mercoledì 17 novembre 2010

Puntata di Amici del 17 novembre 2010

Cari amici del blog, come sapete oggi non ho potuto seguire il pomeridiano, pertanto anzichè fare il copia incolla dal sito ufficiale sulla puntata di oggi, preferisco mettervi alcune anticipazioni sulla puntata di domani, che a quanto pare sarà una diretta, alcune sono novità pesanti!!!

SPOILER Giovedì 18 novembre puntata speciale di Amici a partire dalle 16.15 su Canale 5 in cui si vedranno le sfide di Stefan Poole, "punito" così dopo l'ennesima insufficienza, e Giulia Pauselli, che ha indossato la maglia rossa a causa di un provvedimento disciplinare. Già mercoledì pomeriggio sono state registrate le due sfide.
Dalle indiscrezioni che circolano in Rete si apprende che nel canto Stefan ha perso contro Arnaldo Santoro, nuovo titolare. Quest'ultimo aveva già avuto molto spazio nella puntata di martedì in cui aveva parlato del suo amore sconfinato per la musica: "La mia non è passione... è di più! Mi capita di suonare e cantare fino alle 5 di notte, ormai i miei si sono rassegnati e non mi fermano più, ho una voglia matta di esprimermi". Ora potrà farlo anche in tv. Giulia, invece, ha vinto la sfida di ballo e rimane nella scuola.
Non c'è più, infine, tra gli aspiranti Federico Fattinger, che dalla sua pagina su Facebook ha rivelato: "Non vi ruberò tanto tempo prezioso. Ci tenevo però a farvi sapere personalmente che oggi in seguito a una verifica che non è andata bene devo lasciare il programma. Mi dispiace... per me e per molti di voi. Continuerò il mio percorso musicale comunque... è stata una bellissima esperienza... Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di partecipare. Con affetto......

FONTE:MONDO REALITY

7 commenti:

gragra ha detto...

Ecco quì..devo andare di corsa, se qualcuno vuol commentare....aggiornerò il post appena posso
Ciaoooooooo

gragra ha detto...

Caspita...tanto hanno fatto che Stefan è uscito....no words!!!
E chi aspettava l'ingresso di Federico Fattinger resterà deluso...x quest'anno niente da fare!!!
A domani

viviana ha detto...

mi spiace molto per stefan non meritava di uscire ciao gragra

roberta ha detto...

Buonasera a tutti. Non mi aspettavo l'uscita di Stefan, peccato hanno fatto di tutto per mandarlo via, e a questo punto vedremo come si comportera' il nuovo entrato.
Maria mi ha stupito, ero sicura dell'ingresso di federico, pazienza !!
Ho visto la puntata su la5, praticamente hanno di nuovo martellato riccardo i 3 coreografi che non lo vorrebbero nella scuola, sinceramente la stessa coreografia (di Portal ..) eseguita da lui e da paolo .. a me sinceramente sembra meglio riccardo pero' per carita' gli insegnanti sono loro. Quello che mi meraviglia di piu' e' garrison, non capisco perche' si accanisce cosi' .. o gli hanno detto di smetterla con i vari domenico ..o non so saranno i capelli lunghi !!
Poi hanno mostrato le solite lacrime di virginio ... ancora discussioni con zerbi e in bagno a piangere. Zerbi ha deciso che domani lui non sara' in puntata, dice per spronarlo .. mahhhh
Ha fatto il suo ingresso ufficiale ... Garofalo, e indovinate ??? Ovviamente Debora non si sente a suo agio, addirittura ha detto ... "io non sono capace di fare la TR..." .
Furba molto furba questa ragazza, forse pensa di ripetere la storia di elena visto che e' arrivata quasi alla finale. Dice che dopo questa lezione ama sempre di piu' il suo tutu !! Be' che rimanga pure con il suo tutu, perche' nelle altre coreografie e' inguardabile, ovviamente e' il mio parere. Secono me ha proprio una faccia antipatica, persino anbeta sempre piu' belle e allegra di lei !!

roberta ha detto...

Giulia ero abbastanza sicura che rimanesse, quindi nessuna sorpresa.
La sfida di andrea penso che vada bene per lui ... pero' a questo punto non mi pronuncio piu'.
Ah ho visto anche una lezione di jurman con alessandro con i suoi bei 5 piegamenti, vedremo se portera' a correre anche lui. Non credo che jurman abbia preso bene l'uscita di stefan, domani vedremo i commenti.

roberta ha detto...

Mi sono dimenticata di scrivere che oggi per la prima volta zanforlin annuncia che il televoto per giuli e stefan e' bloccato fino a quando non avranno fatto la loro sfida !! Per caso stefan era primo in classifica .. caro zanforlin ?? E' la prima volta in 10 anni che viene chiuso il televoto prima di una sfida o mi sbaglio ??

Anonimo ha detto...

Non dispiace per Stefan, credo che sia meglio per lui ritornare negli USA dove avrà maggiori possibilità. Sono sorpreso per Federico mi aspettavo di vederlo entrare da un momento all'altra.