lunedì 8 novembre 2010

Puntata di Amici del 8 novembre 2010

Ed eccoci a lunedì....abbiamo già le anticipazioni sul proseguo della diretta che non è ancora andata in onda. Poco da scoprire quindi per questa settimana.....vorrei per un momento tornare a sabato e alla sorpresa che ci ha fatto Maria trascinando Marco Carta in studio. Pare fosse lì per gli auguri a Francesco Mariottini che quel giorno compiva gli anni. Ecco mi sono interrogata su cosa potesse portare a Marco di bene questa....comparsata nella trasmissione. Eh sì, perchè al di là che lo vedo sempre molto volentieri e che è stato simpatico lo scambio di battute con la new entry Diana, non vedo come sedere su una sedia accanto a Maria, quasi come un.... opinionista....stile "Uomini e donne", possa giovare alla sua carriera di cantante. E dire che ha un nuovo singolo da promuovere!!! In quanto poi a diventare una sorta di bandiera durante la diretta volta a determinare chi tra Jurman e Balestra avesse dimostrato di più e fosse stato più bravo nel proprio lavoro, uno con la vittoria di Marco ad Amici e l'altro con quella a Sanremo lo trovo oltremodo scandaloso!!!
Avrei voluto essere lì a spiegare loro che Marco ha vinto per merito suo, della sua voce e dei suoi sostenitori e non certo per Jurman e Balestra.
Capisco che lui sia legato a Maria e alla trasmissione, e infatti l'unico vantaggio dalla sua presenza lì è venuto proprio a lei, mentre lui è stato tacciato di "prezzemolino" o peggio di quello che essendo il suo cocco è sempre in trasmissione....
Dunque, scusate lo sfogo attraverso il blog, ma talvolta io proprio non capisco la sua ingenuità e la mal gestione della sua carriera da parte di uno che sedendo dietro il banco di una commissione esterna è già lì pronto a trovare un sostituto...tanto Marco ha tanti bei fans che lo appoggiano, quindi perchè sprecare pubblicità o imporsi affinchè almeno canti visto che questo è il suo mestiere!!!

Chiusa parentesi passiamo al riassunto del pomeridiano....
Virginio ha meritato l'esibizione live e i voti per lui sono 7 dai giornalisti, 7 dai discografici, 6 da Vessicchio, anche Annalisa si esisce e viene valutata con 9 8,5 e 7, l'ultimo dei cantanti è Alessandro il nuovo entrato che prende 6, 6 e 5.
Per la danza Andrea balla in diretta un pezzo moderno aggiudicandosi 6, 7 e 8. Debora segue con un pezzo classico e prende 6, 6 e 8.
La migliore della settimana nella categoria canto è Annalisa, la peggiore Giorgia. Il migliore per la danza è Andrea.
Zanfo fa alzare gli insufficienti e viene mostrata la classifica, Antonio viene ancora una volta salvato dalla classifica. Stefan è insufficiente ancora ma con la sfida ha azzerato le precedenti per cui la sua è come se fosse la prima.
Gabriella e Giorgia hanno invece due insufficienze.
Vito è in castigo per aver insultato la Celentano e si vede confermare il provvedimento disciplinare che gli toglie visibilità perchè gli impedisce per un mese di esibirsi. Cannito dice che questa è una sorta di 41bis, la Celentano scende a tre settimane di punizione. Ovviamente non esibendosi non verrà classificato, quindi perderà anche probabilità di andare al serale visto che proprio una media alta ne è il lasciapassare. Cannito cerca di prendere le difese di Vito e quindi avviene una votazione anche da parte della commissione di canto che deve appoggiare la mozione della Celentano o quella di Cannito che pensa che l'insulto di Vito, dal momento che non è stato fatto in presenza della Celentano, è da considerarsi una sorta di sfogo come avviene per tanti ragazzi coperti dal bip, quindi se si punisce lui si devono punire anche gli altri. Passa quella della Celentano con l'obiezione di Vito che si vede già fuori dal serale, in totale non si esibirà per ancora due settimane visto che una l'ha già "scontata".
Giorgia e Gabriella insufficienti per due volte tolgono la maglia da titolari in attesa del loro destino e in relax ragionano un pò sulla situazione. Gabriella è arrabbiatissima con Balestra che è la causa della sua insufficienza, si sentono vari bip....per la par condicio come dice Cannito, quì dovrebbe scattare una punizione!!!
Anche Giorgia si lamenta che i voti non sono oggettivi ma solo soggettivi...è appoggiata da Antonio,che si sente pure lui parte in causa, mentre Francesca è infastidita dalle loro urla, difende l'operato della commissione,e intanto urla ancora più di loro!!! Alla fine tutti i presenti uniti contro lei con tanto di parolacce di Gabriella. Annalisa cerca di farle capire che non è il modo di porsi con le colleghe, spostando l'attenzione su di sè e sparando a zero su chi è già innervosita per la situazione precaria.
Più tardi Giorgia, Gabriella e Annalisa rincarano le critiche in presenza di Diana.
Alcuni cantanti in relax si chiedono se nel caso Diana si fosse esibita in Dvd avrebbe preso gli stessi voti, Francesca dice ...no, perchè non avrebbe parlato, Virginio trova che comunque abbia un buon controllo di voce, l'opinione comune è che giornalisti e discografici siano stati conquistati da lei.
Continua...

24 commenti:

gragra ha detto...

Bene già tutto come anticipato...scusate ancora per lo sfogo a proposito di Marco, in primis volevo che si sapesse che in questo blog c'è anche chi si preoccupa di lui e lo ammira visto che il commento negativo è andato direttamente sul post della diretta di sabato. E a questo proposito vorrei dire che ho trovato di pessimo gusto virgolettare la parola "amico" a proposito di Francesco, nella stessa sede come per voler l'ennesima volta sottintendere che quello tra Marco e Francesco non sia un comune rapporto di amicizia, ma che ci sia qualcosa in più.
Ho più volte detto che non mi interessa e sono affari suoi, ma dal momento che lui ha smentito con forza più volte è un pò triste manifestare la propria antipatia in questo modo gratuito.
Sai Celi che finchè si scherza lascio correre qualsiasi cosa ma che certe cose vadano sui post di un blog a cui dedico tanto tempo mi delude assai!
Buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

Gragra, non so cosa dire. Hai tutto il diritto di sfogarti.
Fai molto per tenere il blog in piedi, anzi se non fosse per te non starebbe in piedi. Ti ringrazio a nome di tutti per il tuo impegno e mi dispiace quando te la prendi così.
Credo che questo sia anche il pensiero di Celi. Cercate di non litigare sempre per la stessa cosa... sono passati tre anni e ormai dovreste conoscervi e capirvi.

Buona serata.

roberta ha detto...

Buonasera e grazie a Fabio per le anticipazioni e a Gragra per le conferme. Come al solito non ho visto nulla,ero dalla mamma ..ricomincia a non stare bene con febbre, quindi non ho tanta voglia di seguire le discussioni inutili di amici. Poi leggo e scrivo volentieri perche' tengo a questo blog ..!! Gragra non te la prendere cosi' di questa storia di marco e mariottini si e' letto ovunque cosi' come si legge di tanti altri personaggi, secondo i giornali solo luca, mario e adriano (visto le relazioni ..note con donne..) erano eterosessuali, e non solo non so se hai sentito la canzone dei fabri fibra dedicata a mengoni !! Al di la' di questo ... veniamo all'amici attuale, certo che l'ingresso di diana ha creato un bel macello (sicuramente voluto dagli autori..) mentre il povero alessandro pressoche' ignorato. Non finiro' mai di dire che maria o zanfo non hanno e stanno facendo bene con i giovani. Io ho visto tutti i tour mostrati in tv dall'edizione di roberta in poi ed e' evidente che e' tutto costruito. Gurdero' la replica e vedremo, una cosa dico .. diana prima di annalisa no, non mi piace, non canta male anzi .. ha voce ed e' intonata ma non da nessuna emizione, la sua forte personalita' non esce durate il canto. Questo e' il mio parere.

roberta ha detto...

Bravo Marco! Gragra .. a me piace tanto Angelucci ... Roberta .. Luca .. Alice.. Santo ... quante ne ho lette su questo e su altri blog, non me la prendo piu' di tanto ognuno la vede come vuole e grazie a dio abbiamo gusti diversi, tu sei una fan di marco e lo difendi sempre e comunque, io a volte non ho nemmeno commentato i post negativi sui miei pupilli, vado sui loro blog .. e leggo tutt'altro !! Il successo dei ragazzi e' determinato da tante cose e ribadisco che il talento io lo vedo anche in altri personaggi che non hanno la stessa visibilita' dei soliti .. (alcuni li ritengo anche superiori .. ) ma va bene cosi' .. staremo a vedere !!

roberta ha detto...

Scusa l'italiano oggi lascia un po' a desiderare ..sono un po' confusa, intendevo dire che marco, alessandra, valerio etc.. sono i piu' esposti sui giornali e in tv quindi e' ovvio che si legga di marco, di emma che ritiene di aver il seno troppo grande, di alessandra che e' corsa in ospedale per una ciste .. di valerio che e' considerato gay ...cosi' come angelucci .. pasqualino.. mariottini .. gianluca etc...etc. Poi sono sicura che celi l'ha scritto solo per scherzare appunto su tutte queste chiacchiere. Bacio

viviana ha detto...

ma che è questa storia che sono tutti gay ma dai quante balle e poi anche se fosse chi se ne frega......il mio motto è vivi e lascia vivere ciao a tutti e forza antonio e annalisa

roberta ha detto...

Ragazzi che scenata... Gabriella era una furia, non immaginavo che ce l'avesse cosi' tanto con francesca. Mahhh vedremo come proseguira', a meno che fabio non abbia altre notizie domani vedremo il seguito.
Maria, a parte diana, non ha ancora trovato il suo preferito, almeno per ora non mi sembra che nessun maschietto sia nel suo cuore, ma prima del serale ci sara' sicuro !! Gia' immagino le scene quando rientrera' Stefano come ballerino professionista..

roberta ha detto...

Ecco qua un articolo sul festival di sanremo !! Sara' vero tutto.. be' per ora solo Belen e Canalis ..

Due talenti a confronto nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Dopo la vittoria di Valerio Scanu, secondo rappresentante di Amici ad aver vinto Sanremo dopo Marco Carta, quest’anno lo scontro potrebbe colorarsi esclusivamente di rosa. A sfidarsi nell’ambito della manifestazione canora più seguita d’Italia potrebbero essere Emma Marrone e Alessandra Amoroso.
Le due, entrambe pupille di Maria De Filippi, avrebbero espresso la volontà di partecipare la Festiva ma mentre la partecipazione della Amoroso a Sanremo appare sempre più certa, sono ancora troppi i nodi da sciogliere, relativamente alla corsa della Marrone. A invitare la stella di Aradeo, fidanzata di Stefano De Martino, sono stati i Modà che, con un articolo pubblicato su La Stampa, hanno proposto alla bella vincitrice in carica del reality, una collaborazione in grado di portare benefici ad ambo le parti. A sentire i Modà, che avrebbero seguito Emma fin da prima che vincesse il titolo ad Amici, il pezzo da affidare alla grintosa voce della cantante, sarebbe già pronto.
Le sorprese, però, non finiscono qui e anche per Alessandra sarebbe già pronta una sorpresa. Valerio Scanu, infatti, sarebbe pronto a restituirle il favore che lo scorso anno gli portò tanta fortuna, cantando insieme a lei durante la serata dedicata ai duetti. Stando così le cose, quest’anno il Festival potrebbe arricchirsi di nuove ed entusiasmanti proposte: da un lato, la presenza dominante dei personaggi sfornati dai talent; dall’altro, la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez che di certo non deluderà gli appassionati di gossip e musica. Il mix, per il momento, non potrebbe essere migliore.

celinaccia ha detto...

buonasera blog.......
oggi già è stata una pessima giornata, poi entro qui nel blog per leggere il resoconto e trovo lo sfogo di gragra...
senti gragra, tu lo sai quanto ti ringrazio per quello che fai ogni giorno per il blog e per tutti noi,e sai bene che io molte volte mi trattengo su marco proprio per non offendere la tua sensibilità, ma in questo caso la tua reazione la trovo alquanto esagerata, e non mi riferisco a quello che hai scritto nel post, ma al tuo commento..
hai interpretato a modo tuo quell "amico",ma ognuno avrebbe potuto interpretarlo in maniera diversa..! tanto è vero che i due per un periodo non hanno abitato insieme proprio perchè avevano litigato,quindi tanto amici non lo erano..
ma non sto qui a girarci intorno, il mio riferimento era esattamente quello che tu hai colto, e non lo ritiro, perchè è quello che IO SO, e se non corrisponde alla verità la figuraccia la faccio io, nessun altro!
poi ovviamente voglio tagliare qui il discorso,ma tranquilla, potrei portarti tante prove di quello che ho affermato..sai, roma è grande ma non immensa..!
ma poi non credo di aver detto niente di male quindi non mi devo affatto giustificare!
veramente qui mi sembra di dover parlare in codice altrimenti offendo la sensibilità di qualcuno..non mi sta bene,perchè io sto sempre allo scherzo e alla battuta, e vorrei che lo stesso fosse fatto con me..
sai che ti rispetto e ribadisco la mia gratitudine verso di te, ma non ritengo assolutamente di essere stata di pessimo gusto!anzi,sono stata molto "educata" e non ho superato i limiti..!

che devo dirti,da ora in poi eviterò proprio di fare il nome di marco,nessun riferimento!ti dirò di più!la prossima volta che lo vedo in puntata mi limiterò a citarlo e basta,così finisce questa storia e siamo tutti più contenti!
scusa ma come ti sei sfogata tu mi sono sfogata pure io..
ah e voglio fare un avviso..alla prossima questione di questo genere non scriverò più sul blog..per quanto mi possa dispiacere io qui cerco un pò di serenità,non posso venire a prendermi le critiche anche tra voi..!anche perchè non è la prima volta che succede,quindi alla prossima il punto lo metto io..
buona serata a tutti.........

gragra ha detto...

Bene Celi, il tuo discorso è chiarissimo, tu non vuoi censure e ti sei trattenuta più volte per non offendere la mia sensibilità, ma come vedi ci sei riuscita ugualmente. Dal momento che te ne sei andata dal vecchio blog per lo stesso motivo, sono io quì l'elemento di disturbo, non occorre che minacci di non scrivere più sul blog, mi faccio da parte io, come è giusto che sia. Pensavo che questa sorta di "amicizia virtuale" ci permettesse di convivere, ma purtroppo non riesco proprio a passare sopra a certe cose, è un mio limite e lo ammetto. Ringrazio tantissimo te e Marco, perchè attraverso voi ho conosciuto persone bellissime su questo blog, a cui va tutta la mia stima e il mio affetto, non faccio nomi per timore di scordare qualcuno, ma siete tutti nel mio cuore!!!
Buon proseguimento e buone vita a tutti voi.

celinaccia ha detto...

gragra..ma chi ti ha mai dato dell elemento di disturbo?! ho detto che smetterò io di parlare di marco?! e allora dove sta il problema?io almeno ieri sera mi sono sfogata e stamattina sono tornata apposta per "tendere la mano in segno di pace",ma qui sembra che sia successa la terza guerra mondiale per una mia semplice parola,neppure per una frase intera!

guarda che a me fa anche comodo non parlare più di marco,anzi! mi levo da tante polemiche tipo questa e ne guadagno di serenità!
se poi mi devo scusare per l ennesima volta e ti devo invitare a restare dimmelo pure,ma sinceramente non vedo il perchè tu debba volertene andare...!io veramente non so più cosa dirti..!
e guarda,me ne sono andata dall altro blog per motivi molto più gravi di un semplice "amico"!roberta era stata insultata in maniera VERAMENTE orribile,e la lite che ne seguì mi mise in una posizione tale da non poter fare altrimenti che andarmene..!quindi mi sembra assurda questa tua reazione,ma che ti devo dire?
se ti va bene così fai pure..
io non voglio andare oltre nella discussione,per me finisce qui,anche perchè avrei da dire altre cose ma tralascio proprio perchè provo un grande affetto verso di te,ma ti ricordo sempre che io ho 20 anni,e non sono pochi ma neppure tanti..eppure sto cercando un punto d incontro......!
vabbè,vedi tu quello che vuoi fare..se vuoi lasciare il blog a me dispiace,ma non posso neppure convincerti a fare in modo diverso..

tanto tranquilla,verrò accusata io di aver mandato via l ennesima persona..!
buona giornata, vado a studiare che è meglio..

celinaccia ha detto...

ah giusto per.......ho modificato il post di sabato,e non certo per autocensurarmi,ma per dare la dimostrazione che queste sono cose talmente "infantili" che posso cancellarle da sola in ogni momento..!gragra,renditene conto pure tu per quale piccolezza te la sei presa,perchè stavolta veramente mi sembra che non te ne sia accorta..!

Anonimo ha detto...

Purtroppo mi tocca leggere quello che non volevo!

Le visite sono tante ma le persone che partecipano sono sempre meno e le poche che lo fanno non riescono a convivere. Se vanno via le persone che lo fanno stare in piedi, il blog è finito.

A questo punto se non vi interessa possiamo chiuderlo... fatemi sapere.

mariasole ha detto...

Non seguo quasi più Amici in TV, ma resto fedele al Blog come... utilizzatrice finale (leggo, senza commentare ciò che non ho visto).
In questa veste e con la... pseudo autorevolezza dei miei capelli bianchi (sotto mentite spoglie del finchè c'è Oreal, c'è speranza) mi permetto di chiedere a gragra e celi di restare entrambe in questo luogo, talmente... oltre, da aver abbondantemente superato il presupposto di Amici.

Non entro nel merito del casus belli, ma, lasciatemi dire, che ambirei a vivere in un mondo in cui, qualsivoglia orientamento sessuale, di adulti responsabili e consenzienti, sia semplicemente rispettato: senza se e senza ma!

Ciò non toglie che, parafrasando Tonino Guerra, l'ironia e l'allegria siano il sale della vita...

A gragra e celi ironia, allegria (e intelligenza) non fanno difetto: abbracciatevi... informaticamente e ripartite da lì!

celinaccia ha detto...

marco non se ne parla proprio di chiudere il blog!perchè dovremmo togliere questo spazio a tutti i lettori?! io mi limiterò a non parlare di marco,lo citerò soltanto per onore della "cronaca"..!
quindi da parte mia si può benissimo andare avanti così!quello mio di ieri sera è stato uno sfogo,che già stamattina era "rientrato" nei limiti,ma a quanto pare è stato l unico..!

mariasole carissima, tu sai quanto adoro te e tutto ciò che scrivi, e ti ringrazio davvero tanto per le tue parole..chi mi conosce bene sa che faccio dell ironia e delle battute,(talvolta pesanti,ma sempre tali restano!),l elemento fondamentale della mia vita..è raro che io sia seria,sto sempre a scherzare e molte volte ne pago le conseguenze,come in questo caso!

non metterò mai da parte l ironia,questo deve essere chiaro a tutti,perchè significherebbe non essere più me stessa..ho imparato nei miei 20 anni di vita che chi mi vuole stare accanto accetta questa mia caratteristica,accetta lo scherzo proprio perchè consapevole che non metto MAI cattiveria,ma solo tanto spirito..!

mi dispiace che gragra abbia reagito così per l ennesima volta,anche perchè un attimo prima che io scrivessi la fatidica parola "amico" virgolettato,lei stessa tra i commenti mi aveva detto che sapeva benissimo che io stavo scherzando e che le battute le accettava da me proprio per questo motivo..!
perciò tutta la questione mi sembra un paradosso!

che poi io sia convinta di non aver offeso marco continuo a ribadirlo!se sta insieme a francesco oppure insieme ad una ragazza bellissima,bionda formosa ecc ecc,sono soltanto affari suoi,non cambia nulla per la sua carriera!tiziano ferro ha fatto outing proprio perchè non si vergognava più della sua situazione,non vedo perchè preoccuparsi di marco che non mi sembra si sia mai offeso delle tante insinuazioni che gli vengono fatte ogni giorno in maniera molto più grave di quella utilizzata da me..!

ripeto,spero che gragra cambi idea,ma non posso costringerla,quindi mi limito a quello che ho fatto,modificare il post e censurarmi in futuro..!

un bacione grande a te mariasole,e grazie ancora..!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti ... saro' breve, ma non perche' non voglio scrivere o dire la mia, purtroppo ho passato la notte al pronto soccorso per la mamma .. sono tornata ora e non sono in grado di scrivere e ragionare ..normalemente!! Lo faro' in seguito .. pero' mi piacerebbe tanto tornare sul blog e leggere sia Celi che Gragra ... perche' tengo tanto ad entrambi e mi hanno aiutato a superare momenti diciamo un po' difficili.
Ora mi metto a letto e cerco di riposare .. scrivero' piu' tardi !! Bacio

gragra ha detto...

Lungi da me creare problemi al blog....credo fermamente che tutti noi abbiamo il diritto di esprimere la propria opinione senza censure anche quando non corrisponde a quella di un amico.
Tuttavia come Legolas aveva ben spiegato prima di scomparire, esiste quel codice non scritto per cui se si sa di urtare qualcuno che ci sta a cuore si passa oltre in nome della solidarietà. E' per questo che mi faccio da parte perchè in questi anni tante cose scritte mi hanno infastidito ma sono andata avanti proprio in nome di questa pluralità.
Purtroppo non condivido i modi e le espressioni non solo quando si parla di Marco che quì nessuno sopporta, ma anche quando per fare un esempio su tanti, si descrive Susi come una poco di buono (o si da ad Emma della camionista).
Non corrisponde al mio modo di valutare le persone, per sentito dire, qualsiasi credito abbia chi me lo ha riportato.
E' per questo che mi faccio da parte perchè come ho già spiegato il mio diventa un limite quando penso che le persone debbano comportarsi secondo il mio modo di vedere e non secondo il loro.
Siccome non è da me piantare improvvisamente baracca e burattini mettendovi nei guai per i post, se volete continuo a farvi i resoconti dei pomeridiani finchè non trovate un sostituto.
Vorrei puntualizzare che non ce l'ho con nessuno, anzi....ma non posso continuare sapendo che prima o poi ci sarà un'altra occasione come quella del post di sabato, in cui non saprò stare zitta, col rischio che la colonna portante di questo blog se ne vada per colpa mia....
Io vi metto i post fino ad un contr'ordine...fatemi sapere

celinaccia ha detto...

gragra..avresti potuto farlo presente prima che ti infastidivano i nomignoli dati a susi e ad emma..invece hai fatto presente solo quelli "contro" marco..questo a sottolineare che degli altri non te ne importava minimanente..!
sembra che o parlo in una lingua strana,oppure proprio non riesco a spiegarmi per una mia presunta stupidità!
ho detto che non parlerò più di marco,e qui ancora si continua a dire che un giorno lo farò di nuovo offendendo la sensibilità delle persone..!
cioè credimi che io sabato mi sono trattenuta e non poco su marco,perchè mi dà veramente fastidio vederlo ovunque,eppure mi sono LIMITATA ad una battuta che ha creato il putiferio più totale!

oltretutto ripeto..o qui parliamo di una sensibilità fuori dal comune,oppure veramente è paradossale quello a cui sto assistendo..io ho letto di tutto e di più su roberta,che tra l altro conosco personalmente,e quindi le cose dette contro di lei mi hanno fatto ancora più male,eppure non ho mai fatto scenate del genere,a meno che non si trattasse di qualcosa di veramente terribile,come quando lasciai il blog..!

poi gragra te lo ripeto per l ultima volta,io qui non prego nessuno di restare,e mai lo farò,nonostante mi dispiaccia moltissimo di quello che hai detto..
è inutile anche che dici di non avercela con nessuno,sii sincera e fai il mio nome,perchè tanto si legge abbondantemente tra le righe..!

chiudo la polemica,da oggi cercherò di farlo io il post almeno quando non ho lezione..poi ci arrangeremo..grazie per la collaborazione,non ho altro da aggiungere,buona serata.

celinaccia ha detto...

ah cmq io credo che non si sia colto un particolare importante...io non volevo affatto offendere marco e i suoi gusti sessuali..avrò sbagliato a non farmi i fatti miei,ma data la mia spontaneità non mi aspettavo affatto di creare tutto ciò..

Anonimo ha detto...

Invece di fuggire non è meglio andare veramente oltre? Lasciamo perdere Maria De Filippi e la sua trasmissione, che sta diventando sempre più scontata e noiosa, e discutiamo di altro; di tutto quello che riteniamo interessante... senza limiti.

celinaccia ha detto...

eh marco,se fosse per me lo farei ben volentieri..!
mi sono pure scusata,nonostante continuo a credere di non aver detto nulla di così eclatante..! non so che altro dire o fare..

Anonimo ha detto...

Forse sarebbe meglio spendere qualche parola per Roberta... io non ne sono molto capace... mi dispiace per quello che sta passando.

celinaccia ha detto...

è vero marco...infatti ammetto che il suo commento mi era completamente sfuggito...mea culpa..
roberta,facci sapere come prosegue la situazione e come sta tua mamma..tranquilla,continua a venire qui per distrarti,cercherò di evitare ogni polemica da ora in poi..un abbraccio forte..

gragra ha detto...

Bene, allora Celi fa i post, a Roberta avevo già mandato un messaggio sul cell..
Un bacio a tutti quanti