviamente verrò qui SOLO per litigare con te per via dei timbri, ahahah!
ora scappo, sono venuta giusto per un saluto! ci sentiamo prestissimooooooooooo!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho aggiunto il mio commento come riassunto della puntata.