mercoledì 16 gennaio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 16/01"013


Pomeriggio in diretta, verifica per Ruben che su richiesta di Zerbi deve esibirsi in "A chi mi dice". Ruben indossa la tuta nera dei cantanti ma potrebbero esserci varie possibilità, essere eliminato, confermato o dover indossare una maglia grigia che comporta essere messo in sfida.
Per Ruben nessun problema,  è confermato..."per il momento" dice Zanforlin che presenta lo speciale di oggi.  Zerbi esamina anche Maria Cristina che deve cantare "Nessun dolore", l'esito non è lo stesso che per il compagno, -"Non è andata bene..."- dice Zerbi, poi chiede di sentire anche Ylenia a cui comunicherà la sua decisione  in seguito, nel frattempo richiede il video dell'ammissione di Maria Cristina, poi spiega che la sua performance di sabato non l'aveva convinto ha voluto per questo risentirla ma neppure quella odierna è andata bene.  Per lei maglia grigia, la sua corsa per il serale è sospesa, sabato si deciderà cosa fare per lei. Invece ad Ylenia che non pensa di aver cantato bene, viene mostrato un suo video in relax mentre parla con una compagna dove dimostra di avere pochissima stima di se stessa, Zerbi che invece ritiene abbia cantato bene la vuole in una prova comparativa con Maria Cristina affinchè superi i suoi dubbi.
"Let it be" è il brano con cui le due cantanti dovranno cimentarsi, in sala relax  Maria Cristina piange confortata da alcune delle compagne, mentre Ylenia contesta  la motivazione per cui potrebbe perdere il banco secondo Rudy.
Per la sezione danza è Garrison che verifica  prima Martina e poi Lorella su una coreografia con sedia al centro studio e mentre la prima "non riesce a raccontare la storia".......... al coreografo, la seconda è perfetta nel pezzo. Martina contesta il fatto - "Il pezzo sembra fatto apposta per Lorella, io ci metto di più non è la mia specialità....." - Comunque la ballerina deve indossare la maglia grigia e sabato ballerà nuovamente in una comparazione con Lorella, che ha ballato bene secondo Garrison, ma una verifica non farà male neppure a lei.
Tornate entrambe le ballerine dai compagni in sala danza,  Martina vuole da loro conferma se abbia fatto bene a contestare il giudizio di Garrison .....tutti d'accordo con lei anche se capiscono che le prove ci saranno per tutti loro, nessuno può dirsi tranquillo....

5 commenti:

gragra ha detto...

mah....garrison con le sue elucubrazioni mi convince poco non che martina abbia ballato benissimo ma questa cosa che lei non riesce a raccontare la storia e lorella aveva già cominciato a farlo quando si è tolta la felpa prima di cominciare.....dovrebbe dire chiaramente...non mi piaci, altro che storie e storie...ma già è sempre lo stesso!!!!

gragra ha detto...

ciao blog

viviana ha detto...

gragra ormai garrison ce lo teniamo a vita non cambierà mai anzi prevedo peggioramenti ho pensato anch'io la stessa cosa quando ha detto della felpa assurdo.....oggi ho visto i primi pianti chissà quanti ce ne saranno ancora....

viviana ha detto...

sai che pensavo non confermasse ruben perchè aveva detto che non lo convinceva fino in fondo questo però l'anno scorso probabilmente è migliorato

roberta ha detto...

Buonasera, ma cavoli non riesco a vedere le puntate !!! Ma non fanno la solita replica ??? Non imparero' mai i nomi di questi ragazzi !! Meno male che scrivete ..