martedì 22 gennaio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 22/01/2013

                                Chiara Provvidenza


Ritorniamo allo speciale anche oggi con Maria che chiede ai ragazzi chi si vuole esibire, tra le mani alzate anche quella di Marika che canta per scelta democratica degli altri cantante dal look particolare e dalla voce non sempre perfettamente intonata ma gradevole. Costanzo tornato in relax si lamenta per non essersi potuto esibire, per lui cantare è come respirare non può farne a meno, i compagni cercano di tirarlo su con poco successo.
 Cristina ed Etienne sono in sfida dopo le ultime verifiche che continueranno durante tutta la settimana, il ballerino ha una crisi è scoraggiato, Lorella lo sprona a lamentarsi poco e dimostrare di più. In sala danza arriva Pasquale l'ultimo ballerino entrato grazie al concorso Fanta, parte un Rvm in cui sia lui sia gli altri esclusi dichiarano di voler sfidare Etienne, non gli riconoscono presenza scenica oltre ad un minore talento rispetto a loro, ne nasce una discussione il ballerino in sfida si sente tagliato fuori dagli altri e poco stimato, mentre secondo i compagni è proprio lui a mettere un muro tra loro, non accettando consigli e critiche, lo sconforto lo fa piangere. Gli insegnanti dalla loro postazione osservano gli allievi nei momenti di preparazione per fare le loro valutazioni, Grazia Di Michele vuole sentire Sasha, Nicola, Giosuè e Ruben e li fa chiamare da Perris ascoltandoli di nascosto, tornati in relax c'è il toto verifica tra loro.
Cannito invece non si nasconde ma entra in sala danza e chiede a Nicolò di eseguire un pezzo, poi anche a Martina, infine conduce il preparatore fuori dalla sala, Martina è preoccupata pensa di non piacere al coreografo e teme la maglia grigia.
Zerbi chiama Chiara in sala canto dove la ragazza entusiasta dell'esperienza che sta vivendo, parla del pezzo che sta preparando, che non conosceva ma che sente molto vicino alla sua realtà, poi lo canta si tratta di "Sorvolando Eilat"  ma a metà del brano Rudy lascia la sala, la cantante tornata in relax confida ai compagni di sentirsi sotto esame da parte dell'insegnante, vorrebbe capire dove può migliorarsi.

3 commenti:

gragra ha detto...

Certo che questo sistema di spiare gli allievi da postazioni nascoste lo trovo molto ridicolo, se fosse per mettere a proprio agio i ragazzi secondo me li agitano ancora di più...meglio un confronto faccia a faccia come fa cannito e zerbi che però oggi ha lasciato chiara nel bel mezzo di un brano e dire che stava cantando benissimo...cosa sarà una tattica per destabilizzare? o peggio distruggere ogni sicurezza? che antipatico!!!

gragra ha detto...

ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra oggi ho visto solo la fine quando zerbi è uscito mentre cantava chiara antipatico è dir poco non è la prima volta che lo fà.....