SERALE
Mentre vanno in onda le prove del settimo serale stanno già arrivando le anticipazioni dalla registrazione della semifinale di cui vi dirò tra poco. Abbiamo sentito l'introduzione di Alessandro Benetton, Greta e la coppia Ylenia e Verdiana si sono scontrate con il punto andato ai bianchi, i due ballerini Nicolò e Pasquale hanno danzato e ha guadagnato il punto la squadra blu che ha pareggiato.
ANTICIPAZIONI......
In apertura il discorso di Gino Strada. Essendo una semifinale ai direttori artistici viene data la possibilità di mandare direttamente in finale un membro della squadra ma entrambe le proposte ovvero Nicolò per i blu e Moreno per i bianchi vengono bocciate dalla commissione che evidentemente ritiene i due già forti da soli e non bisognosi di aiuto per passare il turno.....
SERALE
Arriva Patrick Dempsey accompagnato dall'entusiasmo del pubblico che canta ...sei bellissimo...bello, elegante, spiritoso e...sexy!!!
Emma e Moreno in duetto per la promozione del c.d della prima, contro Ylenia e Gigi D'Alessio il voto è segreto sarà svelato successivamente.Pasquale balla in una splendida coreografia contro Ylenia che canta "Emozioni".....non ha comunicato secondo Gabry Ponte mentre il bellissimo giudice internazionale potendo avrebbe votato lei!!!.....ma quanto è strana...per non dire altro questa giuria nostrana??????????
ANTICIPAZIONI:
Moreno in duetto con Fabri Fibra si scontra con Verdiana e Ron, vincono i bianchi. Poi Nicolò e Pasquale in sfida....vince Pasquale....ma daiiiiiiii non ho bisogno di vedere per mettere in dubbio questo giudizio!!!
Arriva il quarto giudice stavolta nostrano ma non da meno del precedente Roul Bova!!!
Verdiana contro Greta e Moreno...voto segreto ma Ponte dichiara di aver votato i bianchi.
SERALE
Nicolò balla contro Moreno, giustamente si parla di teste di serie Argentero vota bianco, Ferilli blu e Ponte decide di dare il punto alla squadra blu.
Il punteggio sommato con quello segreto assegna la vittoria ai bianchi per 5 e 2.....stracciati proprio!!!
Eliminazione provvisoria che poi sarà la definitiva....Emma dice Ylenia, i ragazzi Verdiana a maggioranza, e i professori non hanno dubbi e mandano al ballottaggio Ylenia.
ANTICIPAZIONI:
Moreno contro Verdiana ha la meglio, sono 4 pari e nella prova spareggio ci sono Greta e Verdiana che porta alla vittoria la squadra blu.
Nella proposta di eliminazione provvisoria Eleonora dice Greta mentre i ragazzi nominano Pasquale, gli insegnanti salvano la prima e Pasquale esce provvisoriamente.
Ospite comico Giorgio Panariello, poi sfida tra Emma con Greta e Verdiana con i Morcheeba.
SERALE:
Momento ludico si sfidano al piccolo chirurgo Maria e Patrick...vince il chirurgo del Seattle!!! Poi i due ballano un lento -"Hai anche un gran fisico"- dice maria al termine.....eheheh...la più invidiata dalle italiane in questo momento!!!
Torniamo in gara duetto ospite Greta e Moreno con Massimo Ranieri..."Perdere l'amore" con il coro del pubblico che canta ininterrottamente tranne che per i pezzi rappati da Moreno.
Verdiana nel duetto con ospite Craig David.....magnifico....Ballano tutti bianchi e blu con questo ritmo!!!
Giustamente Verdiana porta il punto ai blu, esibizioni entrambe coinvolgenti ma la seconda superiore.
ANTICIPAZIONI:
Con l'eliminazione di Pasquale si decreta ufficialmente che Nicolò è il vincitore di categoria per la sezione danza.....meritatissima e non poteva essere diversamente, un abisso tra i due!
12 commenti:
buona sera a tutti sono appena tornata e seguirò questo serale che vede l'uscita di Ylenia, ma anche un giudice specialissimo...mentre avrò un pò da fare....a dopo se ci sarà qualcuno...buona visione
ok date le anticipazioni e vista la mancanza cronica di interlocutori il divano me lo merito!!
buona notte!!!
scusa gragra ma non ho capito chi è andato al ballottaggio con ilenia...quindi pasquale esce alla prossima allora ho indovinato....finalisti greta moreno nicolò verdiana
scusa gragra ma non ho capito chi è andato al ballottaggio con ilenia...quindi pasquale esce alla prossima allora ho indovinato....finalisti greta moreno nicolò verdiana
io ho visto il duetto ranieri con moreno e grata verdiana david decisamente blu alla grande
anche pasquale con chi và al ballottaggio? scusa gragra ma non sto seguendo molto vedo sempre a pezzi ma mai fino alla fine
Carissima gragra 0-0 oggi fra Genoa e Bologna, ai punti avremmo vinto noi, ma va bene così... Un abbraccio sportivo!
E torniamo ad Amici...
Era già tutto previsto, una casa discografica che investe in un disco di Greta...pretende che arrivi in finale... Lo avevamo capito già dall'eliminazione precoce di Angela ed Emanuele.
Era previsto che alla semifinale arrivassero almeno due ballerini: è stata sacrificata Lorella sull'altare della...coerenza di Alessandra Celentano che si..."salva" solo vista "7quella" di Grazia e Mara che hanno regolarmente salvato ballerini a discapito dei cantanti perché...era già tutto previsto.
Questa settima puntata, in materia di...previsioni è stata emblematica.
La prima manche la dovevano vincere i bianchi per eliminare, da subito, Ylenia ed ecco l'impiego massiccio di quest'ultima...a perdere...
Veramente al di là del bene e del male, poi, la quasi "santificazione" di Pasquale da parte dei giudici.... Alcuni spoiler raccattati sul web riferiscono di una...vivace discussione, in puntata, fra Pasquale, Abbagnato e Cannito che, ovviamente, era stato concluso dalla sanguinaria con un drastico "tanto poi tutto questo lo tagliamo..." ed infatti...
Era previsto che Gigi D'Alessio perdesse contro Emma, così come che poi perdesse Massimo Ranieri... A questo riguardo in "Perdere l'amore" i migliori cantanti, a mio avviso, sono stati Moreno e...il pubblico, pessimi sia Ranieri che Greta.
I cosiddetti giudici. La Ferilli nun la reggae cchiu', Gabri Ponte si crede lo meglio fico del bigoncio e si prende talmente sul serio da risultare decisamente antipatico, Luca Argentero timbra il cartellino e fa quello che oggi si definisce "piacione" e che, ai miei tempi, si definiva in altro modo... Patetico, comunque, ed anche non grande...attore, quando assume l'aria sussiegosa per...sparare cavolate a raffica.
Belle le coreografie, come al solito. Bravo il coreografo anche a far...sparire Pasquale, tanto a valorizzarlo ci hanno sempre pensato le...trombette della sanguinaria.
Per finire vorrei dire brava ad Ylenia che ha cantato, molto bene, "La costruzione di un amore" canzone scritta da Ivano Fossati per Mia Martini che, almeno per me, è una delle più belle di tutti i tempi. Non era una scelta...facile e, giustamente, secondo il..."metro" del..."tutto previsto" non avrebbe mai potuto...pagare.
Ciao ragazze ho visto la puntata come al solito dal pc ..e ho letto le anticipazioni di Gragra.
Be' tutto abbastanza scontato, Nicolo' vince il ballo e Moreno canto.
Deludente quest'anno, non per i ragazzi ovviamente, ma per le scelte della produzione.
Alcuni personaggi molto bravi a mio parere sono usciti presto dal programma dobbiamo ringraziare la giuria ..o la produzione ???
Mahhhhhh
L'unico duetto che non ho gradito molto di questa puntata e' stato quello con Gigi D'Alessio, per il resto tutti molti carini.
Mi piacerebbe pero' vedere Eleonora ballare con Nicolo', visto che Emma duetta con i ragazza potrebbero pensarci.
Be' ormai e' inutile ...ormai e' finito tutto !!
Bacio a tutti e a domani grazie mille a Gragra
Mariasole!!! Onore al merito del vostro Diamanti!!! E un grazie di cuore dai tifosi liguri all'"esordiente portiere" Donnarumma, che ci ha graziati come tente volte ha fatto il fantastico Frey durante il campionato...è nel dna genoano soffrire fino all'ultima partita quest'anno la salvezza è arrivata con una giornata di anticipo e la partita a Blogna è stata vissuta senza "patemi"....finalmente!!!
è andata Greta Viv...e Ylenia già sapava che gli insegnanti non l'avrebbero salvata...continuava a ripetere alla cantante bianca, tanto rimani tu mentre giravano le carte...poverina...
sto x uscire x cui metto il post e lo aggiornerò appena posso tanto la prima parte del serale l'avevo già scritta sabato....
ciao a Roberta che non ha ancora salutato e ciao blog!
scusa roberta ho scritto male "non ho"
Posta un commento