sabato 10 maggio 2014

AMICI 13 Settimo serale


Ci stiamo avvicinando al traguardo....ancora due serali e poi la finale. Stasera avremo Raul Bova come quarto e graditissimo giudice, dopo le prime puntate l'italianità ha preso il sopravvento e in certi casi mi vien da dire meno male....anche gli ospiti che duetteranno con i ragazzi saranno nostrani Massimo Ranieri e Mario Biondi anche se quest'ultimo come sappiamo ha un repertorio che strizza l'occhio oltreoceano.
Le squadre a lunedì data di registrazione della puntata che va in onda stasera erano così composte, in casa blu Giada, Alessio (Dear Jack), Christian e Nick, in casa bianca Deborah, Vincenzo e Giovanna.
Le polemiche avranno una parte importante ma spero non rovinino lo spettacolo.
Buona visione a tutti......

20 commenti:

gragra ha detto...

Stasera non ci sarò e guarderò la puntata in differita....dai Viv i messaggi di Nick da casa fanno capire che è tranquillo....purtroppo il meccanismo della trasmissione lo ha penalizzato se fosse stato il pubblico a votare avrebbe avuto buone probabilità non solo di restare ma di vincere.
Io non sono assolutamente d'accordo con questi provvedimenti della produzione che probabilmente ha cominciato a capire che doveva fare qualcosa quando a vincere un edizione fu il ballerino Ivan....che francamente...

gragra ha detto...

Ciò non toglie che un talent debba avere l'avvallo del pubblico non puoi farlo votare solo alla finale i ragazzi che tu hai voluto in finale.
Nell'era del web ci sono altri modi per monitorare le preferenze, fai votare sui social piuttosto!

gragra ha detto...

Mi piace molto invece il meccanismo di The voice...bene i tre giudici che diventano coach....ma mantengono una certa equità anche con chi non fa parte della propria squadra e poi con gli scontri diretti sugli stessi brani ci sono le eliminazioni e il pubblico da casa esprime le sue preferenze ben prima della finale!!!














gragra ha detto...

vabbè commenterò questo settimo serale appena vista la registrazione...e aspetto di leggere i vostri
Ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra si si l'ho visto felice e contento sono in contatto tramite pagina ufficiale di nick...the voice l'ho visto poche volte mi piace il fatto che scelgono sentendo solo la voce davvero originale.....

Anonimo ha detto...

Gagra ,viviana sono sempre io in attesa di dare il mio nome .....Nick per me ha una voce spettacolare , ma appena l hanno messo nei blu si e capito subito che non era testa di serie e che probalbimente non sarebbe arrivato al serale Altro sarebbe stato se era con Deborah senza Vincenzo allora il serale era assicurato Io vi ho sempre letti e so che non dovremmo cadere ai giochetti di Maria pero tutti gli anni ci caschiamo....gia dai daytime si capiva che i piu che si vedevano erano Deborah ,Dear ,Paolo ,Nick ,Giada non sempre e tra questi 5 c erano le due teste di serie gli altri solo contorno ........ricordatevi Bonanno Carta e contorno Errore Emma e contorno ecc........Quindi godiamoci lo spettacolo e auguriamo a tutti di vincere se non dentro amici fuori di amici

roberta ha detto...

Ciao carissime stasera nemmeno io ci saro', guardero' domani la puntata sperando in uno spettacolo divertente.
Non mi aspettavo l'uscita di Nick, ero quasi sicura arrivasse in finale, questo dimostra che purtroppo quest'anno non ho seguito molto, non per volonta' ovviamente ma non facendo piu' repliche ad ore possibili x chi e' fuori tutto il giorno.
Dei ragazzi rimasti non so bene chi merita la vittoria...vedremo!!
un bacio a tutte e a presto

Grazia ha detto...

Sono Anonimo con nome .la prima prova doveva essere blu 1 bianchi 0......invece ?

Grazia ha detto...

Qui sono di parte , amo i balli latini, che bella coregrafia Ovviamente per il mio gusto

Grazia ha detto...

Terza prova ....Vincenzo molto avvantaggiato per la sua lingua napoletana , ma nondimeno sono stati bravissimi sia lui che Deborah

viviana ha detto...

gragra guarda in poche la prima manche vinta devo dire meritatamente dai bianchi sono stati migliori a parte la prima prova che sono daccordo con grazia meritavano il punto i blu.....seconda vinta meritatamente dai blu....i duetti devo dire che nonostanta amo nick è stato meglio quello di deborah con massimo piu travolgente infatti è stata la prima volta che la ferilli non ha dato il punto a nick.....

viviana ha detto...

moreno come al solito un pò polemico ha detto a bosè di aver schierato poco crhistian al contrario di lui che ha messo molto in evidenza vincenzo e bosè ha risposto giustamente che ognuno schiera chi vuole e fa le proprie stategie.....cmq non è vero che moreno e deborah hanno litigato con i giudici come avevo letto su fb anche perchè li hanno votati tutta sera e nemmeno che vincenzo abbia esagerato alla vittoria contro nich anzi devo dire che è stato più contenuto che con paolo....l'unica cosa vera è che maria ha richiamato la tifoseria bianca troppo esaltata

viviana ha detto...

ultima cosa ho visto vincenzo puntare il dito contro qualcuno ma non ho capito bene se ce l'avesse con crhistian o la tifoseria blu...sò che ho visto giada dire calma a vincenzo e anche moreno maria non ho ben capito se non se ne sia accorta o abbia fatto finta di niente....ragazze vincenzo che caratterino focoso.....una cosa ho notato all'uscita di nick la ferilli era molto dispiaciuta lo si è letto in faccia.....mi dispiace di non poterlo più sentire cantareio nonostante vincenzo avesse ballato bene ho cm preferito nick.....

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

a proposito benvenuta grazia

viviana ha detto...

scusate gli errori christian...ogni tanto capita

viviana ha detto...

gragra sono andata a vedere i profili su fb dei ragazzi ti dirò che ha ragione grazia deborah ha 74mila mi piace seguono i dear jack con 71mila nick con 35mila mi manca giada non ricordo più il cognome...

viviana ha detto...

ho trovato anche quello di giada 6omila mi piace alla fine è nick quello che ne ha meno ma sono sicura che aumenteranno quindi forse è giusto così

Mariasole ha detto...

I programmi televisivi sono "fatti" dagli autori, Amici non fa eccezione. Complimenti, quindi, agli autori che sono riusciti nell'impresa di dare brividi di...imprevisto ad una puntata che, giocata a VERE armi pari, non avrebbe avuto storia.
Il predestinato ad uscire era Nick e nella prima manche tutto era già scritto.
Fare esibire tanto Vincenzo facendo ballare al posto suo ballerine professioniste talmente brave da riuscire a valorizzare anche...un palo.
Fare parlare Vincenzo in dialetto napoletano che è la sua...lingua madre.
Contrapporre uno strepitoso show man completo come Massimo Ranieri ad un serissimo professionista come Biondi che è uno strepitoso cantante e...basta.
Massimo Ranieri ha duettato con Deborah facendo risaltare al meglio la sua...canna e le sue doti interpretative; Biondi ha duettato con Nick...umiliandolo, senza volerlo, ovvio.
Viviana, perdonami, Nick non ne ha colpa, ma Mario Biondi, oltre alle doti naturali, ha un tale...mestiere da annullare, in duetto, voci simili alla sua, ma evidentemente inferiori...nel "suo".
Meglio sarebbe stato farlo duettare con Giada, sarebbe risultato più interessante nella...differenza. Ranieri avrebbe stravinto lo stesso, Giada ne avrebbe scapitato meno di Nick...
La voce, a mio avviso almeno, più interessante ed originale è quella di Alessio che, oltre ad avere la voce è musicista (suona diversi strumenti), compositore e autore.
Le due ragazze sono entrambe valide, io ho una leggera preferenza per Giada, ma è questione di gusti.
Brutto gesto di Vincenzo: si è platealmente rivolto a Christian urlandogli "è te che voglio!" quasi fosse una sfida...all'ultimo sangue.
La sanguinaria Maria vede e commenta solo quello che...le pare.


P.S. Cara gragra, anch'io preferisco The Voice che è tutta un'altra...musica

Grazia ha detto...

Buona festa della mammma , anche se siamo agli sgoccioli .....sono sincera io the voice anche se ogni tanto do una sbirciatina non riesco ad innamorarmene come Amici che è per me e rimarra sempre (anche se lo critico ) il primo amore Anche le voci non li trovo superiori ad amici, passati e presenti , tipo Antonino, Carta, Karima, Alessandra, Loredana ,Nick e per ultima Deborah Quest anno c è la novità della suora che senza l abito non se la sarebbe filata nessuno come ad amici, quando lei passo prima di prendere i voti Mi dispiace per ieri sera volevo scrivere le sfide ma alla terza mi si spegne il tablet .....grazie viviana