venerdì 12 novembre 2010

Puntata di Amici del 12 novembre 2010

Francesca, Stefan,Antonio e Alessandro vengono trattenuti fuori dalla scuola senza conoscerne i motivi. Quando finalmente li fanno andare in sala relax, su una lavagna c'è scritto che i quattro non devono fare lezione. Francesca ha una reazione spropositata rispetto agli altri...che facessero fare lezione a me invece di Annalisa che fa lezione per 9 ore...ne ho più bisogno io di lei, e vengo tenuta fuori....
I professori li convocano in una sala, c'è tensione, poi viene spiegato loro che ogni mattina c'è un autobus che la produzione paga, per portarli a scuola dal residence e loro l'hanno perso. La posizione di Francesca e Alessandro sembra essere più grave. Francesca viene anche accusata di aver un atteggiamento diverso quando parla con i professori tutta carina ed educata per poi trasformarsi in una furia quando inveisce in sala relax. La colpa di Alessandro è non distinguersi da lei.
Per Antonio e Stefan c'è un accusa di trasandatezza...non si fanno la barba e non si presentano in maniera adeguata, inoltre Stefan ha mancato di rispetto a Zerbi dandogli dell'attore e per questo lui non gli farà mai più lezione.
Per tutti e quattro c'è una sospensione momentanea dalle lezioni, dovranno quindi prepararsi da soli per l'esibizioni del sabato e anche nelle prove generali in studio saranno abbandonati a loro stessi.
In relax si commenta l'accaduto, Annalisa sgrida Francesca e lei si isola, non vuole neppure mangiare e fa richiesta di una camera per conto suo al residence.
Riccardo ha delle difficoltà nelle lezioni con Portal e anche con Garrison, a seguito di questo i due coreografi insieme alla Celentano, che non lo voleva neppure nella scuola, vorrebbero mettere il suo banco in discussione, interviene Cannito che non è stato messo al corrente dell'iniziativa e che non è affatto d'accordo con loro. Si elencano le doti e i difetti del ballerino, naturalmente Cannito vede in lui un potenziale che gli altri non colgono. Mentre la Celentano pensa che sia poco costruttivo illuderlo, Cannito trova che l'incoraggiamento gli faccia solo del bene, e si chiede se è lui che sbaglia o loro che non vedono le capacità di Riccardo.
Ecco Giorgia nel suo allenamento mattutino insieme a Jurman, tutti bardati perchè piove....corrono, lei prova la canzone e Jurman le dice...bene, va bene
Domani la diretta....

7 commenti:

celinaccia ha detto...

mamma mia ragazzi,ma quest anno è una punizione continua.........cioè per il semplice fatto che hanno fatto ritardo,ora fanno tutto questo casino?!io in vita mia non sono arrivata mai in ritardo,però sono veramente esagerati....e bastaaaaaaa!
francesca è una cafona,bugiarda,tutto quello che vogliamo,però se sanno che è così "fumantina",perchè la provocano ogni volta?!è la "giamburrasca" della situazione?!non la trattassero in quel modo,perchè farà peggio!non possono pensare di poterla educare in pochi mesi..!
alessandro in tutta questa vicenda non ho capito cosa c entri..ora doveva pure mettersi in mezzo per difendere o attaccare francesca?! ma questi sono completamente impazziti!

non ci posso credere...........!stefan ed antonio non possono fare lezione perchè non si fanno la barba?!è una cosa talmente ridicola che non voglio neppure commentarla..!
mi è piaciuto stefan per come ha risposto a zerbi,ahahaha!però effettivamente è stato un pò troppo impulsivo,e doveva tener conto del fatto che zerbi sia il "re"(???) dei permalosi..naturalmente la sua decisione di non fare più lezione con il cantautore italo americano non sottolinea altro di quanto lui sia sempre più ridicolo..!ma piace alla sanguinaria,quindi PURTROPPO lo dovremo sopportare ancora a lungo..

annalisa,nella sua pacatezza,dice sempre quello che pensa..!ma si sa, "a lavare la testa all asino si perdono tempo acqua e sapone",ed è proprio il caso di francesca..
francesca,francesca...è troppo ribelle per stare in un contesto del genere..ora vuole pure la stanza da sola..ahahahahah!
mi fanno una pena questi ragazzi che si devono esibire davanti a dei banchi vuoti e senza fare lezione..!che amarezza ragazzi miei!!

passiamo ad altro......tutti hanno voluto riccardo in quella scuola,ed ora lo mettono in estrema difficoltà..quest anno non riesco a capire cosa abbiano in testa i professori,ma se l obiettivo è guadagnare sempre più visibilità,beh, ci stanno riuscendo abbondantemente!
tutta una serie di volta faccia,tutti contro cannito ed i suoi allievi..ma non si rendono proprio conto che più di avere attenzione,attirano solo tante critiche?! evidentemente no!
l unica persona coerente lì dentro è la celentano,e questo bisogna riconoscerlo..!
un pò è vero che cannito se ha un suo preferito,non riesce a vedere neppure un difetto..anzi, è molto vero!ma che vogliamo farci,è così il baraccone di amici..!

ahhh vedo che ormai cinecittà è diventato il territorio delle corse e degli esercizi di jurman e dei suoi pupilli,ahahahah!ormai dopo tre anni sono diventate quasi simpatiche le cose che fa!vedremo quali sarannoi risultati..!io credo che sarei morta dopo 10 minuti di corsa,ma a quanto vedo giorgia di fiato ne ha abbastanza,beata lei,ahah!
a domani ragazzi,corro a studiare!un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Sono d'accordo con il tuo commento Celi...mamma mia....ahahah
Scherzi a parte.....capisco la punizione x il ritardo, ma non fargli lezione e farli cantare da soli in studio x le prove generali....ma poveri...
E Riccardo poi lì in mezzo agli avvoltoi che ne elencavano i difetti....messo in discussione una settimana sì e l'altra anche...anche lui...ma povero
E Francesca che bel peperino!!! Ma con quel tipo di carattere il pugno di ferro ottiene esettamente il contrario...dovrebbero un pò studiare la pedagogia se vogliono ....insegnare la disciplina.
A domani arrivo un pò più tardi come sempre ciaoo

viviana ha detto...

trovo ridicola la punizione di una settimana per antonio e stefan solo per non aver fatto la barba ma dai... celi alessandro come francesca è arrivato in ritardo al pulman che li porta a scuola.....zerbi mi piace sempre meno altezzoso al massimo...è vero stefan non doveva dire quello che ha detto però esagerata la sua reazione ciao celi ciao gragra

roberta ha detto...

Buonasera blog. Sono sempre piu' perplessa, cosa stanno combinando ?? Mi sembra assolutamente esagerata la punizione a Stefan e Antonio, a me pare di non averli mai visti trasandati ...pero' puo' essere. Non c'e' nulla da fare Francesca e' cosi' e piu' le danno addosso e piu' lei si ribelle, pero' scusate quando si e' girata e gabriella stava ridendo .. anche a me sarebbe uscita la stessa esclamazione !! Non mi piace gabriella e' intonata per carita' ..ma non so c'e' qualcosa che non mi piace.
I ballerini .. anche li' ma che fanno ? Questa e' la settimana di riccardo ...ho l'impressione che quando sei primo in classifica .. devi pagare pegno.
Non commento gli insegnanti..non trovo come ho gia' detto altre volte la celentano coerente .. e' solo molto piu' furba degli altri ed ha un'ottima dialettica.

roberta ha detto...

A proposito non credo si sia visto su canale 5 .. ma hanno trasmesso una lezione di portal con paolo e indovinate ??? Ora gli fa drizzare i peli sul braccio !!!! Ma dai .. io non ci posso credere, vedrete che andra' cosi' anche con riccardo.
Devo dire che nella storia di amici i vincitori tipo angelucci .. marco .. alessandra .. sono stati i ragazzi piu' ribelli e piu' puniti, quindi se tanto mi da tanto ... i 4 sono gia' tutti al serale.
Anch'io non credo che giulia e vito abbiano problemi con la sfida, come ho gia' scritto ho dubbi sull'esame di gabriella non e' abbastanza personaggio, a mio parere.
Non commento piu' jurman con i suoi teatrini .. non mi va, sicuro Gragra che un po' di movimento fa bene ai ragazzi.. ma non solo ad 1 .. a tutti.

roberta ha detto...

A proposito Gragra, Enrico non e' migliorato per niente con jurman ...hai visto il tour ?? Enrico e' sempre stato pessimo ..poi a me piaceva come personaggio, un ragazzo ribelle .. ma diretto e corretto. La sua canzone sentita in radio o in tv era bella quindi nulla da dire.
E poi .. come puo' garrison dire che riccardo non e' un talento .. quando difendeva domenico .. o daniela ??? A me sembra che siano un po' tutti di parte e come e' normale i gusti sono solo soggettivi, puo' piacere di piu' annalasia .. ad altri stefan.. se antonio e' primo a qualcuno piacera', ma le stonature sono oggettive cosi' la vedo io.

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti ! Oggi purtroppo non potro' commentare con voi .. la mamma come al solito mi tiene impegnata.
Mi raccomando scrivete .. commentate e quando torno diro' le mie impressioni anche se come al solito dovro' guardarmi la replica!!
Un bacio a tutti quelli che verranno ...