martedì 23 novembre 2010

Puntata di Amici del 23 novembre 2010

In sala danza, alla presenza di tutti i ballerini, i coreografi e Zanforlin, la Celentano fa il punto sulla situazione di Paolo, secondo lei il ballerino non doveva neppure entrare nella scuola, sa per certo che Portal e Garrison sono dalla sua parte mentre Cannito è l'unico che lo appoggia bloccando di fatto l'ingresso di altri aspiranti, secondo lei più meritevoli. A Cannito viene chiesto tra Riccardo l'altro ballerino in discussione sostenuto solo da lui, e Paolo chi perferirebbe tenere, e lui opta per il primo. Anche Garrison alla situazione attuale sembra avere qualche indecisione tra Paolo ed un altro aspirante, forse preferisce tale Costantino, ma non sa di preciso.
A questo punto viene chiamato l'aspirante Costantino perchè Garrison necessita di avere un confronto tra i due, per decidere a chi va la sua preferenza, a quest'ultimo viene chiesto un parere sul "collega" Paolo e lui dice di averlo sentito dire ancora da aspirante che era il migliore di tutti loro.....Paolo nega o meglio dice di non aver proprio inteso quello.....situazione penosa.....letteralmente "messo in croce"....si fa una votazione tra i coreografi e ancora una volta tutti escluso Cannito lo vogliono fuori, a questo punto la Celentano chiede una riunione in separata sede.
Rimangono soli i ballerini, Giulia sprona Paolo a tirare fuori gli attributi a dimostrare ciò che vale e a dire alla commissione che non si sente inferiore a nessuno come ha detto più volte con loro. Paolo spera in una sfida con Costantino per dimostrare le sue qualità. Rientrano i coreografi, Zanforlin chiede direttamente a Cannito il responso e lui è stato convinto dai colleghi, molto probabilmente ha mediato la posizione di Riccardo contro l'assenso per mandare via Paolo.
Paolo è fuori, tra le lacrime saluta Diana che lo consola, e le dice che l'esperienza è stata bellissima, non pensava di vincere il programma ed è felice per il breve periodo che ha trascorso nella scuola.
Jurman convoca le cantanti per spiegare quanto non sia d'accordo con le parole che ha detto Zerbi nella diretta di sabato riferendosi ad Antonella la new entry, come all'ultima cantante nella scuola, decisamente inferiore a tutte quelle già titolari.
Lui la ritiene invece ad un livello alto e non trova educativo per tutte loro sottovalutarla, Francesca dice che ricorda di averla sentita dire di non sentirsi inferiore a nessuna titolare, Antonella nega.
Rimasto solo con la ragazza la invita ad esprimere la sua posizione rispetto alle parole di Zerbi, la ragazza con le lacrime agli occhi dice che nessuno l'aveva mai giudicata scarsa. Viene spronata e cantando "Mi sei scoppiato dentro il cuore", lei reagisce dimostrando tutta la sua estensione, per il maestro questo è l'atteggiamento giusto -" Brava, e siamo appena all'inizio" dice Jurman.
In sala relax si commenta e Giorgia dice che ritiene brava Antonella ma non le piace, Francesca dice che è bugiarda, Diana cade dalle nuvole in merito... e Annalisa mostra una certa preoccupazione.
Annalisa è la migliore della settimana nel canto e Debora e Vito lo sono nella danza.
Continua domani....

7 commenti:

gragra ha detto...

Bene, nessuna novità, Paolo è uscito ...quasi quasi tra le lacrime sembrava sollevato di aver messo fine a quel tira e molla che ha caratterizzato la sua permanenza nella scuola...spero che torni a ballare al San Carlo, non mi piaceva ma x quello che ha passato se lo meriterebbe.
Jurman ha confermato la sua contrapposizione a Zerbi, così discografici e giornalisti sommati all'ex della Sony....Jurman contro tutti....mi ricordo l'imitazione di Pasqualino...ahahah SuperJurman!! Naturalmente inutile dire che io sono con lui!!!
Domani mi sa che non potrò seguire il pomeridiano vi saprò dire nel corso della giornata...ciao ciao

gragra ha detto...

Ma l'assenza di Roberta??? Spero solo impegni e niente più....

viviana ha detto...

infatti gragra ho notato anch'io l'assenza di roberta ma non sò nemmeno io perchè.....ciao

Anonimo ha detto...

si nota l'assenza di Roberta... speriamo in bene.

roberta ha detto...

Eccomi .. buonasera a tutti !! Scusate e' vero vi ho abbandonato, purtroppo qualche altro problemino di gestione domestica, non so piu' che fare purtroppo la situazione e' sempre peggio. Vedremo come andra' in questi giorni.
Ho visto qualcosa a spizzichi .. ma erano cose gia' note, tanto sappiano che fino a mercoledi ci propinano quello che e' successo sabato. Mi spiace per Paolo, non e' che mi piacesse, pero' non trovo corretto che si vada al massacro di questi ragazzi solo per fare un po' di show. Perche' alla fine solo di questo si tratta e non salvo nessuno tra gli insegnati, gli autori .. etc. E' cosi' e lo sappiamo.
Antonella mi sembra brava, sicuramente piu' di francesca e anche di diana .. pero' vedremo.
Ora vi saluto.. vi auguro una buona notte, spero di dormire anch'io .. un bacio e grazie per il vs affetto.

gragra ha detto...

Ciao ci sono, aspetto il pomeridiano....Roberta sai quando c'è una quotidianità non laggerti mi mette in ansia...scusa, avrai già i tuoi problemi e ti tocca tranquillizzare a tarda serata...un bacione

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel