mercoledì 14 maggio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 14 maggio 2014

Dal momento che i professori hanno un ruolo molto importante nel salvataggio dei concorrenti Garrison vuol esaminare entrambi i ballerini per decidere chi preferisce, entrambi hanno 15 minuti e dovranno preparare una coreografia senza aiuto e da soli sulle note di "Eri piccola" per Christian
e su un pezzo diverso per Vincenzo.
Garrison comincia la verifica dal ballerino blu e dal monitor Vincenzo potrebbe guardare ma decide di non farlo (guarda Giovanna), poi nel video box dice di aver solo sbirciato trovando l'avversario sempre uguale e anche fuori musica.....Christian bravissimo interprete come già sappiamo, per me è stato molto carino. Si è inventato una storia che ci spiega nel videobox totalmente diversa da quella interpretata per Giuliano Peparini.
Vincenzo

balla e anche molto bene, ma sembra avere qualche incertezza da solo, infatti Garrison chiede al ballerino bianco se ha modificato la coreografia senza partner...in effetti che fosse un pezzo nato per essere ballato da una coppia era evidente.
Christian nella prova dell'avversario non ha visto nulla di eclatante e non pensa abbia puntato sui gusti del coreografo che vuole pezzi giocosi, pensa di averlo convinto di più.
Per Vincenzo  è un mistero se sia piaciuto o no...non è riuscito a capirlo.
Grazia Di Michele va a ...torturare Giada

 sulla comprensione dei testi di pezzi già fatti dalla ragazza, "Ma non finisce mica il cielo" e il "Cielo"......con aggiunta di domande tecniche, la cantante blu va nel pallone per cui Grazia la fa cantare entrambi i brani ma quando si riprende l'analisi del testo Giada ha lo stesso problema.
L'insegnante se ne va , poi torna.......mi sa che non l'ha convinta, infatti si è visto nel serale seguente!!!
Deborah canta un altro inedito "Anche se fuori è inverno"
Anche in casetta bianca arrivano i libri in omaggio di Zanforlin.....grandi ringraziamenti per le dediche e lodi alla persona dello scrittore, poi lui si mette in contatto con loro e spiega come si deve leggere il suo libro dal momento che è un libro....interattivo.
Anche i Dear Jack presentano un altro inedito contenuto nel loro disco "Irresistibile"
Anche i blu sono intenti nella lettura del libro....

1 commento:

gragra ha detto...

Mamma mia sarà fondamentale capire ciò che si canta sono d'accordo ma Grazia ha sempre una maniera così antipatica di interrogare e insistere che risulta sgradevole....è partita la sponsorizzazione del libro di Zanforlin....alla grande ab biamo un angolo dedicato in ogni puntata!!!