sabato 4 maggio 2013

AMICI 12 Quinto serale del 4/05/2013



Ed eccoci al quinto serale di cui vi ho già dato le anticipazioni mentre si sta registrando il.....settimo di cui vi darò alcune anticipazioni praticamente in simultanea da prendere per cui con beneficio di inventario fino alla conferma.
Le registrazioni dei serali comincia intorno alle 18, pertanto siamo alla fine della prima manche vinta dai bianchi dopo almeno tre prove che hanno visto contrapporsi Greta vs. Ylenia e Verdiana con il primo punto ai bianchi, Pasquale vs. Nicolò col pareggio dei blu e corale bianchi con Emma vs. Ylenia che duetta con l'ospite Gigi D'Alessio.
Al termine Ylenia và al ballottaggio per l'eliminazione.
Al termine della seconda manche Greta si unisce al ballottaggio con Ylenia e vince...
I semifinalisti sono: Moreno, Greta, Verdiana, Nicolò e del tutto immeritatamente Pasquale......imposizione dello sponsor Fanta?????

7 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog
mah devo dire che seguire il serale anche se sappiamo già tutto ha un suo perchè quando si tratta di coreografie...veramente complimenti a Peparini sono davvero all'altezza di una prima serata

gragra ha detto...

gabry ponte ha detto ad edwyn che non deve guardare per terra quando canta....e lui ha risposto che gli serviva x concentrarsi....

gragra ha detto...

nel post le anticipazioni del settimo serale, abbiamo i semifinalisti....peccato l'eliminazione di ylenia meritava certamente di più di pasquale....
buonanotte blog....vado!

roberta ha detto...

ciaoooooooo sono rientrara ora e la prima parte me la sono persa !! Va be' tanto sappiamo gia' chi esce.
A questo punto vi mando un bacio e anch'io mi metto comoda !!
A domani

viviana ha detto...

magari pasquale non arriva alla finale se devono restare in 4.....nicolò moreno e verdiana ci stanno tutti io forse avrei preferito ilenia a greta il suo timbro è particolare mi piace greta è una voce già sentita molte volte.......

mariasole ha detto...

C'è un sistema infallibile per capire se un ballerino è speciale. Lo è se cattura il tuo sguardo, fisso su di lui, indipendentemente da ciò o chi ha intorno a se'. Questo vale soprattutto per il teatro. La tv è un po' differente, il regista può influenzare la percezione dello spettatore e...truccare un po' le...carte.
Detto ciò nel quinto serale di Amici, nonostante la regia...amica, Pasquale era penoso sui...materassi. Lorella, nel balletto di spareggio, era surclassata almeno da tre della ballerine che aveva intorno: ho visto la puntata sul mio IPad e, nonostante il piccolo schermo, i miei occhi seguivano le altre...scartando lei.
Verdone era più che perplesso sull'esito dello spareggio: benvenuto ad Amici!
Io, confesso, che lo guardo unicamente per...coglierne le positività spettacolari: le coreografie di Peparini, quasi sempre, e, quando va bene, alcune esibizioni canore.
Mie personalissime...sensazioni.
Patty Pravo ha...annullato Greta che ha gigioneggiato ai limiti della decenza. Non mi sento neppure di unirmi al coro di elogi per l'interpretazione de "Gli uomini non cambiano", troppi errori e poi, diciamolo una buona volta, sussurrare biascicando nel microfono, saettando con gli occhi potranno...bastare ai giudici...Amici, ma non a me!
Verdiana bravissima in Caruso e, ancora di più viste le difficoltà, nel duetto con Venditti.
Ylenia brava nel secondo pezzo degli Stadio e sufficente nel primo in cui ha cantato in tonalità...Edwin. Merita poi un...brava speciale in quanto prescelta come...vittima sacrificale da far...perdere contro Emma, sola o accompagnata...
Bose' ha...incassato la sua marchetta con la nipote e si è prestato al...pippone voluto dalla sanguinaria per...riaffermare, se mai ce ne fosse stato bisogno,la serietà professionale e dirittura morale della "signorina" (così la chiama Maria) Marrone.
Non sono una grande estimatrice dei rapper, mio personale limite, e quindi non mi sento di dire gran che su Moreno. Certo che la canzone Sapore di sale...o come sii chiama, mi sembra un po'...leggerina. Fabri Fibra, Fedez, Emis Killa, Nesli, Marrakech mi sembrano ancora di un'altra categoria soprattutto riguardo lo spessore dei testi: Moreno è giovane...crescerà.
Intanto vincerà Amici, vuolsi così colà dove si puote...
Dalla prossima diretta che, se non sbaglio, sarà il 25 maggio arriverà il televoto: non disperiamo la sanguinaria, versione Jucas Casella, potrà attivarlo e...fermarlo quando...lo dice lei!

mariasole ha detto...

Il 25 maggio finale Champion Amici non andrà in onda quindi le due dirette saranno il 1.o e l'8 giugno.
Oltre alla odierna release del CD amicico, cosa si inventerà la sanguinaria per stimolare il televoto che...dovrebbe arrivare "solo" fra 4 settimane?