lunedì 15 novembre 2010

Puntata di Amici del 15 novembre 2010

Allora eccoci all'esame di Gabriella che deve recuperare le due insufficienze. Comincia con "Rispetto". Esibizione grintosa, molti applausi dal pubblico, poi il brano dei "Simply Red" preparato con Parisini, abbastanza convincente.
Per i giornalisti purtroppo sono tutti no, i discografici, dopo una puntualizzazione di Balestra che non ha gradito l'offesa rivoltagli per l'insufficienza che le ha dato la scorsa settimana, si dividono in un no e due sì. Tra parentesi secondo Balestra, della reazione di Gabriella il colpevole è Jurman, che vorrebbe un altro tecnico nella commissione esterna, inculcando negli alunni il pensiero che i discografici non siano legittimati alla loro valutazione. Jurman insorge dicendo che proprio non può neanche pensare una cosa simile, dal momento che per lui la disciplina è fondamentale e tutti lo sanno.
La commissione si deve ritirare per accordarsi.
Al rientro Vessicchio, che ha dato la sufficienza dice che nel primo brano c'era una difficoltà notevole e alla luce di questo ha chiesto ai due giornalisti sfavorevoli di tornare sulla loro decisione, solo Dondoni rimane sulle sue e quindi Gabriella torna titolare.
In sala relax Paolo dice a Francesca che è veramente una persona di m...a, perchè ha sentito chiaramente quanto ha gradito il giudizio dei giornalisti che volevano mandare via Gabriella, ha detto "grandi". Volano insulti da quest'ultima e Francesca si difende dicendo che lei dice la verità, quando era in pericolo Giorgia le ha detto che sarebbe stata contenta che restasse, ma non può dire altrimenti di lei. Secondo lei fanno tutti del finto buonismo, lei non stima Gabriella come cantante e lo dice.
Anche Gabriella in seguito dice peste e corna della collega e in particolare vorrebbe aprire gli occhi a Diana, le dice che ora parla con lei perchè nessun'altra delle cantanti vuole più starla a sentire, interviene anche Annalisa e rincara la dose.
Intanto i ballerini guardano un Rvm di Vito, che confida a Francesca i problemi che ha per via del caratteraccio di Debora che ama tantissimo, ma che spesso è un pò dura e gli impedisce di esprimere i suoi sentimenti. Nella scuola lo tratta male mentre al residence è tutta carina, i due decidono di metterla alla prova, viene coinvolta anche Giulia che però si rifiuta di partecipare.
Vediamo Vito che va da Debora e le chiede una sorta di chiarimento davanti alle telecamere per fare pace lì visto che hanno litigato nella scuola, Debora lo manda a spigolare....
Quando poi apprende dall'Rvm che era una sorta di prova, se la prende giustamente con lui, ma anche con Francesca perchè complice e perchè non si è rifiutata a questo teatrino anzi si è nascosta a spiare.
In sala relax davanti agli altri ballerini, Debora invita il fidanzato a crescere, perchè è un anno che lo perdona in continuazione. Vito chiede ancora perdono a Debora, che d'ora in avanti vuole dimostrazioni non scuse!!!
Continua....

5 commenti:

gragra ha detto...

Verrebbe da dire...sò ragazzi...di Francesca quando ci gode x i pareri negativi a Gabriella, o quando sta al gioco di Vito spiando la reazione di Debora. E di Vito che dimostra quanto è meno maturo della fidanzata....
Nel caso di Francesca è proprio peperina....non ha mezze misure è sempre fuori dalle regole...una bimba, se non si da una regolata la terranno finchè farà comodo al taglia e cuci, quando non farà più spettacolo ....tanti saluti, mi sa!!!

gragra ha detto...

Bene per i guai di Stefan e gli altri dovremo aspettare domani.....ma noi sappiamo già!!!
Se non fosse per le parti registrate fuori dallo studio, in relax o in sala canto, sarebbe inutile seguire.....
Avverto anche in questo post che mercoledì non potrò fare la diretta della puntata speciale, non ci sono.

roberta ha detto...

Buonasera .. Gragra anche qui piove ...piove e il problema e' che tra un po' devo uscire, tangenziale etc ..non ne ho per nulla voglia, ma il mio compagno non sta bene che faccio lo lascio da solo ???
Veniamo ai nostri amici, ho visto la fine della puntata quando sono rientrata e devo dire che balestra ha fatto bene, gabriella e' anche piu' maleducata di francesca, un po' piu' matura .. ma molto maleducata, tutte le sue conversazioni sono un bip unico.
Comunque tra tutte ..sono messe bene !! Francesca fara' la fine di martina, un macello per tutta la durata della trasmissione e poi "gentilmente" messa da parte.
Quest'anno devo dire che i ragazzi sono molto piu' educati o forse solo piu' furbi.
Francesca ormai come si muove e' attaccata da tutti, ma forse bisognerebbe spiegare a questi ragazzi che piu' fanno cosi' e piu' lei sale !!

roberta ha detto...

Scusate su la5 stanno trasmettendo la replica e ho sentito gabriella ..e' terribile ha cantato malissimo "rispetto"!!
Per quanto rigurda stefan mi dispiace ma proprio non gli danno l'opportunita' di uscire .. non lo fanno mai vedere e sopratutto senitire, non e' proprio giustissimo a mio parere. Mi sembra strano che ancora non abbiamo fatto entrare il famoso federico ... mahhhh
Ho visto la sceneggiata tra debora, vito e francesca ... mamma mia tutti belli immaturi !! Nel senso che vito e' un bambino ma se e' vero che debora si comporta come lui dice ... anche lei non e' da meno, francesca ...lo sappiamo!!
Lo scontro tra Balestra e Jurman non vorrei commentare piu' di tanto, jurman dice che e' il primo a dire ai ragazzi di essere educati .. ma non mi sembra che nelle scorse edizioni i suoi pupilli siano stati cosi' corretti ...anzi. Comunque lasciamo stare trovo che tutte queste discussioni tra di loro .. e incolparsi a vicenda non faccia bene e non insegni nulla ai ragazzi.

Anonimo ha detto...

Allora... come dice Maria... spazio al talento :-)

Ciao e buona serata.