mercoledì 9 gennaio 2013

LAPO ELKANN nuovo giudice di Amici




In attesa della riapertura della scuola di Amici con la formazione della classe sabato 12 gennaio, sul web gira la notizia che Maria De Filippi abbia contattato Lapo Elkann che al rientro dalle vacanze la incontrerà, per far parte della sua trasmissione come giudice....vedremo gli sviluppi e se la notizia sarà confermata.

Nel frattempo dal sito della trasmissione abbiamo le anticipazioni visto che la puntata che andrà in onda sabato 12 è stata registrata  venerdì 4.

FONTE: TV ROCCA

Sabato 12 gennaio alle 14.10 su Canale 5 inizierà effettivamente Amici. Dopo le prime cinque puntate dedicate ai casting, infatti, sabato prossimo scopriremo chi saranno i componenti della nuova classe. Chi non vuole aspettare fino al 12 gennaio, può già scoprire quali cantanti e quali ballerini faranno parte di questa edizione. Il sito ufficiale del programma ha infatti anticipato i nomi dei concorrenti. I primi allievi come già sapete sono coloro che hanno ottenuto il banco immediato e cioè i ballerini Nicolò NotoMarta Marino, e i cantanti Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia e Ylenia Morganti. Un posto sarà riservato al cantante Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo, che arriva dall’ultima parte della scorsa edizione. Gli altri cantanti ammessi alla dodicesima edizione sono: 
Federica Filannino
Nicola Rosafio
Marika Calabrese
Costanzo Del Pinto
Angela Semeraro
Chiara Provvidenza
Cristina Sangiorgio
Irena Rausa
Greta Manuzi
Verdiana Zangaro
Davide Sasha Carella
Giosuè Amato

Mentre i ballerini ammessi alla dodicesima edizione sono:
Antonio Parisi
Leonardo Bizzarri
Lorella Boccia
Andrea Felice
Etienne Pezzuto
Nicole Marin
Giacomo Garavini
Martina Monaco

Per il banco voluto da Fanta sono in lizza i ballerini Pasquale di Nuzzo e Marco Servina, e i cantanti Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra. Il banco ufficiale a uno di questi cinque candidati verrà assegnato in diretta nella puntata di sabato 19 gennaio!

4 commenti:

gragra ha detto...

Ciao Viv!!!....wow Lapo....tipo molto originale che potrebbe attirare curiosità e spettatori per la trasmissione!

roberta ha detto...

Non sa cosa inventarsi Maria quest'anno ...Lapo mi lascia perplessa ma va bene cosi'!!
Ci sono un sacco di cantanti no ?? Spero che sia solo amici ...e niente altro il mio interesse x ora non e' certo al massimo ma speriamo che con l'inizio ufficiale le cose cambino, alla fine devo dire che ho sempre seguito amici con piacere proprio perche' credo nei giovani e nelle loro qualita' !! A sabato un bacio a tutti !!

viviana ha detto...

ciao ragazze lapo non sò che giudice possa essere non credo ne sappia molto però mi è abbastanza simpatico per adesso poi vedremo.....ahahahah sembra che il collegamento sia tornato il guasto risolto dopo 12 giorni speriamo in bene.....

gragra ha detto...

ciao Roberta e meno male Viv....mai perdere la speranza...ahahah
a domani pom x chi mi terrà compagnia!