giovedì 23 maggio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 23/05/2013


 DAL SITO UFFICIALE:

E' il giorno della sorpresa a Greta, che deve seguire il filo del gomitolo  come Teseo con quello di Arianna, fino ad arrivare in studio dove deve indossare una parrucca verde e lilla e prendere uno skateboard, quindi davanti a lei si palesa la ricostruzione della sua cameretta, verde e lilla, come le fa notare la voce di Maria raccontando di come sua mamma le abbia detto che sua figlia è bionda naturale ma si cambia sempre il colore dei capelli, oltre ad andare in giro con lo skateboard perché non ha ancora la patente; Maria la invita ad accendere la tv dove appare la nonna che la saluta affettuosamente, la sprona e le fa tanti amorosi complimenti,dicendole che c'è anche una sorpresa gastronomica per lei...Greta la estrae da sotto il letto: sono i mitici cappelletti di sua nonna! ; poi la lettera della mamma e la carrellata di immagini di lei piccola, estroversa, mai un minuto ferma e sempre amica di tutti; i suoi genitori hanno un cruccio: quello di non averle potuto dare una cameretta tutta sua, "ma tanto da sola non ci sai stare"; quindi i ringraziamenti della mamma ad Amici, per averle dato l'opportunità di cantare davanti a milioni di persone e duettare con mostri sacri della musica; c'è anche un filmato di Greta piccola cantante davanti al microfono in un importante concorso canoro, quindi il racconto delle prime delusioni amorose, consolate con i cappelletti di nonna,gli abbracci di mamma, ma soprattutto con la musica; infine le sorprese più gradite: entra prima la nonna e le lacrime già copiose raddoppiano, poi ecco anche mamma e papà e la festa è completa.Il toto ospite settimanale vede i ragazzi impegnati come sempre a decifrare indizi e fare nomi ; Greta come sua abitudine ogni settimana grida sempre "Raoul Bova!", poi fra gli altri escono anche il nome di Giuseppe Garibaldi e della fanfara dei Bersaglieri! alla fine sembra proprio che questa volta Greta ci abbia azzeccato e la ragazza si lascia andare a grandi esultanze e sbaciucchiamenti dello schermo con l'immagine dell'attore, mentre i compagni la prendono in giro. A casa Blu  Verdiana prega la produzione di non fornire a Nicolò film con spunti erotici perchè di notte,la sua "primavera ormonale" gli fa dare i numeri...; Verdiana, ormai rimasta da sola con lui, gli fa presente a cena che è fidanzatissima, ma lui le dice che è "antiquata" e non sembra arrendersi così facilmente. Dall'altra parte il momento di crisi e di rabbia di Pasquale dopo insoddisfacenti prove in sala, il ragazzo si sfoga prima da solo e poi con Greta: - non ce la faccio più te lo giuro, mi si sta impallando il cervello! non mi riesce più niente! - dice piangendo a Greta che lo invita a calmarsi, prima che torni a provare. L'esibizione di Moreno nello studio vuoto in "Non mi cambieranno mai" chiude la puntata odierna.


4 commenti:

gragra ha detto...

Oggi non c'ero e non ho potuto avvertirvi...sorry ho preso in prestito dal sito ufficiale...
Purtroppo ho maturato una certa antipatia x greta per come è pompata dalla redazione...probabilmente vedere questo pomeridiano mi avrebbe aiutato a vederla in un'altra luce come è stato per gli altri visti prima...si vede che è destino che non debba piacermi!
notte blog

gragra ha detto...

comunicazione di servizio:
Lunedì si cambia. Amici di Maria De Filippi (il day time), terminata la stagione 2012/2013 di Uomini e Donne, andrà in onda dalle 14.45 alle 15.30 al posto delle sfilate in passerella con Anahi Ricca e i personaggi “over” del dating show di Canale 5.
Fonte: Davide Maggio

gragra ha detto...

MORENO DONADONI:
Che per il rap fosse un momento d’oro se n’è accorta anche Maria De Filippi che ha voluto introdurre il genere nella scuola di Amici. Così Moreno Donadoni è entrato nel talent, ha colpito tutti con i suoi free style, si è allontanato dallo stereotipo del rapper dannato – giusto per conquistare le ragazzine e perchè no le mamme – e ora si gioca la vittoria avendo staccato il biglietto della finale (la semifinale, già registrata, andrà in onda domenica 26 maggio).

Ma non è tutto: il suo album d’esordio “Stecca” esordisce alla posizione numero 1 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia. Obiettivo centrato e Moreno “mette un piede” sul gradino più alto del podio per la finale di Amici che andrà in onda in diretta sabato 1 giugno su Canale5. E’ il caso di dire che l’allievo supera la maestra poichè la sua coach Emma è (stabile) al secondo posto con “Schiena”, i cui pezzi sono stati eseguiti molte volte durante il serale.

Sfiora la top 10, piazzandosi alla posizione n.11, Verdiana Zangaro con il suo album “Lontano dagli occhi“. Verdiana, dopo anni di gavetta e un Sanremo giovani alle spalle, è riuscita a far bene (anche se ha presentato solo una volta il suo nuovo inedito) ma è mancato l’exploit pur potendo contare sui pezzi di Camba & Coro che hanno fatto la fortuna di Alessandra Amoroso.
Fonte: Davide Maggio

viviana ha detto...

gragra grazie delle informazioni cmq le canzoni che ho sentito di moreno sono molto carine poi scritte da lui bravo......verdiana merita di salire più in alto ciao a tuttti