giovedì 18 novembre 2010

Diretta blog del 18 novembre 2010

Ecco, la mia diretta comincia ora....sono in ritardo.
Ho visto Giulia eseguire un passo a due con Josè...veramente brava!! Ora Stefan sta cantando "Fiore di maggio". Zanforlin annuncia che la sfida di canto sarebbe finita e si rivolge a Mangiarotti che deve giudicare, chiedendogli di pensare se vuole sentire ancora i cavalli di battaglia....
Giulia danza il suo cavallo di battaglia e successivamente anche Federica, la sfidante ci mostra le sue qualità nel suo....a mio avviso non c'è proprio storia tra le due!!
Mangiarotti vuole che la sfida tra Stefan e Arnaldo sia completa di cavalli di battaglia, comincia Stefan accompagnandosi alla chitarra. Poi il suo sfidante al pianoforte in un pezzo di John Legend, esibizione molto sentita....
Le due coppie di sfidanti al centro attendono il giudizio dei commissari esterni, prima il verdetto per le due ballerine. Il verdetto è a favore di Giulia.
Tocca ora ai due cantanti, come sappiamo vince Arnaldo, ha convinto di più soprattutto nel cavallo di battaglia. Dalla sala relax si vede Virginio disperato per l'accaduto. Stefan deve lasciare la scuola.
La produzione ha aperto i casting per cantanti maschi perchè tra gli aspiranti non ne è rimasto nessuno. Sabato a Cinecittà si possono presentare gli interessati.....
La Fontana invita Antonio a pensare alla sua posizione sull'"Olimpo", mentre i suoi compagni devono quotidianamente guadagnarsi il banco, l'invito non troppo velato è a mettersi in discussione e a rinunciare alla sua immunità. Antonio dice che si sta impegnando e questo basta....probabilmente mettersi a rischio è l'ultimo dei suoi pensieri!!!
In sala relax i compagni confortano Stefan, gli dicono - "Hai fatto tutto bene"....lui è in lacrime. Francesca dice -" Non mi sarei mai aspettata che entrassi così"- rivolta ad Arnaldo
Annalisa è ancora la migliore nel canto ed ha diritto ad un'esibizione come pure Debora nella danza.

9 commenti:

gragra ha detto...

Ecco, scusate la diretta in ritardo ma quì c'è un tempaccio e piove e naturalmente il traffico è maggiore....ora vado a mangiare qualcosa....è passata la pubblicità che domni sera ad "Io canto" ci saranno ospiti oltre a Francesco Renga, Alessandra, Marco, Valerio, Pierdavide, Emma e ....Loredana...mi fa piacere risentire anche lei!!!!
Ciaooooo

roberta ha detto...

Buonasera blog. Sto guardando come al solito la replica, forse ha ragione marco che nell'altro post ha scritto che per stefan e' molto meglio se torna negli stati uniti forse ha piu' chances .. tutti e due bravi, e quando c'e' mangiarotti succede sempre il peggio chissa' come mai. Pazienza vedremo se arnaldo riuscira' a fare meglio di stefan. Sicuramente se avesse sfidato antonio .. la differenza sarebbe stata piu' evidente. Tra l'altro ora su la5 hanno mostrato una lezione con zerbi proprio di antonio ... terribile !! Giulia nettamente superiore, brava mi piace questa ragazza la trovo meglio anche di debora.

roberta ha detto...

Tra gli aspiranti infatti non si vede piu' federico, anch'io ero convinta entrasse ma questa volta maria ci ha stupito.

roberta ha detto...

Gragra anche qui piove in continuazione non se ne puo' piu', ma fino a quando andra' avanti?? L'unica cosa positiva in questa mia situazione di riposo forzato e' che non devo uscire la mattina presto con questo tempo ... non e' molto ma cerco di vedere un po' rosa altrimenti mi sparo.

Anonimo ha detto...

Mi fanno ridere quando "invitano" Antonio a rinunciare all'immunità... non vedono l'ora di mandarlo via.

roberta ha detto...

Ciao Marco, e' vero ci provano a turno .. secondo me anche stefan era alto in classifica, per quello hanno sospeso il televoto e' la prima volta che lo fanno durante una sfida.
A questo punto temo anche per Andrea e Riccardo che tutto sommato a me non dispiaciono. Domani vedremo che succedera'.

celinaccia ha detto...

buongiorno blog.............!
sono stata a casa di un'amica quindi non ho avuto modo di connettermi..cmq ieri ho visto la puntata e sono rimasta molto molto delusa dal fatto che stefan abbia lasciato la scuola..io credo che ci sia stato lo zampino di zerbi,che ormai non sopportava più il cantautore italo americano e invece sembra innamorato di arnaldo..
parliamoci chiaro,il nuovo entrato è veramente ma veramente bravo,ma io ritengo che stefan sia più particolare,e voglio andare anche oltre,dicendo che se fossi stata in mangiarotti io avrei fatto entrare arnaldo,ma avrei lasciato stefan nella scuola!infatti sono d accordissimo con il discorso che ha fatto la fontata..vedere antonio in quella scuola e un TALENTO come stefan fuori è veramente imbarazzante..ma si sa,ad amici succede questo ed altro purtroppo..
più tardi credo che riuscirò a vedere la puntata!vediamo i commenti post uscita..un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Celi ben ritrovata!!!Roberta oggi quì c'è stato il sole....spero anche da te, dico c'è stato perchè si sta già rannuvolando. Mi vien da ridere che festeggiamo la visita del sole come un avvenimento ormai....un giorno e poi tanti altri di nuvole e pioggia...mah una sfilza così non la ricordavo da tempo!!!

gragra ha detto...

A proposito della puntata di ieri che non ho commentato x mancanza di tempo, vi dirò che pur trovando molto bravo Stefan, non è riuscito a comunicarmi più di tanto, certo è che aver dentro Antonio e vedere uscire lui mi fa un pò strano!
Capisco anche Antonio dal canto suo, che sa benissimo che se rinuncia ancora all'immunità sarà difficile che prosegua il suo cammino ad Amici.
Vi dirò che a conti fatti anche la bravissima Annalisa non mi acchiappa...boh....
Diverso invece il discorso per la danza, come sapete mi piace molto Vito e mi piace veder ballare anche Giulia e Andrea, insomma quest'anno seguo più volentieri i ballerini dei cantanti, cosa che finora non mi era mai successa.