domenica 6 gennaio 2013

W LE BEFANE DEL BLOG!!!!



Auguri a tutte le belle befane del blog....spero che vi abbia portato poco carbone...eheheh
Anche se alcune un pezzettino se lo meritano per non essere passate neppure più per gli auguri.... neppure a Natale!!!Mi spiace molto glieli avrei fatti volentieri come sempre, ma si vede che ormai i loro pensieri sono altrove..
C'è da riflettere sull'opportunità di chiudere con questo blog, e lo dico con molto rammarico sapete che ho fatto di tutto e di più per evitarlo, ma ormai neppure l'amministratore sembra interessarsene....quindi penso che valuterò ora che Amici entra un pò più nel vivo le presenze e nel caso non fossero sufficienti per l'impegno che occorre, prenderò una decisione che mi pesa molto, ma se il gioco non vale la candela è inutile insistere!!!

5 commenti:

gragra ha detto...

ogni mio commento è superfluo ho già detto tutto....Roro so che tu scrivevi sempre in un altro blog che anni fa era anche il mio, non so come vadano le cose lì, forse riunire le forze potrebbe non essere un cattiva idea visto che ormai quì la situazione è abbastanza triste...

viviana ha detto...

ciao gragra ho di nuovo problemi di linea non capisco cosa stia succedendo và e viene il collegamento continuo a telefonare e anche loro non riescono a capire il perchè ci stanno lavorando hanno detto quindi se non mi senti è per quello....grazie degli auguri della befana per il resto sai non ti dò torto ormai siamo rimaste tu ed io non si sente più nessuno però è un peccato ciaooooooo

viviana ha detto...

errore anno

viviana ha detto...

ciao gragra visto che al momento ho il collegamento sono passata a salutarti per non lasciarti sola ciaooooo spero non vada più via il collegamento ma ho i miei dubbi...

roberta ha detto...

Buon anno a tutti !! Io spero vivamente che la trasmissione diventi un pochino piu' interessante altrimenti e' veramente difficile seguire.
Ma sono fiduciosa ..ora con il day time ed entrando nel vivo del programma sicuramente ci saranno piu' commenti!!
Un bacio a tutti e a questo punto a sabato.