martedì 9 novembre 2010

Pomeridiano Amici 9 novembre 2010

Sentiamo i pareri dei giornalisti sui cantanti di Amici.. Si parte dai giudizi su Giorgia.. Dondoni e Giordano dicono che la ragazza non ha una propria personalità, fa soltanto “copia incolla” dagli altri artisti, da Tina Turner ad Emma..! La giovane cantante/aspirante si sfoga ribadendo ancora una volta di non sapere neppure chi sia Tina Turner, quindi è impossibile che la imiti.. Complimenti per l ignoranza musicale, ahah!
Passiamo ai giudizi su Gabriella..Laffranchi è molto dubbioso.. l impostazione vocale c è, ma non ha un carattere preciso.. può restare nell ambito della musica ma non come cantante.. Giordano invece dice che è la cantante del “però”, perché c è sempre un “però” dopo ogni sua esibizione.. dovrebbe essere più incisiva..
Per Dondoni non è abbastanza particolare e imita troppo la Pausini.. ma magari imitasse la Pausini, ahahah!
Anche per Gabriella c è una reazione molto forte, soprattutto contro Balestra.. sono tutti bravi a criticare, ma potrebbero anche dare consigli per migliorare..!
Giorgia ritiene che sia inutile esibirsi dinanzi alla stessa commissione esterna, visti i giudizi che hanno su di lei..
Infatti la giovane cantante romana ha avuto una doppia insufficienza e dovrà fare un esame per poter restare nella scuola, ma prima di affrontare questa prova decide di cambiare il proprio look e di tagliarsi i capelli per non assomigliare più ad Emma.. Ne parla a lezione con Jurman, e il prof le dice che se questo taglio la fa stare meglio è bene che lo faccia.. pertanto mentre continua la lezione arriva la parrucchiera che le taglia praticamente tutti i capelli, e poi è il momento della tinta.. per diventare castana.. Se prima assomigliava ad Emma ora invece è uguale alla Amoroso, ahahahah! Comunque io non l avrei mai fatto.. Non rinuncerei ai miei capelli per nulla al mondo..!

Gabriella a lezione con Dado dice che non riesce più a cantare come vorrebbe.. non riesce ad arrivare al pubblico e dimentica le parole..! Dado la appoggia e le dice che ha le giuste doti per rimanere, ma deve riuscire a colpire Balestra..!
Durante una pausa pubblicitaria di sabato pomeriggio Giulia fa un’uscita poco piacevole dando delle “merde” ai professori.. La ragazza cerca di arrampicarsi sugli specchi dicendo che la sua è stata un’esclamazione sbagliata, non un’affermazione, ahah!
Cannito non riesce a difenderla, anche perché non ce la fa più a fare il loro avvocato e contemporaneamente ad essere il primo a prendersi gli insulti! Sicuramente ci sarà una conseguenza a tutta questa situazione, così com è stato giusto ci fosse per Vito..
La ragazza si sfoga con Paolo, dicendo di stimare ed adorare ogni singolo professore e che non avrebbe mai detto quella frase in un’altra situazione..! si definisce troppo spontanea e non ha fatto caso neppure ai microfoni e alle telecamere..! allo stesso tempo crede di essere troppo debole per sostenere una situazione del genere.. Tra il bagno e il video box piange continuamente per paura di perdere la stima dei suoi prof, ai quali non avrebbe mai rivolto un’offesa simile proprio perché loro tengono tanto a lei e viceversa..!

Continuiamo con i giudizi dei giornalisti.. si parla di Antonio.. Dondoni lo definisce uno di quei personaggi su cui è difficile scrivere, perché non è ancora maturo, e come cantante andrebbe bocciato in questo momento.. il lavoro su Antonio non è solo musicale, ma deve essere fatto anche sul carattere personale!
Per Giordano Antonio è una delusione settimana dopo settimana.. è acerbo e non riesce ad uscire dal guscio..non è in grado di parlare con la gente a casa.. Antonio risponde a tono, esordendo con un bel “E intanto sono primo in classifica!”………..! Continua dicendo che l unico a cui non arriva è Giordano, e che lui ha solo 18 anni e non ha mai studiato, né si è mai esibito in pubblico..! il tutto nel suo dialetto siciliano!

Giulia in bagno piange con i suoi compagni e si dice non spaventata per la punizione, ma per il suo rapporto con i professori che ha paura di perdere.. spera che i professori possano ricordarsi di avere avuto 19 anni e di essersi sfogati anche in malo modo davanti un voto non meritato..!

21 commenti:

celinaccia ha detto...

marco,io avrò lezione praticamente tutti i pomeriggi..cerchiamo di trovare qualcuno che possa fare i post per favore?già oggi pomeriggio avrei dovuto studiare,ma purtroppo è saltata la giornata..fammi sapere tu,un saluto a tutti..

Anonimo ha detto...

Hola!!
ahah Celi..ho pensato la stessa cosa quando ho visto il taglio di capelli di Giorgia..un pò simile ad Alessandra....ahah...no dai povera..anche io..nn l'avrei mai fatto cmq!!!!!ahah
cmq...io vi aiuterei pure ma
1)nn sn brava a fare i resconti guardando la tv e scrivendo contemporaneamente =/..(ke frana ahah)
2)nn ho molto tempo...sn quasi sempre in uni fino alle 18..oggi eccezione x via della febbre..ma sto seguendo davvero pochissimo amici quest'anno....
3)più importante..Spero che gragra ritorni sui suoi passi...daaaai gragra suuuuu =) =) =)ti vogliamo bene TUTTI!!!!! ;) ;)

un saluto a tutti!!e un abbraccio speciale a Roberta!ti sono vicina!un bacioneeee

celinaccia ha detto...

raffaaaaaaaaa,sei sempre incredibilmente carina con tutti noi,veramente!grazie per il pensiero,ma se le scelte di gragra si riveleranno irreversibili,troveremo un modo per mandare avanti il blog..
io mi trovo nella tua stessa situazione.. il pomeriggio sono sempre quasi in facoltà,oggi no perchè il prof non c era,ma da domani stessa storia..
tu rimettiti presto!un bacione grande!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Celi, prima viene lo studio e poi tutto il resto. Il blog deve essere un luogo di svago e non un "lavoro". Non so se Gragra ha ancora voglia per un po' di giorni di fare il reseconto... ma anche se non mettiamo niente non finisce il mondo. Trovare una persona è difficile, non è un orario comodo. Le persone che frequento non seguono Amici... non riesco neanche a coinvolgere la mia fidanzata... insomma non preoccuparti, tanto per i nostri commenti non è necessario avere un post "fresco di giornata". Qualche soluzione la troveremo... magari se la sera non sono troppo stanco e ho un po' di tempo libero metto un riassunto.

Gabriella Mancina ha detto...

Ciao, rientro ora e ho letto post e commenti di ieri e di oggi.
Prima di tutto un abbraccio a Roberta per la sua mamma.
Riguardo a Celi e Gragra, mi dispiace di quanto sta succedendo, mi pare davvero si tratti di un malinteso. So di disertare spesso il blog, ma poi ritorno perchè anche se la trasmissione non mi interessa più molto, è peggiorata di anno in anno e, dal quel poco che ho visto di questa edizione, non mi piace. Però il blog esiste per fortuna, mi piace leggere tanti punti di vista e mi piacerebbe che entrambe restassero.
Se poi non sarà possibile, prendiamo in considerazione la proposta di Marco e "andiamo oltre", si commenteranno le puntate e si parlerà anche d'altro.
Un saluto a Mariasole, intervenuta sull'altro post con i suoi commenti sempre condivisibili.
Un saluto a tutti.

roberta ha detto...

Buonasera a tutti e grazie veramente tanto per l'appoggio e tutti i vostri messaggi. Non voglio commentare ora la decisione di Gragra perche' non sono proprio in forma ...certo e' che sono molto dispiaciuta, andiamo oltre veramente ..perche' la vita e' gia' cosi' dura e difficile, questo e' e deve rimanere un luogo di svago, di discussioni pacifiche e magari anche un pochino piu' accese come e' successo, ma portate avanti da persone in gamba giovani e meno (come me !!!). Spero tanto che nessuno lasci il blog anzi..
Ovviamente non ho visto la puntata, ma mi pare di capire che c'e' un po' di caos sia fra i cantanti che i ballerini .. spero domani sia una giornata un po' piu' tranquilla cosi' riusciro' a scrivere un po' di piu' e meglio !!!
Grazie veramente a tutti i vs messaggi riescono a strapparmi un sorriso .. nonostante tutto.
Un bacio grande e buona serata

gragra ha detto...

Ma certo Marco che ho voglia di fare i resoconti, sono stata io x prima ad offrirmi, solo che avevo capito che non ce ne sarebbe stato bisogno quando sono stata ringraziata per la collaborazione.
Fino a contr'ordine io continuo come sempre e se non potrò lo segnalerò x tempo.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno speso parole per farmi cambiare idea, sapete che ricambio di vero cuore l'affetto che mi dimostrate.
Non voglio creare problemi e tanto meno fare la preziosa, non è nelle mie corde, ma arriva un momento in cui si tirano le somme anche su cose relativamente poco importanti, e ci si accorge che per andare avanti ci vuole sintonia perchè limitarsi e limitare gli altri non giova a nessuno.
Tendersi la mano è una bella cosa, ma se significa una censura che non viene dal cuore, ma è vissuta come un sacrificio, non è più bella.
Raffa guarisci in fretta e Roberta ti sto pensando molto, spero serva a qualcosa....
Buona notte miei cari

celinaccia ha detto...

beh gragra certo che ho detto che mi sarei arrangiata a modo mio,visto che tu è da ieri sera che ribadisci di voler lasciare il blog! che altro dovrei fare?! mi sono scusata,ho provato a spiegarti le mie ragioni,ho addirittura cancellato le virgolette dal post di sabato,e devo continuare a leggere queste cose!? basta dai,veramente..

cioè stiamo facendo un casino per nulla,veramente PER NULLA!
sinceramente io non faccio nessun sacrificio a non parlare di marco carta,anzi!sai quanto bene mi fa non nominarlo?!anche perchè con tutto il rispetto,di lui non me ne può fregar di meno!certo,vederlo ovunque diventa abbastanza fastidioso,ma avrei fatto lo stesso discorso per alessandra,emma ecc!ed anzi,l ho fatto lo stesso discorso,però naturalmente non mi è stato puntato nessun "fucile" contro..!

senza alcuna offesa gragra,(lo voglio sottolineare),ma mi sembra che in questo caso tu stia facendo un pò la vittima facendo apparire me come la "solita carnefice"..!la solita celinaccia..io ringrazio morgana ed altri per aver notato che si sta un pò esagerando!

ah ed un'ultima cosa..io non ti prego assolutamente di restare,sai perchè?!perchè poi tutto ciò verrebbe scambiato per opportunismo,ed io non sono stata mai abituata a fare la para.....vento con nessuno,qualsiasi cosa mi servisse!figurati in casi del genere!

te lo ripeto,mi dispiace per la tua decisione,ma non posso costringerti..fai tu quello che ti senti..tanto ormai vedo che non ti rivolgi neppure a me direttamente,parli a grandi linee..peccato per i riferimenti tanto espliciti..!
buona serata e grazie ancora per i resoconti che farai per il blog..!


mando un grande abbraccio a roberta,che ringrazio sempre perchè so che capisce la mia posizione..ringrazio anche morgana per i motivi già detti e ultimo ma non per importanza,ringrazio marco per la tua disponibilità nei miei confronti e in quelli di tutto il blog..
buona notte.

gragra ha detto...

Ma noooooooo Celi, ma figurati se non mi rivolgo direttamente a te....ma perchè continuare a polemizzare???
Scusa ma quì proprio non si è capito il nocciolo del problema, proverò a spiegarlo un'ultima volta.
Ho detto che mi sembrava di cattivo gusto il virgolettato ok? E questo è un mio pensiero e ti ringrazio x averlo cancellato, ma solo dopo che tu hai scritto...."alla prox questione di questo genere non scriverò più sul blog....alla prox volta il punto lo metto io"..... io ho detto che mi facevo da parte.
Ma scusa in questo blog sei tu che hai portato tutti, me compresa se c'è un problema sono io quella che deve andarsene.....mi sono definita l'elemento di disturbo perchè sappiamo bene tutti dei due schieramenti che nella scissione dei blog si sono formati, io x la mie simpatie...musicali avrei dovuto rimanere dov'ero.
E invece l'ho presa come una sfida, mi sono detta proviamo perchè al di là dei gusti musicali c'erano e ci sono tante belle persone.
Capisci ora perchè non posso aspettare come hai detto tu...la prox questione.
Ormai è storia vecchia di tre anni come dice Marco, ma la mia sensibilità rimane e rimarrà sempre per questo ragazzo, è un pò il mio punto debole che ci posso fare????
Non voglio obbligarti a censurarti, tu sei così nel bene e nel male.
Io sono disponibile x qualsiasi cosa e come ho già detto continuerò con i post...soltanto ero passata per dire che in tutto questo bailamme mi ero scordata che oggi è mercoledì e come vi avevo anticipato questo per me è un giorno a rischio per seguire il pomeridiano. Ora esco e se non rientro in tempo farò il post domani.
Buona giornata a tutti

celinaccia ha detto...

buongiorno blog..
eh gragra,però ti sei persa un passaggio che speravo fosse chiaro,ma che invece evidentemente non lo era abbastanza..io lunedì ho passato una giornataccia,sono rientrata qui e dopo aver letto tutto quello che avevi scritto,sinceramente mi sono sentita tirata in causa ingiustamente e sfogandomi ho detto che alla prossima questione di questo genere lascerò il blog..!
ma ieri mattina ho detto più volte che il blog non potrei mai abbandonarlo,sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di molti,ma questo non significa che siccome non me ne vado io,allora una delle due deve andar via per forza,ci mancherebbe altro!ho convissuto sul vecchio blog con persone veramente orribili,figurati in questo caso che di orribile non c è assolutamente niente!

è vero,questo blog è nato dal nulla,e dalla fiducia che in tanti avete mostrato di avere in me,marco in primis..non potrei mai voltare le spalle a nessuno!
ma il fatto che il blog sia nato con me,(sempre grazie alla gentile concessione di marco!),non significa neppure che lo abbia mandato avanti solo io!ci sono stati innanzitutto i tuoi post,poi i commenti di tutti i fedelissimi e poi ci sono stata io,che senza il vostro aiuto difficilmente avrei portato avanti tutto ciò!
quindi ripensa bene a quello che io ho scritto,perchè è stato uno sfogo che non voleva mandar via nessuno da qui!

cmq ti ripeto,fai le tue scelte..se deciderai di restare mi farà molto molto piacere,altrimenti io le parole le ho spese tutte,non saprei cos altro aggiungere..

nel pomeriggio non ci sono neppure io che sono all università..ci sentiamo in serata se riesco a passare o domani direttamente..un bacione a tutti!buona giornata!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Dai Gragra e Celi.. restate e continuate a scambiare pareri con me e tutti gli altri, senza di voi questo blog non ha senso !! No veramente andiamo oltre a tutto, tra l'altro marco e roberta si vedono si divertono insieme .. e si consigliano, i tempi di amici e dei litigi sono lontani, quindi perche' non dovremmo farlo noi ???? Date prova della vostra maturita' e del fatto che pur avendo preferenze e idee diverse si puo' benissimo "convivere" e dialogare. Sara' che essendo in un periodo cosi' difficile ho solo voglia di pace .. troppe cose pensati e difficili da affrontare tutti i giorni, e come avete scritto queste sono solo piccole discussioni sulle nostre passioni e guai se non ci fossero. Ora vi mando un abbraccio e spero di leggere piu' tardi ..non so bene quando rientrero' ma sicuramente uno sguardo riusciro' a darlo. A dopo e buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Visto che sono uno degli amministratori del blog mi sento in dovere di scrivere un'ultima cosa sulla questione. Quando ho scritto di non prendervela per la solita questione, vecchia di tre anni... ho sbagliato. Me ne sono reso conto pensando che anche nella mia famiglia succede una cosa del genere. Ho due sorelle che hanno dei caratteri forti e inconciliabili. Quando erano ragazze litigavano spesso, a volte anche furiosamente, per cose che per me erano di poco conto. Tutto questo anche se si volevano e si vogliono bene. Adesso si sono fatte la loro famiglia e diventando più mature hanno "arrotondato gli spigoli". Però se rimangono sotto lo stesso tetto, sono destinate prima o poi a scontrarsi malgrado tutte le buone intenzioni e gli sforzi del resto della famiglia. Una è maniaca della pulizia e l'altra ama il suo cane. La prima non vuole il cani in casa, l'altra non ci rinuncia. La questione "cane" si ripropone periodicamente a Natale, quando ci ritroviamo tutti e stiamo qualche giorno insieme. Malgrado tutti i compremessi e le soluzioni escogitate da mia mamma, sappiamo benissimo che succederà qualcosa... è solo questione di tempo. A volte sono solo frecciatine, altre volte volevano parole "grosse". I loro scontri fanno parte della tradizione famigliare natalizia. Le lasciamo sfogare, le lasciamo "sbollire", e poi tutto ritorna come prima. La cosa migliore è lasciare che si sfoghino. Dopo lo sfogo, ritorna la pace. E' solo un momento che non è ostacolo alla nostra voglia di stare insieme e al nostro affetto. Nessuno pensa che il Natale sarebbe meglio senza di loro, anzi pensiamo che sarebbe meno bello. Nessuna di loro pensa di essere "elemento di disturbo" o di essere meno importante di altri.
Faccio questo parogone un po' azzardato... non siamo una famiglia, però siamo una piccola comunità virtuale, molto simpatica e ricca... a me piace e vorrei durasse. Se qualcuno di noi va via diventiamo più poveri. Gragra e Celi... siete importanti allo stesso modo, non siete elementi di disturbo. Non esistono classifiche di importanza, tutti noi siamo importanti. Allora litigate pure tranquillamente... sentitevi a casa. E poi passata la tempesta, ritornate amiche come prima. Anche i vostri scontri fanno parte della nostra comunità e a loro modo sono una ricchezza, siate voi stesse senza problemi. Ormai abbiamo capito come siete e ci piacete così.
Questo va molto oltre il fare o meno i post... preferisco una Gragra che non fa i reseconti ma è felice di essere con noi, di una Gragra che per "dovere" fa i resoconti ma non vuole più restare con noi.
Mi sono permesso di parlare a nome di tutti perchè spero di aver interpretato il pensiero di tutti.

Ciao e buona giornata.

celinaccia ha detto...

grazie marco..non avresti potuto fare un discorso migliore di quello che hai appena fatto...esempio più che azzeccato..io vado ancora più oltre e dico che qui siamo una vera famiglia,dove troviamo il nostro spazio di serenità ogni giorno..!perciò mi sono arrabbiata l altra sera,perchè venivo da una giornata storta,e quello che avevo letto non mi ha certo aiutata a mettere i nervi a riposo..ma poi mi è passata,proprio come mi capita in ogni litigio o discussione che ho nella vita reale..anzi,io sono famosa per avere l arrabbiatura "veloce"!!
quindi appoggio completamente il discorso di marco e spero che si possa tornare alla serenità per l ennesima volta!
un abbraccio forte a roberta e grazie anche a te per le tue parole!ora scappo!un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Sono passata a casa un attimo e sono venuta nel blog perche' volevo leggere quello che vedo !!! Bravo Marco e ti ringrazio per aver scritto anche a nome mio !! Effettivamente venire qui e non trovare un commento di Gragra o di Celi ... non mi sembra possibile, fa parte anche questo della vita, poi le giornate storte capitano a tutti no ?? Sono sicura che supereremo questo momento .. cosi' come una vera "famiglia".
Ora purtroppo scappo di nuovo dalla mamma .. vi leggo dopo. Un saluto a tutti gli amici o amiche (visto la maggioranza di donne ...) che verranno e un bacio speciale a Celi e a Gragra !!

roberta ha detto...

Buonasera blog. Oggi Gragra aveva detto di avere problemi e celi .. all'universita', io ho visto solo 10 minuti di amici e era in onda la solita discussione su paolo, garisson e cannito che lo difendono e celentano con portal che non sono contenti di lui. Era presente anche la Fontana .. ma non ho ben capito che cosa ci faceva li'. Ho notato Vito con la maglia rossa della sfida, penso sia la sua punizione per aver dato della scema alla celentano, tocchera' anche a giulia ??? Vedo se riesco a guardare la replica su la5 .. cosi' magati capiamo qualcosa di piu' !! A dopo

Gabriella Mancina ha detto...

marco, penso che quanto hai scritto sia del tutto condivisibile, hai ragione quando dici che il blog senza Gragra o Celi o chiunque altro perderebbe contributi importanti, ben vengano i pareri di tutti anche se in contrasto tra loro, e io non avrei saputo esprimerlo in modo semplice ma efficace come l'hai fatto tu.

gragra ha detto...

Eccomi sono arrivata ora ora....ci si è messa anche la pioggia....ora sta migliorando meno male.
Che belle parole Marco...mi piace l'esempio che hai fatto....mi sento di dire ricominciamo da quì con più entusiasmo di prima, per me è tutto a posto!!
Celi..peace and love....sai quante volte te l'ho già detto...ahahah
Scusate vorrei dire tante cose ma mi aspettano attività più prosaiche...
devo catapultarmi a fare il bollito x stasera...
Roberta se stai guardando La5 e magari x svagarti un pò vuoi fare un riassunto io poi lo metto come post, se no non ti preocc. poi prendo dal sito ufficiale...
Baci baci a domani...

viviana ha detto...

ciao a tutti ho letto oggi il post di ieri e di oggi mi dispiace per quello che è accaduto di nuovo tra celi e gragra cmq sono daccordo anch'io con marco su tutto quello che ha scritto e anch'io dico che non si può stare senza celi e gragra mi raccomando non fate scherzi non siamo a carnevale ahahahah ciao a tutti

roberta ha detto...

Bene sono proprio contenta che Gragra abbia lanciato un bel peace and love a celi che sicuramente accogliera' perche' sono persone intelligenti !!!
Purtroppo ogni tanto capita ..i pareri e i gusti per fortuna sono diversi, quindi ci sta tutto, le giornate storte capitano a tutti!!
Allora non so bene dove sia iniziata la puntata, perche' su la5 fanno vedere qualcosa ...ma proprio poco .. in piu'.
Il succo e' una discussione di francesca per le canzoni assegnate a lei e diana .. ovviamente francesca ritiene di non poter fare le stesse canzoni che fa diana ( in effetti non hanno propro lo stesso timbro..) quindi si lamenta di questo con Zerbi, ma la situazione non cambia quindi si chiude in bagmo a piangere.
Ho capito che ci faceva la fontana in sala ballo, portal voleva che dicesse la sua sensazione dopo aver visto ballare paolo e lo stesso portal. La coreografica prevede una ballerina sulla sedia e il maschietto che danza cercando di comunicare il suo stato d'animo. Quello che dice la fontana e' quello che portal vuole far capire a garrison e cannito, paolo ha comunicato a lei piu' "disperazione" e portal gioia.
La maglia rossa deriva dal fatto che, riuniti in palestra i coreografi devono decidere la punizione di giulia che ritengono piu' grave di quella di vito, quindi dopo varie discussioni decidono di metterla in sfida. Vito non ritiene la sua punizione cosi' dura e dice che preferirebbe fare una sfida anche lui piuttosto che non esibirsi per 3 settimane.
Bene accontentato ... Debora pensa che sia un "co.." (cosi' e' apparso ..) coglione !!
Il mio modesto parere e' che questi personaggi alla fine sono quelli che hanno piu' visibilita' e vito lo sa bene. Infatti piu' sono indisciplinati e piu' vengono mostrati ...quindi forse non sono cosi' stupidi come pensiamo.
Non mi ricordo se oggi o ieri hanno mostrato una lezione di latino americano ai ballerini .. maestre eleonora e martina.. ho visto sia debora che vito assolutamente ridicoli .. non ce la fanno ad assumere quelle movenze, davvero facevano troppo ridere. Non ridicoli in senso spregiativo .. ma facevano ridere ..

roberta ha detto...

Gragra meglio che lo prendi da un'altra parte il riassunto perche' non sono proprio capace !!
Buono il bollito .. non lo mangio da un sacco. Qui oggi non ha piovuto ma non era certo una bella giornata, speriamo domani sia un po' meglio dovrei anche fare un sacco di giri per il lavoro...la mamma ora e' di nuovo a casa l'unica cosa positiva e' che non ha piu' la febbre, ma non si puo' certo dire che stia meglio.
Scusate non voglio angosciare nessuno con questo problema enorme .. ma ieri ero veramente a pezzi sia fisicamente che moralmente, e visto che siamo una famiglia ... mi e' venuto spontaneo !!
Bacio a tutti

roberta ha detto...

E' vero comunque ora giorgia assomiglia ad alessandra non piu' a emma, spero nessuno glielo dica sabato altrimenti si fa calva !!!!