mercoledì 23 gennaio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 23 /01/2013

                                            Costanzo Del Pinto

L'allievo Etienne  è stato sfidato da Rocco Ascia, già visto durante la fase dei casting e partecipante ai provini già da alcuni anni. Entrambi sono stati giudicati dal coreografo Marco Garofalo ma solo uno ha vinto la sfida...ed è Etienne.

Inoltre, anche oggi sono state assegnate tre nuove maglie grigie: gli allievi che l'hanno presa i cantanti Costanzo e Nicola e la ballerina Nicole dovranno esibirsi nella puntata di sabato in diretta e solo allora sapranno se potranno rimanere, essere eliminati sostenere una sfida immediata o prepararne una per la prossima settimana.

5 commenti:

gragra ha detto...

oggi non ci sono ho preso in prestito le anticipazioni del sito ufficiale con qualcosa in più.....

gragra ha detto...

ciao blog

roberta ha detto...

Ciao ho visto la puntata su La5, Zerbi e' stato veramente brutale con Costanzo, che per altro io non gradisco molto come cantante, ma trattarlo cosi' no ..a volte rimango stupita dal modo di questi "insegnanti" di rapportarsi con i ragazzi ...mahhh forse sbaglio io.
Hanno dato la maglia grigia a Costanzo e di nuovo a Nicole da parte della Celentano. Ovviamente pianti da entrambi.

roberta ha detto...

Ho visto le prove di alcuni ragazzi, anzi due ragazze, alle prese con la canzone di Marinella di DeAndre' ...cavoli non erano in grado di cantarla correttamente, possibile che non l'abbiano mai sentita ??? Per carita' io saro' anche una vecchia babbiona e DeAndre', come tanti altri cantautori, fa parte della mia giovinezza, quindi la conosco benissimo anche se sono stonata, sono rimasta stupita ..non conoscevano proprio la melodia ne il significato. Sono proprio vecchia ...mi sa!!

roberta ha detto...

Ciao a tutti !!