domenica 26 maggio 2013

AMICI 12 Semifinale del 26/05/2013

VI PROPONGO IL TESTO DELLE ANTICIPAZIONI CHE HO SCRITTO SABATO 18 SCORSO E AUGURO A TUTTI BUONA VISIONE.
                                I quattro semifinalisti

In apertura il discorso di Gino Strada. Essendo una semifinale ai direttori artistici viene data la possibilità di mandare direttamente in finale un membro della squadra ma entrambe le proposte ovvero Nicolò per i blu e Moreno per i bianchi vengono bocciate dalla commissione che evidentemente ritiene i due già forti da soli e non bisognosi di aiuto per passare il turno.....

Moreno in duetto con Fabri Fibra si scontra con Verdiana e Ron, vincono i bianchi. Poi Nicolò e Pasquale in sfida....vince Pasquale....ma daiiiiiiii non ho bisogno di vedere per mettere in dubbio questo giudizio!!!
Arriva il quarto giudice stavolta nostrano ma non da meno del precedente Roul Bova!!!
Verdiana contro Greta e Moreno...voto segreto ma Ponte dichiara di aver votato i bianchi.

Moreno contro Verdiana ha la meglio, sono 4 pari e nella prova spareggio ci sono Greta e Verdiana che porta alla vittoria la squadra blu.
Nella proposta di eliminazione provvisoria Eleonora dice Greta mentre i ragazzi nominano Pasquale, gli insegnanti salvano la prima e Pasquale esce provvisoriamente.
Ospite comico Giorgio Panariello, poi sfida tra Emma con Greta e Verdiana con i Morcheeba.


Con l'eliminazione di Pasquale si decreta ufficialmente che Nicolò è il vincitore di categoria per la sezione danza.....meritatissima e non poteva essere diversamente, un abisso tra i due!

4 commenti:

gragra ha detto...

buona sera blog stasera semifinale che vado a vedermi dal divano, attendo commenti e quant'altro, i miei li scriverò domani con i commenti del pomeridiano che ci proporrà i fuorionda e le immagini delle varie prove
buon divertimento!!

roberta ha detto...

Ciao anch'io sono gia' sul divano !! Ce lo guardiamo in tranquillita' anche se ormai sappiamo gia' tutto.

viviana ha detto...

ciao ragazze io non ho visto nulla volevo sapere pasquale con chi si e scontrato prima di essere eliminato spero di riuscire a vedere un pò di finale cmq contenta per nicolò se lo merita tutto il premio più di pasquale

viviana ha detto...

ma ho letto che pasquale è andato in sfida con greta quindi hanno vinto due volte i blu? ma gragra spiegami un pò tu come mai i bianchi sono i primi finalisti cosa vuol dire che mi sono persa? questo ho letto sulla pagina di amici.......