sabato 3 dicembre 2011

AMICI 11 - Speciale di sabato 3 dicembre 2011


Momento sponsorizzazione, Enzo Iachetti che promuove il cd
"Acqua di Natale" i cui proventi serviranno per un opera meritevole di cui sono particolarmente contenta conoscendo la realtà del Kenia, costruiranno una diga che raccolga acqua piovana, è un'opera meravigliosa...finalmente!
Nel gruppo che accompagna Iachetti che canta un brano del cd, oltre a Paolo Meneguzzi e altri, la bravissima Silvia Olari che ben conosciamo dalla ottava edizione del programma. Molto carino e orecchiabile il pezzo....comprate il cd.!!

Si apre la sfida a squadre. Da questa settimana ci sono i caposquadra per ogni team i quali per ogni prova hanno scelto l'elemento che ritenevano più giusto sia per il canto che per la danza.
Per la squadra blu il caposquadra è Claudia.
Per la squadra verde................Valeria.
Per la squadra gialla...............Carlo Alberto.

PRIMA SFIDA:
Canzone "Destinazione paradiso"
Per i blu canta Gerardoche finalmente dice di aver trovato la canzone per poter dire qualcosa.
Al termine dell'esecuzione Mara è soddisfatta e Grazia dice -"Un pò più preciso ma non mi piace la sua voce è monocorde", suscitando la solita discussione su quello che il cantante può o non può cantare.
Per i gialli canta Ottavio, Grazia è molto contenta perchè il brano non è nel mondo di Ottavio ma ci si è calato bene. Mara trova che lui abbia cantato in modo normale che non è affatto un pregio, è un cantante muscolare e può cantare tutto, ma Gerardo ha fatto meglio.

SECONDA SFIDA:
Cavallo di battaglia, i caposquadra hanno scelto un elemento che poteva essere sia ballerino che cantante.
Per i blu è stato scelto Giuseppe in una coreografia preparata per lui da Mia Molinari e Sponky, si discute sul fatto che il ballerino blu ha a disposizione più maestri e al contrario degli altri che devono cimentarsi in più specialità, lui si prepara solo nella sua materia, questo fatto mette d'accordo sia i gialli che i blu.
Per i verdi canta Marco "I don't want to miss a thing"
Per i gialli balla Yunieska, al termine la Celentano è soddisfatta e moderatamente anche Garrison che dice-"Mi fido del giudizio di Alessandra"-.

TERZA SFIDA:
Canzone "Rehab"
I caposquadra giallo e blu schierano se stessi. Comincia Claudia che con la sua voce particolare rende al massimo il pezzo. Grazia dice -" E' molto musicale non si può fare a meno di ascoltarla"- e Mara è d'accordo ovviamente.
Carlo invece non convince completamente neppure la sua insegnante e Zerbi rincara la dose -"Forse come caposquadra hai sbagliato la scelta, non dovevi cantarla tu"- e lui risponde -"Ma se non si può piacere a tutti, pazienza mi interessa relativamente"-

QUARTA SFIDA:
Passo a due di Cannito
Per i verdi Daniele. Per i blu Caterina. Non comincia neppure la sfida che Garrison stoppa sull'esibizione del suo allievo, semplicemente per contestare Cannito colpevole di aver tramato una coreografia tutte prese per mettere in difficoltà i suoi ballerini. Cannito risponde -"Non l'ho mai fatto e mai lo farò."-

Alle varie verifiche sulla classifica che avvengono durante il programma la costante sono i blu sempre in testa mentre i gialli e i verdi si alternano all'ultimo.

QUINTA SFIDA:
Canzone "Don't know why"
Per i blu Francesca e per i verdi Valeria brave entrambe ma la seconda sposta la classifica il cui risultato finale decreta la prima vittoria dei verdi.

CLASSIFICA FINALE: Primi i verdi, secondi i blu e ultimi i gialli.

La trasmissione prosegue con la sfida esterna di Josè, mentre Maria annuncia che su Alessia, la
De Michele ha preso una decisione finale....sapremo tutto dalle anticipazioni tra non molto scommetto, anche se la puntata si chiude quì.

60 commenti:

gragra ha detto...

buonpomeriggio blog

roberta ha detto...

Ciaoooooooo incredibile oggi sono qua con voi !! Chi e' presente oltre alla ns Gargra ??
E' vero all'Africa e non solo al Kenya ..servono un sacco di aiuti, io sono sempre dubbiosa sulla donazioni e enti vari che chiedono sponsorizzazioni, questa mi sembra seria speriamo.

roberta ha detto...

Sentiamo che ci deve dire !!

roberta ha detto...

Mamma mia che tristezza !! Si possono dire le stesse cose in un'altro modo, sinceramente e' vero il suo tono puo' piacere o meno ..ma e' vero che e' limitato, anche personalmente penso al di la' del suo talento.
Anche oggi grazie agli sproloqui della Maionchi vincera' la squadra blu.

gragra ha detto...

ciao Roberta ci sei, forse arriverà anche Roro....a me Gerardo è piaciuto e anche Ottavio tutto sommato

roberta ha detto...

Bravo Ottavio ..mi spiace ma Gerardo non mi piace e Mara dice un sacco di stronz.....te!!
Va be' siamo abituati fino ad ora hanno paralto piu' i prof che i ragazzi.

roberta ha detto...

Mahhhhh Cannito critica Nunzio perche' fa sempre le stesse cose ..ma anche questo ragazzo fa sempre le stesse cose ..e' solo piu' alto e piu' bello di Nunzio. Su ..dai

roberta ha detto...

Esattamente quello che penso io ..bravo Carlo ci metterei anche Mara !!

roberta ha detto...

A me questo ragazzo della verde non dispiace, penso che anche lui come Gerardo sia un po' limitato ..parlo di canto ovviamente..ma e' molto meglio di Gerardo.

gragra ha detto...

no a me quel Marco non piace assolutamente lo trovo quasi stonato....meglio quasi Gerardo anche con i suoi limiti

roberta ha detto...

Sto parlando da sola praticamente ..ah ah ah ah ..vediamo ora questa ragazza se riesce a fare un po' meglio.
Ma scusate io non vedo Nunzio ..e' successo qualcosa ???

gragra ha detto...

ah e fra Nunzio e Giuseppe c'è un abisso a livello carisma....il blu buca lo schermo e Nunzio purtroppo oltre a non essere dotato passa un pò inosservato...

roberta ha detto...

Ecco vedi ..e' sempre e solo questione di gusti personali, sicuramente questo ragazzo e' piu' umile e disponibile di gerardo quindi x me e' gia' un punto a suo favore.

gragra ha detto...

ma ero rimasta al fatto che Cannito lo voleva mettere in discussione...poi ci sveleranno

roberta ha detto...

ufffffff che noia sia adesso siamo gia' a queste discussioni chissa' al serale.

gragra ha detto...

ora tralascio il post così commento con te tanto poi lo posso completare dopo....

gragra ha detto...

mi sa proprio che se non rimescolano un pò le squadre rivincono i blu...non c'è storia!

roberta ha detto...

Ma che bocca ha questa ragazzan ??? Non si puo' guardare ..bravina ma non mi convince.

gragra ha detto...

Vedi anche Carlo che è bravissimo fa troppo la figura del primo della classe e si rende antipatico

gragra ha detto...

ahahah a me Claudia invece piace proprio....va bè forse siamo d'accordo su Veleria!

roberta ha detto...

Non so chi dei due ho preferito ..forse il modo di cantarla di Amy e' talmente particolare che non riesco a decidere. Mi ricordo pero' di come l'ha fatta bene Roberta !!!

roberta ha detto...

Be' Rudy e Mara schierati contro Grazia ..mi fanno ridere, dovrebbero giudicare i ragazzi e punto. Carlo e Claudia secondo me sono i cantanti piu' bravi al di la' delle simpatie.

roberta ha detto...

ah ecco Nunzio ha la febbre

gragra ha detto...

ah hai visto Nunzio ha la febbre ecco perchè non c'è povero

roberta ha detto...

Mamma mia ..no vi prego ricominciamo.

gragra ha detto...

ma è vero è stato lui che ha mandato a casa veronica, cosa c'entra cannito....

roberta ha detto...

No ma vi rendete conto ???

gragra ha detto...

acc Daniele è scivolato, ma è riuscito a mantenersi in piedi...

gragra ha detto...

no mi spiace povero Daniele ma ballare bene è un'altra cosa!!!

roberta ha detto...

Be' effettivamente ..ma quelle di steve erano anche peggio.

gragra ha detto...

beh ecco perchè i blu sono vincenti, anche Caterina è bravissima

roberta ha detto...

Si anche a me Daniele non piace come ballerino ..bravo Stefano e' mugliorato.

roberta ha detto...

Be' sicuramente per un fisico come quello di daniele sollevare una Martina e' diverso che per Stefano sollevare una ragazza come Caterina. Comunque anche a me caterina piace ...nella squadra blu credo che le 2 ballerine siano le migliori.

gragra ha detto...

la Cele che non litiga più ma fa da paciere tra cannito e garrison è impagabile! comunque sta sempre un pò dalla parte dell'americano.

roberta ha detto...

Be' i gialli perdono x forza non si esibisconon mai

gragra ha detto...

finalmente si risente la piccolina....ma mi sa che quì e solo quì i verdi andranno meglio con valeria ...vediamo

roberta ha detto...

Credo di preferire Valeria in questo pezzo ma anche in genere rispetto a Francesca, barve ..comunque.

gragra ha detto...

brava brava brava...questa ragazza si vede poco, i verdi dovrebbero puntare su lei visto la grossa penalizzazione che hanno con i ballerini

gragra ha detto...

ma le prove dei gialli dovrebbero essere quante quelli degli altri direi, ora poi le conto vediamo se li hanno....penalizzati

roberta ha detto...

Ecco sicuramente perderanno i gialli ..non c'e' piu' tempo, non capisco bene perche' li hanno fattin esibire cosi' poco.

roberta ha detto...

Brava prova a contare ..secondo me si sono esibiti meno.

roberta ha detto...

Ovviamente perdono i gialli ..come avevo detto.

Anonimo ha detto...

come si chiama il pezzo cantato da Francesca e Valeria?

gragra ha detto...

Valeria ha colpito...a seconda dell'ordine di esibizioni va il voto, si dovrebbe tenerne conto perchè mi sa che i blu non hanno vinto per 1 o 2 telefonate forse! e se non ho contato male i gialli si sono effettivamente esibiti di meno

roberta ha detto...

Ecco finito ..ma che schifo, Jose' credo che rimanga perche' in effetti e' bravo. Tempo che Alessia ci debba salutare ..aspettiamo commenti da chi ne sa di piu'!

gragra ha detto...

poi verifico meglio comunque

gragra ha detto...

anonimo "Don't know why"....

roberta ha detto...

Si dei gialli si sono esibiti solo Carlo e Ottavio x il canto e la ballerina. Gli altri di piu' sicuro. Ma e' voluto ..non posso credere che gli autori non ci siano arrivati ..

anna maria ha detto...

come si chiama il pezzo cantato da Francesca e Valeria?

roberta ha detto...

Va bene cara la mia Gragra e' stato un piacere ..a domani buon proseguimento di giornata.

gragra ha detto...

beh sì i blog che hanno gli infiltrati nel pubblico aggiornano o lo farà il sito ufficiale per non farsi precedere ahahah
Roberta io non mi arrabbio più mi godo lo spettacolo dei ragazzi, tanto chi è bravi riesce comunque a lavorare dopo il programma, per cui vada come vada amici, dopo c'è tutto un mondo1

gragra ha detto...

annamaria ti ho risposto prima leggi i commenti

anna maria ha detto...

Grazie mille :)

gragra ha detto...

ciao Robertina grazie della compagnia se non c'eri tu il nulla!!!c'è la Mavia a Verissimo...buon weekend

roberta ha detto...

No per carita' quest'anno proprio nessuno mi prende in modo particolare quindi osservo con molta calma. Certo che le manovre di Maria e autori a volte fanno discutere

RoRo ha detto...

Ciao, sono arrivata tardissimo dalla definizione dell'ordine della cucina....la mia prima cucina......e tardi ho mangiato e ovviamente non potevo connettermi causa possibile divorzio e quando poi potevo non c'era verso di beccare il segnale......grrrrrrr! Vedo che gragra non era sola, meno male, per cui grazie Roberta, grazie gragra(naturalmente) e buona domenica!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Ecco come avevo previsto Jose' vince la sfida e Alessia va a casa !! Be' i gialli sono messi malissimo se non prendono dei provvedimenti la vedo dura !!
Ciao Roro ..pazienza ci scriveremo la prossima volta, non divorziare x amici non ne vale la pena!!
Buona domenica a tutti

celinaccia ha detto...

ed ancora una volta,l imperdonabile celi torna al suo gregge...ahahahah! buonasera bloggggggggggggggg!
udite, udite: oggi sono riuscita a vedere metà puntataaaaaaaa! in questo periodo per me è un vero record, ahah! nessuna novità tra i miei gusti.. continuano a piacermi le voci "bianche", e molto meno quelle "graffiate", quindi inutile dirvi che mi trovo come sempre d accordo con la di michele..però resta il fatto che la maionchi è troppo simpatica e mi strappa ben più di una risata ogni volta, quindi non riesco a schierarmi del tutto contro di lei, anche perchè francesca, che se non sbaglio è sua allieva, mi piace parecchio, quindi diciamo che mi trovo un pò a metà!
detto ciò... sul resto non ho molto da aggiungere... ho letto il commento di gragra sul post di lunedì scorso.. carissima gragra, innanzitutto ti ringrazio per le tue belle parole... poi sapete che sono solita mettere in pubblico la MIA vita, quella che riguarda me personalmente, un pò meno lo faccio con quella delle persone a me più strette.. quindi posso solo dirti che una persona per me importantissima, la più importante, sta attraversando un periodo nero nero nero per quanto riguarda la salute, ed io non posso fare altro che starle vicino.. sicuramente tu capirai la mia volontà di non andare oltre...
ti mando un bacione grandissimo, così come ne mando altrettanti a tutti voi! ci sentiamo prestissimo, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

viviana ha detto...

un saluto a tutti in particolare a celi visto il momento un pò particolare che sta vivendo....GRAGRA sabato giornata bellissima hanno giocato 5 set singoli più il doppio abbiamo vinto noi ma diciamo che le sorelle ci hanno lasciato vincere si sono più che altro divertite non hanno giocato il loro solito tennis....cqm ancora una volta dico che la tv ingrassa l'avevo già notato per valerio ma ieri ho avuto la conferma la pennetta è magrissima in tv sembra più in carne e la stessa serena decisamente più magra....venes si è messa dei comlpetini molto osè devo dire che i maschietti hanno apprezzato poi quando si è rotta la spallina ha dovuto uscire a cambiarsi ancora di più veramente una bella giornata di relax e divertimento ognitanto fa veramente bene quando ce vò ce vò come diciamo qui da noi......

viviana ha detto...

venus ho sbagliato a scrivere il nome