lunedì 14 gennaio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 14/01/2012


Oggi si riprende da dove abbiamo lasciato sabato...prosegue lo speciale spalmato il lunedì, nel primo daytime sono stati occupati altri sette banchi.

CANTANTI:
Giosuè Amato che ha cantato "Ho difeso il mio amore" accompagnandosi al pianoforte, poi abbiamo avuto un confronto tra Angela Semeraro e Azzurra Del Monte su "La notte" di Arisa, il tutto supervisionato da Beppe Vessicchio, la prima ha avuto la meglio.
Greta Manuzi, Irene Rausa e MariaCristina Sangiorgio sono le altre ammesse.

BALLERINI:
Giacomo Garavini e Martina Monaco.
Attualmente quindi la classe è formata da 26 elementi, 16 cantanti e 10 ballerini.

Rimane libero ancora un unico banco che sarà assegnato da Fanta in diretta nel prossimo speciale di sabato 19, i concorrenti sono:
Pasquale DiNuzzo ballerino, Maria Scala cantante, Francesco Rosanò cantante, Marianna Serra cantante, Marco Servino ballerino.

6 commenti:

gragra ha detto...

ok abbiamo la classe quasi al completo, devo dire a parte proprio uno o due mi hanno fatto tutti un'ottima impressione.
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra si vabbè ancora fino a sabato per sapere chi sarà l'ultimo fortunato ad entrare nella scuola come la tirano alla lunga che barba....

viviana ha detto...

ma sai che anche a me i cantanti che ho sentito li ritengo molto bravi i ballerino non li ho ancora inquadrati mi ci vuole più tempo...

roberta ha detto...

Ciao secondo me entra uno tra i ballerini, i cantanti mi sembrano veramente tanti !! Per ora, come gia' in passato, non so bene chi mi piace un pochino di piu' e chi no ...vedremo.
A domani e grazie come sempre a Gragra !!

roberta ha detto...

ohhhhhh ecco dove ho gia' visto Andrea il ballerino sui tacchi!! Mi sembrava un viso noto ma non riuscivo a ricordare dove ..ha partecipato ad un talent con la Cuccarini ..si chiamava Vuoi ballare con me, dove i ragazzi portavano un genitore e facevano il percorso insieme. Lui era li' con la mamma, tra l'altro molto bella, e se non mi ricordo male e' bravo, molto meglio senza tacchi !! Nonosatante l'eta' la memoria regge dai ..ahahah ciaoooooo

gragra ha detto...

ciao Viv....eh sì lo spalmo la tira in lungo sennò devono fare troppa programmazione...eheheh
e ciao Roberta...ma dai brava che l'hai riconosciuto io lo trovo bravo e meno male come dici tu che sa fare anche altro oltre i tacchi, anche se devo dire che in effetti questo si è trovato la pappa un pò pronta, si è presentato il mese scorso dopo aver visto l'altro coi tacchi...vabbè giustamente come dice Zanfo non per questo doveva avere la precedenza...se uno è più bravo nulla da dire....