martedì 29 gennaio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 29/01/2013




Ancora speciale, ancora un'esibizione senza giudizio per Ylenia che canta "La canzone di Marinella" e per Leonardo che balla con Martina, al termine Maria scherza con Greta che evidentemente subisce molto il fascino del compagno. Infine Edwin suona e canta al pianoforte "Trouble".
Vediamo un collage in cui Greta parla con le compagne di Leonardo, poi parla con lui ed è appurato che ormai è cotta a puntino.....
Costanzo deve affrontare una sfida esterna per volere di Zerbi, in relax si sfoga con i compagni per essere stato bollato come quello che non sa ancora chi è, non vuole perdere credibilità, lui sa benissimo chi è e cosa vuole e glielo dimostrerà. Anche Nicole deve dimostrare ad una commissione esterna di poter rimanere nella scuola, lei chiede ai compagni se al posto dei giudici la manderebbero a casa, Andrea è tassativo:sì alla luce del confronto fatto con i due ragazzi che la Celentano le ha comparato nella diretta di sabato, altri come Leonardo cercano di spronarla a far vedere ciò che sa fare meglio.
Davide sembra aver difficoltà nello studio dei brani, viene criticato dal preparatore anche per come si approccia allo studio e in relax discute con i compagni sul sapersi misurare su ogni tipo di brano, aver le caratteristiche giuste per affrontare un concerto e le capacità vocali, i pareri non sono unanimi su ciò che significa essere un cantante.
Torniamo in studio con Zanforlin che annuncia l'ingresso di un insegnante per le consuete verifiche....abbiamo l'amplein....tutto il corpo insegnante di canto, vogliono esaminare un allievo il cui nome conosceremo solo nella puntata di domani

7 commenti:

roberta ha detto...

Ciao blog ...uffff mi devo aggiornare sono rimasta indietro e ho perso un po' di cose !!!
Ora con calma leggo e mi faccio un'idea, grazie alla ns gragra che segue e ci racconta !!

roberta ha detto...

Ora stavo provando a vedere la puntata ..ma niente una mega telefonata finita ora !!

gragra ha detto...

ciao roberta tutto bene? spero che le brutte notizie di sabato non fossero poi così brutte

gragra ha detto...

della puntata di oggi...ylenia non mi è piaciuta, edwyn invece tantissimo, leonardo abbastanza e vedo sia costanzo che nicole in bilico di più la seconda!

roberta ha detto...

Ciao cara, insomma no direi che le notizie erano proprio brutte ...domani funerale dello zio ..ero molto legata a lui, dopo la morte del mio papa' mi e' stato ancora piu' vicino ...ma niente anche lui ci ha lasciati. Di sicuro ora ho un sacco di angeli...

Guarda a me Ylenia per quanto brava, non mi piace piu' di tanto..per il momento mi piacciono molto i due ragazzi cantautori ..emanuele ..e ??? Imparero' prima o poi ..
bacio

viviana ha detto...

ciao ragazze come avevo già detto non ho seguito nulla sono rientrata da poco anche a me roberta piacciono molto emanuele e edwyn ma devo dire anche ylenia non mi dispiace leonardo è molto bravo....quindi tutti e tre gli insegnanti di canto domani esaminano uno dei ragazzi caspita poverino o poverina

viviana ha detto...

greta cotta di leonardo bè è un bel ragazzo furba la ragazza