venerdì 9 maggio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 9 maggio 2014

Sensazioni dei ballerini...Christian sempre più convinto di non vincere il premio di categoria e Vincenzo che con i sottotitoli(non si capisce nulla, parla in dialetto) dice di preferire la vincita non volendo entrare in una compagnia di ballo a suo avviso non adatta per un ballerino di latino.
Inedito di Nick "Primo metro su cui camminare"
Carlo Di Francesco va a trovare Deborah temendo che le critiche ricevute stiano sgretolando la fiducia in se stessa. La cantante è stata criticata da Gabry Ponte sulla interpretazione di "Bella senz'anima", secondo il giudice ha esagerato e i pezzi in italiano non le stanno addosso come quelli inglesi.
Per farla concentrare unicamente su ciò che fa le viene chiesto di cantare "Oggi sono io" dopo aver discusso del significato del brano, da sola davanti ad uno specchio...lei non lo sa ma dietro quello specchio ci sono Carlo e il maestro Campagnoli che la ascoltano con grande soddisfazione. Al termine della prova Deborah
si commuove e Carlo le raccomanda di andare dritta per la sua strada accettando solo consigli costruttivi e ignorando gli altri.
Tra poche puntate al serale sarà il pubblico a votare vedremo se insieme ad una giuria tecnica, quindi Deborah, non particolarmente gradita al pubblico secondo ciò che si legge in giro, deve essere sponsorizzata....
Solito siparietto tragicomico con le squadre che devono indovinare il quarto giudice Raul Bova.....Inedito di Giada "Da capo"....
In casetta blu c'è ansia dopo le ultime vittorie è prevedibile una sconfitta con uscita di uno di loro, l'ipotesi peggiore sarebbe scontrarsi tra loro al ballottaggio, Giada e Nick sono i più preoccupati di uscire.
Deborah e Vincenzo dopo la cura Moreno sono carichissimi, ma Deborah solo ed esclusivamente per avere contro la giuria di cui sente dalla loro solo Argentero, pensa che perderebbe il ballottaggio con Nick, proprio lui riceve la telefonata da casa dei genitori, famiglia simpaticissima e molto sportiva a quanto pare, proprio come lui!!

SPOILER

Nick ha scritto:
Casa dolce casa.......Finalmente riabbracciati i miei cari e ora mi godo un pò di relax .
Ci tengo anzi ci teniamo a ringraziarvi con il cuore per tutto quello che avete fatto e state continuando a fare per me!!! Un abbracciooo

8 commenti:

gragra ha detto...

Io però devo confessare che non sopporto più questo gioco scoperto.....Sia Deborah che Vincenzo non sono molto graditi al pubblico forse più x questioni caratteriali che professionali e quindi dai col lato umano, le difficoltà economiche (che tutti abbiamo per altro)i giudici cattivi che non li premiano anche se dovrebbero.....ma daiiiiiii ci hanno preso per degli stupidi...basta
Il successo di un artista non è solo saper cantare o ballare c'è molto molto di più se non c'è carisma o la persona non ti piace non ci sono santi non compri i dischi e non vai a vederla in teatro....PUNTO. Non possono fartela piacere a forza.

gragra ha detto...

Nick ha scritto ancora...in fondo al post foto e messaggio

Anonimo ha detto...

Scusa gagra non sono daccordo , guarda quanti fan ha, piu di 72, mila , non ci sta dietro nessuno, nemmeno i Dear.E dalle varie pagine che tu dici che non sono graditi ,sono sempre quei 4 sempre uguali , quei 4 che gli hanno affibbiato quei nomiglioli , umile , cannolo e cosi via , ma alla stragrande maggioranza lei piace .......Io sono del trentino ,ovvio prima Nik dopo lei , qui tanta gente adulta come me e te guarda amici , sono quelle persone che non scrivono sui vari forum e ti assicuro lei piace ....Scusami .....ti ho sempre letta e il tuo blog mi piace Avevo sempre voglia di scriverti ma sono avanti con gli anta e mi vergognavo un pochetto , e poi ho sempre paura di fare errori

viviana ha detto...

anonimo ma no dai scrivi anche tu anche noi non siamo giovanissime....io adore nick mi piaceva già ai tempi di italia got talent......non sò se l'ho scritto giusto ma non importa.....riguardo a deborah sono daccordo che sia brava ma anche a me il fatto di essere un pò maestrina mi disturba alquanto poi in settimana ha avuto da dire di tutti i blu e questo non mi è piaciuto per niente come se fosse brava solo lei.....

viviana ha detto...

poi ha ragione gragra il fatto di raccontare le loro storie il bisogno di lavorare di portare soldi a casa è un problrma di tutti i ragazzi non solo loro.....

viviana ha detto...

stasera guarderò la puntata con sofferenza sapendo che nick uscirà e le prossime due ci devo pensare magari sbircierò ma di sicuro non la seguirò come prima.....

gragra ha detto...

Anonimo ma sei la benvenuta sai...datti un nome e continua a far parte del nostro blog ti troverai bene vedrai qui ognuno può dire la sua....ognuno di noi sente e vede le cose con la sua personale percezione e se Deborah piace avrà successo lo sapremo solo vivendo come diceva Battisti...

Anonimo ha detto...

Grazie graga e viviana se mi dite come si fa a togliere anonimo e scrivere il mio nome lo farò, stravolentieri