martedì 16 novembre 2010

Puntata di Amici del 16 novembre 2010

A Francesca è stata assegnata una camera per conto suo come da richiesta, sul pulman e al residence i compagni commentano l'accaduto, i pareri non sono certo entusiastici...Annalisa...bisogna comportarsi male per ottenere....Gabriella...con lei non ci può essere dialogo, Andrea...lei è molto furba, Giorgia...ha dimostrato di non sapersi rapportare con nessuno.
Francesca ha nuovamente perso l'autobus e quindi resta fuori dalla scuola, all'interno si continua a parlare di lei questa volta sono Giorgia, Gabriella e Diana che commentano la sua performance di sabato nella sfida con quest'ultima.
Francesca poi, viene fatta entrare e Diana le chiede cosa fa ancora senza divisa, ma in quel momento i professori la convocano per avere spiegazioni sul ritardo. Lei dice di aver vomitato e avvertito che non stava bene...ma soltanto alle 8e30 e non alle 6 quando è successo. L'atteggiamento evidentemente non è dei migliori, è anche stata chiamata dai compagni, ma lei dice di non essere riuscita ad alzarsi dal letto. Sono presenti anche Giorgia, Gabriella, Annalisa e Alessandro che vorrebbero anche chiarire la situazione che si è venuta a creare tra di loro, non è vero che ce l'hanno tutti con lei, anche se spesso Francesca si comporta male con loro, come quando ha permesso che Alessandro avesse una punizione per un ritardo accumulato perchè lei aveva voluto che l'aspettasse. I professori escono e le comunicheranno in seguito quale ennesimo provvedimento avrà. La ragazza è insofferente alle spiegazioni con i compagni e si sente poco considerata da loro.
Annalisa che è la più grande cerca di farla ragionare.....ad ogni atteggiamento corrisponde una reazione, e il suo atteggiamento è spesso insopportabile.
In sala della Celentano i ballerini ascoltano il discorso dell'insegnante, il soggetto è Vito che si crogiola troppo sugli allori delle sue doti fisiche, senza dare qualità al lavoro, lo paragona a Debora che pur essendo meno dotata si applica di più e riesce molto meglio.
Prova e riprova ma la pressione è molto forte e lui non riesce ad accontentare l'insegnante.
Stefan è ancora in sfida per aver accumulato altre due insufficienze. Insieme ai compagni assiste ad un video dell'aspirante Arnaldo che sta dando una dimostrazione a Zerbi, Di Michele e Fontana (che lo sostengono) alla tastiera, e poi racconta un pò di sé e della sua enorme passione per la musica, un ragazzo entusiasta ed emozionatissimo per aver ottenuto la possibilità di sfidare Stefan. Dice che loro sono amici e sarà doppiamente motivato per questa sfida e quando i professori escono lui si mette immediatamente a lavorare. Per Stefan il messaggio è chiaro o ti impegni al massimo o perdi la sfida.
Questa settimana molte novità per gli insufficienti, Andrea è in sfida con l'aspirante Dario. Francesca e Gabriella dovranno sostenere un'esame e Stefan di cui abbiamo visto lo sfidante, si allena alla chitarra davanti ad una Giorgia molto compiaciuta.

3 commenti:

gragra ha detto...

Ciaoooo devo scappare domani non ci sono, se non leggo nulla apro il post prima di uscire e lo aggiorno al ritorno...

celinaccia ha detto...

eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiii!
scusate l assenza ma come vi ha gentilmente comunicato roro,sono stata senza pc fino ad oggi pomeriggio e non ho avuto modo di collegarmi!
oggi ho visto la puntata...lasciatemi dire che annalisa ha una pazienza più unica che rara!se solo francesca stesse ad ascoltarla forse riuscirebbe a capire i concetti che quelle altre due vipere delle sue compagne vorrebbero trasmetterle..!
passando oltre..

ma vogliono proprio mandarlo via a stefan?! io credo piuttosto che questa sfida sia per svegliarlo,e che in qualche modo la commissione deciderà di far rimanere dentro sia il giovane cantautore italo americano che arnaldo(mi pare si chiami così!)..me lo auguro,perchè sono bravissimi entrambi e mi dispiacerebbe dover rinunciare a vedere e sentire uno dei due!

ultima nota..ora gabriella e giorgia pur di sparlare si alleano anche con diana.......mah!ce ne vuole di coraggio eh!
francesca ha fatto in modo di avere tutta l attenzione su di se e questo a loro due va ancora meno giù!l invidia è proprio una brutta bestia..che peccato!
un bacione a tutti!a stasera!ciao!!!!!!!

roberta ha detto...

Buonasera a tutti, anche oggi abbiamo avuto la nostra bella dose di acqua .. bene !!
Veniamo a questi ragazzi, francesca ormai si commenta da sola, ma certo che anche le altre ...gabriella per quanto mi riguarda e' proprio insopportabile, le altre due solo invidiose. Annalisa sicuramente e' la piu' matura, speriamo che riesca a far ragionare i compagni.
E vai .. la celentano ha iniziato il suo lavoro, credo sia una delle poche volte che concordo con quello che dice, vito non mi piace, nemmeno debora devo dire .. ma vito e' veramente troppo sicuro di se' ! Ribadisco che vederli nel loro genere e' bello guardarli .. ma negli altri stili non si possono vedere.
Stefan proprio non lo vogliono far rimanere, che peccato ..non e' sicuramente tra i miei preferiti ma e' senzo ombra di dubbio meglio di antonio quindi e' un peccato che si trovi in questa situazione.
Vedremo che succedera' ..