Sorpresa a Moreno.
Arrivando in casetta Moreno trova un modellino di gabbiano con un biglietto in bocca "Vola Moreno nello studio del serale"...lui va accompagnato da altri gabbiani che gli mostrano la strada e quando arriva un altro biglietto gli dice di togliersi le scarpe. Nello studio è stata creata un isola artificiale con una giostra in mezzo, il mare sullo schermo con il rumore delle onde, la voce di Maria gli legge una lettera di sua madre che racconta la sua storia d'amore con il papà di Moreno, e il grande affetto per lui da quando è nato ad ora, unico figlio.....Moreno non trattiene le lacrime quando si narra di come è stato scelto il suo nome, da un ampolla che conteneva dei bigliettini, e siccome l'ampolla è presente in studio gli viene chiesto di estrarre il biglietto giallo dove c'è scritto "Perdonami amore mio", la madre chiede scusa per averlo ostacolato nel percorso che l'ha portato a fare il rapper, fino a quando lui se ne è andato da casa.....ancora un biglietto questa volta rosso che dice "Ora sono tanto orgogliosa di te", la madre ha letto un articolo sul quotidiano di Genova lui si è battuto per il tuo sogno ed ha avuto ragione, la gente la ferma per strada e le chiede di lui......il terzo biglietto è blu e sopra ci sono queste parole "Ti voglio un bene dell'anima" e finalmente entrano i suoi genitori...-"Tu non immagini cosa ci stai regalando" gli dicono tra la commozione generale.
Sorpresa a Nicolò.
Anche Nicolò riceve una sorpresa, dopo essere stato svegliato da Verdiana che lo invita a seguire una strada segue il suo percorso che è fatto di grandi lettere arancioni che lo portano in studio tra ceste di panni e un biglietto che gli dice di mettere nel giusto ordine le lettere trovate...esce il nome con cui lo chiama suo padre "Arnold" perchè temeva sarebbe rimasto piccolo di statura. Nicolò si siede sulla panchina e mentre si guarda intorno sente la voce di Maria che gli dice di guardare nel cesto più piccolo dove trova il profumo della mamma, lei ha voluto lo spruzzasse per sentirla più vicina mentre viene letta la lettera a lui dedicata, che racconta di una famiglia molto unita con nonni e zia, che lo hanno accudito mentre i genitori lavoravano, lui balla per loro e li ama molto e ha fatto un tatuaggio con le rondini a loro dedicato.
Poi parte un filmato della nonna Enza che gli manda un regalo che Nicolò trova in un'altra cesta, un dolce, il suo preferito....le lacrime non si trattengono più quando arriva di corsa il suo cane Paco insieme a tutta la famiglia, genitori e nonna!
Verdiana canta il suo inedito dall'ultimo serale andato in onda.....
4 commenti:
al via le classiche sorprese ai ragazzi....molto carine le scenografie, in particolare quella di Moreno con la sabbia e il mare...simpaticissimo il cane di Nicolò che gli ha fatto un sacco di feste... entrambi i ragazzi sono molto carini, in particolare Nicolò è una bellissima persona abituata a lavorare moltissimo e con disciplina per rendere al massimo ma che dimostra le sue grandi doti umane, gli si leggono in viso.
Stranamente entrambi sono più bassi di statura rispetto ai papà....
ciao blog
sarà il lattaio o il postino il loro padre ahahahahahahahah.....scherzi a parte mi dispiace non aver visto la puntata mi sarebbe piaciuto vedere i rispettivi genitori ciao gragra
sai perchè ho scritto così una volta in un intervista dissero a una giocatrice di tennis che non assomigliava alla madre e ancora meno al padre e lei rispose divertita magari sarà il lattaio o il postino......
Buona serata a tutti !! Non ho visto nulla non ho fatto in tempo nemmeno per la replica su la5 ..ma come al solito la ns Gragra informa ..e racconta benissimo, se ce la faccio guardo sul pc ..sono sempre tenere le sorprese ai ragazzi.
Posta un commento