venerdì 16 dicembre 2011

AMICI 11 - Pomeridiano del 16 dicembre 2011

Causa problemi tecnici è sparito il mio post, sono costretta a prendere in prestito quello di Reality e Show che ringrazio....perchè devo scappare......
Nuova punizione per i ragazzi. Lidia Pastorello e Carlo Alberto Di Micco hanno parlato in bagno coprendo il microfono mentre Gerardo Pulli è entrato in doccia per fumare. Una violazione del regolamento che viene sanzionata con l'inevitabile provvedimento disciplinare, che fa parte del format da anni.
La commissione propone la messa in sfida di tutti e tre mentre Grazia Di Michele ribadisce che Gerardo non si applica e chiede per lui (proposta accolta dagli altri) un'esibizione sabato su "Smoke gets in your eyes": "Vedremo se il suo metodo di studio funziona o se farà, come penso, una figuraccia". Lui reagisce ridendo. Nessuno dei compagni si ribella in studio per il trattamento di favore e Luca Zanforlin accusa i concorrenti di "apatia"

11 commenti:

roberta ha detto...

Ciao Gragra e grazie !!

roberta ha detto...

Che palle sto ragazzo ...anche Grazia ora basta mandalo in sfida e chiudiamola qui !!

roberta ha detto...

No e' scemo ditemi tuuto quello che volete ma e' uno stupido vero !

roberta ha detto...

Bravo Luca prima cosa intelligente che dice, si ma quanta strada divide questi ragazzi da Roberta ...Carta ..Karima, Angelucci, Marta..etc!! Questi non hanno un minimo di personalita'.

roberta ha detto...

Ahhhhhhhhh che ridere ..Nunzio, come faccio a ballare con Anbeta che le arrivo al polpaccio !!
Hai ragione ..caro Nunzio e' cosi'

roberta ha detto...

Dai su ..se avesse ballato con Franceschina non c'era questo problema.

gragra ha detto...

ciao ho avuto un problema sul pc e mi si è cancellato tutto....devo uscireeeeee, acc.....ora provo a recuperarlo

gragra ha detto...

ciao Roberta e scusate...a domani!!!

viviana ha detto...

ciao ragazze ma grazia è inferocita e basta che esagerazione lo stesso comportamento lo aveva avuto anche con marco.....gerardo basta anche tu però e mettiti a studiare... non trovo giusto però gli altri in sfida e lui no può così dire grazia che è sicura di carlo alberto ma se non dovesse piacere al giudice esterno se ne và a casa

viviana ha detto...

roberta anche a me ha fatto sorridere nunzio per la battuta ahahah

roberta ha detto...

Che brutto copione hanno scritto quest'anno, fuori senza problemi, per quanto mi riguarda, Gerardo e Alessia, non hanno voglia di studiare. A parte i soliti Carlo, Ottavio, Lidia e Claudia..non ho sentito nessun altro che palle. Mi sembra che anche Marco sia un cantautore eppure non fa tutte ste scene e sicuramente e' piu' educato e magari ha scritto qualcosa di meglio dei "tropici" se ce lo facessero sentire!!!
I ballerini??? Che fine hanno fatto ?? A parte Nunzio e Daniele (solo perche' e' sempre vicino a Nunzio..) non si vede nessun'altro.
Ho paura che sto cavolo di Gerardo,grazie alla Maionchi, ce lo portiamo fino al serale esattamente come quella scarsa di Francesca ..e di quell'altra bionda con i capelli ricci che era nell'edizione di Roberta e Marco ??? Non mi ricordo ..ma era veramente pessima !! Il mio pensiero e' che tutti i programmi di mediaset stanno peggiorando ..conta solon l'ascolto, chi urla di piu' e chi e' piu' cafone e ignorante a volte vince ...mahhhhhh a domani.