martedì 15 gennaio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 15/01/2013


La nuova classe di Amici è quasi al completo, manca un solo elemento che conosceremo sabato prossimo. Una delle differenze con l'edizione precedente è che gli insegnanti non scelgono una squadra, il loro compito è quello di osservatori, devono decidere chi potrà proseguire il cammino all'interno della scuola.
Ylenia prova con Perris "Nessun dolore", un pò di scoraggiamento dopo la lezione, confortata dalle compagne   Zerbi  entra nella sala mentre Verdiana sta cantando lo stesso brano, poi esce e va in una misteriosa postazione nascosta (sembra lo specchio degli interrogatori di "Law and order" ma molto più piccolo) poi via cellulare chiede a Perris di far provare anche Greta che è presente in sala canto, poi Perris esce e le ragazze commentano tra loro, il timore di essere messe subito in sfida è grande.
Si cambia sala e anche in quella di danza i ballerini che si allenano sono osservati dalla Celentano in una postazione meno claustrofobica di quella di canto. Nicole sembra avere difficoltà di memoria sulla coreografia e Alessandra chiama il coach fuori dalla sala, mentre Marta, Lorella e Nicole chiacchierano facendo ipotesi sull'insegnante che li osserva, al rientro è lei a cui il coach si rivolge "Mi sembra che ci siano dei problemi". Nicole confida alle compagne in relax che si è pentita di aver fatto durante le selezioni andate in onda sabato 12, alcuni commenti su Garrison e sul suo atteggiamento poco coerente, ha paura di essere punita per questo.
In sala canto Grazia chiede di sentire Nicola, Giosuè ed Edwyn  vengono scelti i brani"Per me è importante" e "Wonderful life", Giosuè sbaglia i testi. Grazia esce dalla sala mentre Edwyn canta, il ragazzo si chiede in seguito il perchè e anche Giosuè confida i suoi timori ai compagni, come pure Nicola che dice di doversi sfogare contro lo stress e va in sala danza  a ballare. Invece Emanuele improvvisa un balletto cantando con Perris, però sbaglia le parole e il maestro lo vuol risentire a breve.
Domani puntata speciale in cui sapremo anticipatamente quali dei concorrenti verranno mandati in sfida.
Vengono proposti dei brevi estratti delle esibizioni di coloro che partecipano al concorso Fanta e che possono essere votati in un sondaggio per entrare a far parte della classe. Per la danza Pasquale Di Nuzzo e Marco Servina, per il canto Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra.

1 commento:

gragra ha detto...

vabbè Zerbi occultato nella postazione "spio senza essere visto" era imperdibile.....ahahah
ciao blog